Da quanto ho capito Mediaset Infinity arriverà successivamente anche su Sky Q. Comunque si conferma il ragionamento che abbiamo fatto pochi minuti fa.
Secondo Italia Oggi, arriverà il prossimo autunno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto ho capito Mediaset Infinity arriverà successivamente anche su Sky Q. Comunque si conferma il ragionamento che abbiamo fatto pochi minuti fa.
C'è ancora il lumicino dell'europa league ...Bella batosta per Sky. Per chi segue il Calcio italiano, difatti Sky non serve più.
Intanto dazn sarà il distributore globale della UEFA women's champions league, anche attraverso YouTube
Incredibile, quindi hanno fatto pace? (Vicenda Vivendi?).
Interessante. Attendiamo i dettagli con i prezzi ufficiali ed eventuali vincoli.
Lo so, intendevo che dopo la chiusura del contenzioso, adesso sono tornati insieme commercialmente.La questione è stata risolta da diverse settimane.
https://www.digital-news.it/news/ec...ordo-di-pace-tra-fininvest-mediaset-e-vivendi
Mi sa che prossimamente si spegnerà anche quel lumicino. L'unica esclusiva di nota sarà la F1 per quest'anno.C'è ancora il lumicino dell'europa league ...
https://www.digital-forum.it/showth...one-Commerciale/page534&p=7012839#post7012839
@SATRED alludevi a questi discorsi??![]()
Io a questo punto potrei abbandonare del tutto sky se l'offerta tim + infinity sarà conveniente ... alla fine di ciò che vedo mancherebbe solo la F1 e l'anno prossimo la moto gp. Vedremo
Mi sa che prossimamente si spegnerà anche quel lumicino. L'unica esclusiva di nota sarà la F1 per quest'anno.
Lo so, intendevo che dopo la chiusura del contenzioso, adesso sono tornati insieme commercialmente.![]()
Già che c'è Sky, faccia ricorso anche per questo...Bella batosta per Sky. Per chi segue il Calcio italiano, difatti Sky non serve più.
E fino al 2022... Poi Domenicali potrebbe dar il colpo di grazia a SKY, assegnando la F1 ad Amazon Prime video o aprire F1 TV PRO all'italia. Domenicali facci sognare!! Noi confidiamo in te...Mi sa che prossimamente si spegnerà anche quel lumicino. L'unica esclusiva di nota sarà la F1 per quest'anno.
Ora bisogna verere se l'indiscrezione dell'offerta di Tim per Dazn e infinity a 19,99 per 12 mesi sarà vera.
Sky deve dare il calcio compreso nel pack sport e se è il caso da ottobre abbassare anche il prezzo di quest'ultimo se non vuole che gli abbonati scappino veramente dopo il terremoto che sta succedendo con queste nuove acquisizioni.Già che c'è Sky, faccia ricorso anche per questo...