Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto dazn sarà il distributore globale della UEFA women's champions league, anche attraverso YouTube

Incredibile, quindi hanno fatto pace? (Vicenda Vivendi?).

Interessante. Attendiamo i dettagli con i prezzi ufficiali ed eventuali vincoli.

Ultima modifica di un moderatore:
Si è appena arrivata il comunicato UEFA, per i primi 2 anni sarà gratuita attraverso il canale YouTube di dazn

Io a questo punto potrei abbandonare del tutto sky se l'offerta tim + infinity sarà conveniente ... alla fine di ciò che vedo mancherebbe solo la F1 e l'anno prossimo la moto gp. Vedremo

Io a questo punto potrei abbandonare del tutto sky se l'offerta tim + infinity sarà conveniente ... alla fine di ciò che vedo mancherebbe solo la F1 e l'anno prossimo la moto gp. Vedremo

Mi sa che prossimamente si spegnerà anche quel lumicino. L'unica esclusiva di nota sarà la F1 per quest'anno.

Adesso mi sospendono perché qualcuno pensa che io sia di parte e mi segnala, ma continuate a ragionare come se Sky avesse solo lo sport.

Ora bisogna verere se l'indiscrezione dell'offerta di Tim per Dazn e infinity a 19,99 per 12 mesi sarà vera.

Ora bisogna verere se l'indiscrezione dell'offerta di Tim per Dazn e infinity a 19,99 per 12 mesi sarà vera.

Se invece sarà un pacchetto aggiuntivo, bisogna vedere quanto costa e se le partite passeranno in 4K. In ogni caso Sky rischia la chiusura, se perde gli utenti Sky Sport.

Già che c'è Sky, faccia ricorso anche per questo...
Sky deve dare il calcio compreso nel pack sport e se è il caso da ottobre abbassare anche il prezzo di quest'ultimo se non vuole che gli abbonati scappino veramente dopo il terremoto che sta succedendo con queste nuove acquisizioni.
Così rischia veramente ad ottobre di ritrovarsi con molte disdette dei pack sport e calcio.

Quello che mi chiedo.
Ok va anche su timvision. Anche lo scorso triennio dazn era anche su sky (canali 209/212 o tramite app sullo skyQ) ma dovevi abbonarti a Dazn.
Quindi per vedere gli eventi contenuti ho bisogno di ulteriore abbonamento?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso