Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto. Come avviene con discovery plus, in cui hai i contenuti direttamente sull’app Tim vision senza dover entrare separatamente nell’app vera e proprio d+

io invece dubito fortemente perchè sarebbe esattamente lo stesso l'accordo che la uefa ha fermato tra mediaset e dazn, credo proprio che i contenuti saranno vincolati solo dall'app di infinity

Non ho capito se sarà inglobata in timvision stile Discovery oppure sarà sempre con l'app a parte stile Disney o Netflix ma con il costo gratis per un anno.

Abbiamo avuto la risposta: sarà come Disney Plus e Netflix, si dovrà passare dall'app Mediaset Infinity. Non sarà integrata in TimVision come Discovery+.

Offerta Infinity valida anche per i "vecchi" clienti.

Fonte: "tu sai chi..." :lol:
(no, non è Voldemort :laughing7:)

Non è il mio pensiero... Accontentarsi d'un servizio e aver le briciole; stra pagando un servizio che non vale... Come lo chiami?
Ci fosse un alternativa VERA ti darei ragione... Ma se vuoi vedere anche solo le partite della tua squadra non hai scelta... Se non d'andar al bar, covid permettendo ma a conti fatti i soldi a dazn glieli dai indirettamente lo stesso.

Ti rispondo in quanto ho già chiaro cosa farò: sono abbonato ad una pay-tv da una decina d'anni (prima Mediaset, ora Sky) che mi offrivano quello a cui ero e sono interessato (tranne nel 14-15 la Champions e il triennio 15-18 Europa League e Serie B su Premium, che erano esclusive Sky e la F1 di cui mi accontentavo del free) alla qualità che volevo io.
Bene, ho deciso di rinunciare a fare altri abbonamenti perché, semplicemente, per quello che ho potuto vedere in un anno che sono stato abbonato a Dazn il servizio non mi piace.

Di conseguenza, l'anno prossimo dico addio al calcio e mi accontento di qualche partita in chiaro di Champions, di Europa League e Conference e Coppa Italia (se ci saranno) e di quel poco che passa live in chiaro su Tv8 per le F1 e quando avrò la possibilità troverò altre vie (che sia ristorante, centri scommesse o altro)...e ti sta parlando una persona patita patita di calcio e delle gare di F1, fidati ;)

Ultima modifica:
Abbiamo avuto la risposta: sarà come Disney Plus e Netflix, si dovrà passare dall'app Mediaset Infinity. Non sarà integrata in TimVision come Discovery+.

Offerta Infinity valida anche per i "vecchi" clienti.

Fonte: "tu sai chi..."
(no, non è Voldemort :laughing7:)
Allora è come pensavo, sarà come l'accordo con Disney. A questo punto dobbiamo solo sperare che migliorino l'app di Mediaset perché per ora lascia un po' a desiderare sotto molti aspetti.

Cosa ci dobbiamo aspettare con la disdetta del pacchetto Sky Sport, secondo voi? Cancellerebbero tutti gli eventuali sconti al listino?

Allora è come pensavo, sarà come l'accordo con Disney. A questo punto dobbiamo solo sperare che migliorino l'app di Mediaset perché per ora lascia un po' a desiderare sotto molti aspetti.

Un po' più che a desiderare da quello che ho letto :eusa_shifty: :eusa_doh:

Penso che l'UEFA abbia impedito a Mediaset pure accordi di ritrasmissione a questo punto, non solo sublicenze.
Poteva fare solo accordi commerciali come questo annunciato oggi.

Cosa ci dobbiamo aspettare con la disdetta del pacchetto Sky Sport, secondo voi? Cancellerebbero tutti gli eventuali sconti al listino?
Se intendi il pacchetto sport si quello calcio dovrebbe essere grats cmq offerta tim a 20 euro al mese si fa intresante se comprende solo timvision

Non necessariamente, io sono abbonato a disney tramite tim ma lo vedo sulla Fire Stick.
Anche io,ma avere i contenuti di infinity+ inglobati in Tim vision sarebbe stata un'ottima soluzione così li potevo vedere in qualsiasi dispositivo.
Nel mio caso con la ftth di Tim su Tim vision non avrei avuto problemi,pazienza.

Ah beh sulla visione delle partite su infinity ho molto timore sinceramente ma magari l'accordo porta qualche aiutino anche in quel senso?

Comunque mal che vada, se il rischio è a costo zero amen, vorrà dire che la tantum di now tornerà nel caso ai livelli precedenti.

È chiaro che se lo facessero pagare per dire 5, non lo farei. Zero invece ti invoglia a rischiare

Ah beh sulla visione delle partite su infinity ho molto timore sinceramente ma magari l'accordo porta qualche aiutino anche in quel senso?

Comunque mal che vada, se il rischio è a costo zero amen, vorrà dire che la tantum di now tornerà nel caso ai livelli precedenti.

È chiaro che se lo facessero pagare per dire 5, non lo farei. Zero invece ti invoglia a rischiare

Se si deve passare dall'app, non farei tanto affidamento su "aiuti" di Tim... Vabbè, per chi ha già TimVision, per 1 anno è gratis... Male che vada non si prosegue...

Il fatto che l'offerta Tim Vision + Dazn + Infinity sia solo per i clienti Tim è una vostra supposizione, fa parte di una "fuga di notizie", oppure è probabile che sia invece aperta a tutti?

Il fatto che l'offerta Tim Vision + Dazn + Infinity sia solo per i clienti Tim è una vostra supposizione, fa parte di una "fuga di notizie", oppure è probabile che sia invece aperta a tutti?
Dovrebbe essere aperta a tutti tutte le offerte con Dazn sono aperte a tutti

Se si deve passare dall'app, non farei tanto affidamento su "aiuti" di Tim... Vabbè, per chi ha già TimVision, per 1 anno è gratis... Male che vada non si prosegue...
Si assolutamente, comunque qualsiasi offerta sottoscriverò, ragionerò di anno in anno e penso lo faranno un po' tutti. Il prezzo a listino che ho letto per carità...

Ti rispondo in quanto ho già chiaro cosa farò: sono abbonato ad una pay-tv da una decina d'anni (prima Mediaset, ora Sky) che mi offrivano quello a cui ero e sono interessato (tranne nel 14-15 la Champions e il triennio 15-18 Europa League e Serie B su Premium, che erano esclusive Sky e la F1 di cui mi accontentavo del free) alla qualità che volevo io.
Bene, ho deciso di rinunciare a fare altri abbonamenti perché, semplicemente, per quello che ho potuto vedere in un anno che sono stato abbonato a Dazn il servizio non mi piace.

Di conseguenza, l'anno prossimo dico addio al calcio e mi accontento di qualche partita in chiaro di Champions, di Europa League e Conference e Coppa Italia (se ci saranno) e di quel poco che passa live in chiaro su Tv8 per le F1 e quando avrò la possibilità troverò altre vie (che sia ristorante, centri scommesse o altro)...e ti sta parlando una persona patita patita di calcio e delle gare di F1, fidati ;)

Dazn fino all'anno scorso era gestito in un modo ora c'è qualche speranza funzioni meglio... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso