Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene DAZN, lo sport più popolare ad un prezzo.. popolare, rispettate le attese dei tanti calciofili della SERIE A. Mi sa tanto che mollo NOW e passo a DAZN, ho deciso.. :evil5::icon_bounce:

ok,quindi dal primo luglio l'account rimane,il pagamento viene gestito da dazn e comincerei a pagare 19,99 dal 1 settembre. Tutto giusto?

Non so se l'account ha un metodo di pagamento registrato una volta che l'accordo con SKY finisce. Nel caso dovrai inserire la carta di credito

Io in questo momento pago 9,99 di Dazn, avrò Luglio e Agosto gratis e poi inizierò a pagare 19,99?

Inoltre sono già uscite le offerte relative alla Fibra di Tim+Dazn?

Ecco spiegatemelo anche a me perche ho provato a rileggermi gli ultimi post e non ci ho capito na mazza

Allora io ho abbonamento dazn che ho sospeso da una settimana...

Ora sta “promo”dazn come funziona?devo aspettare luglio per riattivarlo o lo devo riattivare ora per non pagare i 29 euro a settembre?

Ecco spiegatemelo anche a me perche ho provato a rileggermi gli ultimi post e non ci ho capito na mazza

Allora io ho abbonamento dazn che ho sospeso da una settimana...

Ora sta “promo”dazn come funziona?devo aspettare luglio per riattivarlo o lo devo riattivare ora per non pagare i 29 euro a settembre?
Riattiva il 28 giugno cosi sei coperto fino al 28 settembre e poi 19,99 per 12 mesi fino al 28 settembre 2022

Ecco, lì sarà da vedere.

Voglio vedere con quale coraggio per la seconda stagione Dazn metterà il prezzo per tutti a 29,99.

Se non sono pazzi, continueranno con delle promo similari, ovviamente sempre che la Lega Serie A lo consenta ancora (intanto per la prima stagione l'ha concesso, poi si vedrà...).

Perchè 29,99 sarebbe un prezzo folle.

Ma perché spostate l'asticella sempee più avanti/in alto, legacalcio etc?

Questo non è ik topic dei diritti, il topic sono i costi utente per la stagione 2020/21.

Il dato di fatto è che con 170 euro vedi tutta la serie A 2020/21 (oltre a liga, carabao, europort e qualche sport minore) ed è un prezzo ottimo secondo me, ben oltre le previsioni.

Che mi frega del bilancio di dazn 3 delle diatribe sui diritti? Non me ne fregava nemmeno quando sky regalava il dtt a 5euro al mese (per dire)

Ma quindi per chi va avanti con dazn + carte prepagate senza aver messo nessun altro metodo di pagamento puo' continuare con le carte prepagate aggiungendone di nuove prima della scadenza?
Usufruita' quindi dei 2 mesi gratis + 12 a 19,90?

I 19,99 € di DAZN saranno pagabili tramite addebito su Postepay/conto bancario?
Quante visioni in contemporanea?

non ha scritto che basta amazon infatti nel conto dei 28 euro c'era anche NOW

-Amazon 3 euro (36/anno)
-Now 15 euro
-Dazn 20 euro (10 se diviso con un altro)

Per vedere tutto il calcio servono quindi 28 euro al mese, direi ottimo

Anche meno se invece di Now prendi Infiniti+ a 7,99 o sbaglio?.

Anche meno se invece di Now prendi Infiniti+ a 7,99 o sbaglio?.
Si esatto solo con infinity avrai solo la Champions mentre se fai now oltre a Champions avrai anche Europa League e conferenze League premier ligue1 Bundesliga ecc....

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Io vorrei capire il discorso tecnico. Questi prezzi per il 720p con il bitrate compresso. Se cambia la situazione sull'app di DAZN, cosa difficile, si può già valutare questa offerta, altrimenti aspetterei TIM per capire se su TIMVISION si vedrà con risoluzioni più alte. Sempre aspettando di conoscere i contenuti dell'accordo e gli eventuali provvedimenti delle autorità di controllo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso