forzagranata
Digital-Forum Gold Master
e poi da luglio si potrà riutilizzare quell'account come "nuovo"?Devi aspettare luglio o fare un altro account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e poi da luglio si potrà riutilizzare quell'account come "nuovo"?Devi aspettare luglio o fare un altro account
e poi si potrà riutilizzare quell'account come "nuovo"?
Devi aspettare luglio o fare un altro account
ok,quindi dal primo luglio l'account rimane,il pagamento viene gestito da dazn e comincerei a pagare 19,99 dal 1 settembre. Tutto giusto?
Non so se l'account ha un metodo di pagamento registrato una volta che l'accordo con SKY finisce. Nel caso dovrai inserire la carta di credito
Io in questo momento pago 9,99 di Dazn, avrò Luglio e Agosto gratis e poi inizierò a pagare 19,99?
Si esatto
Riattiva il 28 giugno cosi sei coperto fino al 28 settembre e poi 19,99 per 12 mesi fino al 28 settembre 2022Ecco spiegatemelo anche a me perche ho provato a rileggermi gli ultimi post e non ci ho capito na mazza
Allora io ho abbonamento dazn che ho sospeso da una settimana...
Ora sta “promo”dazn come funziona?devo aspettare luglio per riattivarlo o lo devo riattivare ora per non pagare i 29 euro a settembre?
Riattiva il 28 giugno cosi sei coperto fino al 28 settembre e poi 19,99 per 12 mesi fino al 28 settembre 2022
Ecco, lì sarà da vedere.
Voglio vedere con quale coraggio per la seconda stagione Dazn metterà il prezzo per tutti a 29,99.
Se non sono pazzi, continueranno con delle promo similari, ovviamente sempre che la Lega Serie A lo consenta ancora (intanto per la prima stagione l'ha concesso, poi si vedrà...).
Perchè 29,99 sarebbe un prezzo folle.
Bene DAZN, lo sport più popolare ad un prezzo.. popolare, rispettate le attese dei tanti calciofili della SERIE A. Mi sa tanto che mollo NOW e passo a DAZN, ho deciso..![]()
non ha scritto che basta amazon infatti nel conto dei 28 euro c'era anche NOW
-Amazon 3 euro (36/anno)
-Now 15 euro
-Dazn 20 euro (10 se diviso con un altro)
Per vedere tutto il calcio servono quindi 28 euro al mese, direi ottimo
Anche meno se invece di Now prendi Infiniti+ a 7,99 o sbaglio?.
Si esatto solo con infinity avrai solo la Champions mentre se fai now oltre a Champions avrai anche Europa League e conferenze League premier ligue1 Bundesliga ecc....Anche meno se invece di Now prendi Infiniti+ a 7,99 o sbaglio?.