Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello è un discorso diverso. Da domani DAZN avrà i diritti di archivio e i diritti per mostrare le immagini delle squadre in esclusiva. Nel contratto che si sta per concludere li avevano sia Sky che DAZN.

Infatti su Sky On Demand alle 00.00 saranno rimossi gli highlights, le interviste e tutti i programmi che contengono immagini della competizioni.

Certo, appunto ho detto che può essere un segnale positivo per chi si abbonerà perché probabilmente cambierà qualcosa per gli abbonati a Dazn :)

Io credo che Mediaset infinity sarà incluso in timvision plus

di conseguenza tutte le offerte gia presentate rimarrebbero le stesse le stesse

Willie se il Milan va su Sky 30 gare su 38 che cavolo mi abbono a Dazn? A me di Juventus e tutte le altre non me ne frega niente
Come puoi solo pensare che il Milan vada 30 volte 38 su Sky? Non c'è mai riuscita Dazn in 3 anni di trasmettere una squadra per 30 partite e ce la farebbe Sky senza esclusiva?

Certo, appunto ho detto che può essere un segnale positivo per chi si abbonerà perché probabilmente cambierà qualcosa per gli abbonati a Dazn :)

Non avevo capito. :) Sì, anche io penso che vadano usati molto questi diritti, visto che li hanno anche pagati separatamente. Vedremo anche se metteranno gli inviati che seguono le squadre.

Come puoi solo pensare che il Milan vada 30 volte 38 su Sky? Non c'è mai riuscita Dazn in 3 anni di trasmettere una squadra per 30 partite e ce la farebbe Sky senza esclusiva?

Infatti non ha senso,ma non ha senso nemmeno che in una giornata con ad esempio Juve-Inter, Milan-Torino e Napoli-Spezia, e Dazn decida di prendere Milan-Torino e Napoli-Spezia,lasciando a Sky come scelta Juve-Inter. non ha senso

Io credo che Mediaset infinity sarà incluso in timvision plus

di conseguenza tutte le offerte gia presentate rimarrebbero le stesse le stesse
Si parla di infinity incluso senza ulteriori costi nell'offerta dazn timvision a 19,99. Domani penso si saprà di più ma se così fosse sarebbe un'ottima offerta per i clienti TIM.

Riepilogando.

Con Sky si hanno i contenuti della stessa emittente, Netflix con agevolazioni, Disney+ e Amazon Prime Video separatamente. I prossimi mesi Mediaset Infinity, ma sono presenti i contenuti di Premium Mediaset fino al 31 dicembre.

Con TIM si hanno TIMVISION, DAZN e Mediaset Infinity con forti agevolazioni, Netflix e Disney+ con agevolazioni meno convenienti e Amazon Prime Video separatamente.

Ho aggiornato qua.

Ultima modifica:
Se invece sarà un pacchetto aggiuntivo, bisogna vedere quanto costa e se le partite passeranno in 4K. In ogni caso Sky rischia la chiusura, se perde gli utenti Sky Sport.
Sarà 10 anni che Sky rischia la chiusura per motivi tutti diversi e contrastanti fra di loro.

E' per questo che l'idea di Tim di "sostituirsi" a Sky è fantascientifica.

Il problema di Tim è... essere Tim. Di offrire servizi telefonici scarsi rispetto alla concorrenza (area fibra) ed osceni dove la concorrenza non c'è (area ADSL). Se facesse il proprio lavoro, ovvero portare la connettività a chi la vorrebbe pure pagare, non dovrebbero lanciarsi in queste operazioni illogiche. Giusto per... ieri sono venuti ad installarmi internet a casa. Ho riconfermato la mia fiducia ad Eolo che mi ha ricompensato con una bella 100 Mega stabile.

Edit: da sito TIM la migliore offerta è tecnologia RTG a 38,8€/mese

Il problema di Tim è... essere Tim. Di offrire servizi telefonici scarsi rispetto alla concorrenza (area fibra) ed osceni dove la concorrenza non c'è (area ADSL). Se facesse il proprio lavoro, ovvero portare la connettività a chi la vorrebbe pure pagare, non dovrebbero lanciarsi in queste operazioni illogiche. Giusto per... ieri sono venuti ad installarmi internet a casa. Ho riconfermato la mia fiducia ad Eolo che mi ha ricompensato con una bella 100 Mega stabile.

Io sto aspettando infatti che mi arrivi la FTTH (a breve dovrebbero iniziare i lavori nella mia zona), così una volta per tutte mando quelli di Tim a quel paese (32 euro al mese per una FTTC mi sono rotto le scatole di darglieli).

Non ho letto le pagine precedenti.

Ma confermo

Timvision calcio e sport

Timvision + dazn + Infinity+ 19.99

0 euro fino al 31\08

19.99 per 12 mesi

Si parla di infinity incluso senza ulteriori costi nell'offerta dazn timvision a 19,99. Domani penso si saprà di più ma se così fosse sarebbe un'ottima offerta per i clienti TIM.
Quindi sostanzialmente infinity+ inglobata in Timvision e visibile a chi c'è l'ha attivo anche con Disney per fare un esempio.

Ma non fallisce,leggo commenti nei vari gruppi social di persone che pur di non dare soldi a Dazn si accontenteranno delle 3 partite di Sky

Posso dirti con certezza che la maggior parte delle persone abbonate a Sky con pack Calcio, guardava mediamente anche solo 2-3 partite AL MESE, e altri che guardavano molto di più altri contenuti.

Quando l'ho sentito (con tanto di dati, non è uno scherzo, tutto vero...) sono rimasto un po' così e subito dopo ho pensato: "c'è gente sul serio che paga 40 euro al mese per vedere 2-3 partite al mese!? Ma questi sono matti..."

Quindi sì, credo che quelli che si accontenteranno di 3 partite a turno + coppe europee saranno più di quanto pensiamo... Anche per il fatto che Sky ha comunicato la riduzione del prezzo del pacchetto Calcio...

Non ho letto le pagine precedenti.

Ma confermo

Timvision calcio e sport

Timvision + dazn + Infinity+ 19.99

0 euro fino al 31\08

19.99 per 12 mesi
Sostanzialmente è la stessa offerta con dazn con in più i contenuti di infinity+ inglobati in Tim vision e con molta probabilità li posso vedere pure io che ho attiva l'offerta con Disney a 4,99 pur non attivando quella con dazn?
Sarebbe ottimo per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso