Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda a voi che siete sicuramente più informati di me.
In alcuni negozi di elettronica ci sono dei pass annuali di DAZN che mi pare costino 100 euro per un anno.
Vorrei sapere se si possono riscattare per estendere l abbonamento i vari codici, se si la mia domanda sorge spontanea se compro 1 anno oppure mettiamo che compri 3 anni di pass dazn a 300 euro in totale se faccio a metà con qualcuno potrei spendere 150 euro per 3 anni di abbonamento?
Oppure come penso ci sarà una rimodulazione dei mesi in base al nuovo listino ?
Grazie

In tutto questo vorrei tanto capire che si inventa TIM.

Perchè con Dazn a 19,99 al mese per la prima stagione, viene difficile pensare che con TIM si pagherebbe meno. Anzi.

Lo stesso prezzo ma ti infilano timvision gratis,a livello psicologico giocano su quei 6,99 euro al mese di sconto

Lo stesso prezzo ma ti infilano timvision gratis,a livello psicologico giocano su quei 6,99 euro al mese di sconto

Stesso prezzo, ma ti rifilerebbero il TimVision (caspita che servizio...) e il Tim Box (col "famoso/fantomatico" backup DTT)?
Non andrebbero molto lontano...

Stesso prezzo, ma ti rifilerebbero il TimVision (caspita che servizio...) e il Tim Box (col "famoso/fantomatico" backup DTT)?
Non andrebbero molto lontano...
Il problema è che io ho già entrambi. Quindi mi converrebbe farlo con Dazn in caso (non voglio pagare con la bolletta)

Si, in effetti è più preciso come hai scritto, non era stato indicato perchè si stava parlando delle offerte dal 1 Luglio in poi ma è vero che fino al 30 Giugno valgono le condizioni attuali che permettono poi di avere i 19,99€ per i successivi 12 mesi.

Ok ora è più chiaro

Insomma alla fine per il prossimo anno:

-Amazon 3 euro (36/anno)
-Now 15 euro
-Dazn 20 euro (10 se diviso con un altro)

Per vedere tutto il calcio servono quindi 28 euro al mese, direi ottimo
Per par condicio specifica via streaming...
Io sono abbonato via sat e spenderò di più, ma con + qualità e certezza di vedere tutto.

Questo avviso è ancora valido, visto che su Digital-News.it avete a disposizione TUTTO ciò che è noto, BASTA citare link o siti diversi. :evil5:

Il link di riferimento è questo: https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021

"Gli eventi su DAZN saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi" .. io credo anche di due eventi diversi, mi risulta sia sempre stato così .. altrimenti sarebbe limitativo ad es. nei turni infrasettimanali con più partite in contemporanea ..

Mi sa che abbonati via satellite ne resteranno pochi.
Beh io fino ad ottobre 2022 avendo attivato a marzo lo sky q platinum sono vincolato e comunque fin quando Amazon o F1 TV Pro non sarà disponibile in italia non potrò togliere... Speriamo anche su questo fronte ci possa esser delle novità nei prossimi anni...
Oltrtutto è pure peggiorato il servizio clienti e il servizio in generale offerto... Solo l'innovazione tampona... Seppur limitata anche quella!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso