Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fttc tim e penso possa bastare per il servizio.
Discorso diverso per chi ha ftth openfiber (fastweb, vodafone, ecc..) in quel caso si, girerebbero le scatole.
Ma penso ci si potra' abbonare comunque, magari con prezzi un poco piu' alti e senza multicast

Dite quello che volete ma il calcio in streaming sta iniziando ad abbattere molti costi: potenzialmente 20 euro per serie a+serie b+champions+europa league+conference league credo non si sia mai vista come offerta.

Bene così, alla faccia del satellite.

Dite quello che volete ma il calcio in streaming sta iniziando ad abbattere molti costi: potenzialmente 20 euro per serie a+serie b+champions+europa league+conference league credo non si sia mai vista come offerta.

Non si sono mai fatti degli accordi prima fra soggetti per ospitare canali ecc adesso si sono fatti e si sono visti i risultati ogguno poi vedre quello che vuole dove vuole su internet solo speriamo faccano anche su altre piattaforme

Vedremo se sarà sostenibile per i famosi stakeholders.

Vedremo se sarà sostenibile per i famosi stakeholders.

Credo che la meno contenta di tutte sia la Lega Serie A.
Il canale della lega che volevano fare così è morto e sepolto :laughing7:
E penso pure avrà grossi problemi alla prossima asta 2024-2027 (forse anche più di quanti non ne abbia già avuti con le ultime 2 :D)...

Io sono nella posizione di avere tim vision + disney plus ad un prezzo che non dovrebbe cambiare nel tempo.
se vorrei aggiungere anche dazn ed infinity ho la certezza che dopo un anno avrei un aumento generale che quindi comprenderebbe anche disney +
se invece infinity fosse incluso in tim vision io potrei rimanere con l’offerta del solo disney + e fare dazn a parte

Mi aspetto anche offerte timvision abbinate a sim mobile per coloro che hanno problemi di copertura

Quindi possiamo dire finalmente che la Guerra tra Sky e DAZN non è mai Esistita (Serie A Esclusa) Quasi gli stessi contenuti con Sky che vince di poco ( Sempre Serie A Esclusa):lol:

Secondo voi le partite di Milan e Juve femminile avranno il commento in italiano su Dazn ?
Sicuramente. Su Instagram c'è anche il video con la calciatrice del Milan che annuncia la Champions su dazn. Hanno fatto anche una conferenza stampa in cui ribadiscono di volere valorizzare il calcio femminile grazie a questo accordo. Comunque vista l'esclusiva assoluta il commento ci sarà sicuramente.

Quindi possiamo dire finalmente che la Guerra tra Sky e DAZN non è mai Esistita (Serie A Esclusa) Quasi gli stessi contenuti con Sky che vince di poco ( Sempre Serie A Esclusa):lol:

La "guerra" è proprio questa, riuscire per quello che parte sfavorito ad avere gli stessi contenuti dell'avversario :)

Sicuramente. Su Instagram c'è anche il video con la calciatrice del Milan che annuncia la Champions su dazn. Hanno fatto anche una conferenza stampa in cui ribadiscono di volere valorizzare il calcio femminile grazie a questo accordo. Comunque vista l'esclusiva assoluta il commento ci sarà sicuramente.
Si penso Milan e Juve in italiano e il resto in inglese

Fossero confermate le indiscrezioni
-tutta la serie A
-la serie B
-l'europa league
-quasi tutta la champions league

via tim a 19,90 sarebbe una svolta epocale nel panorama paytv/telecomunicazioni e nelle abitudini degli italiani calciofili

Per carità contento come consumatore ma sembra un prezzo esageratamente basso che svilisce il valore dei diritti calcistiche.

Cioè fino a ieri si pagava il doppio se non di più e ora manco venti euro?

Alleluia... 3 mesi hanno aspettato...

Il cerchio è chius.... Ah no, manca la Coppa Italia, che verrà assegnata forse già domani...
(se dovessi scommettere 1 euro, lo punterei su Sky + 1 tra Infinity e Dazn )
Alla fine Biondi ha sempre avuto ragione, era da marzo che la dava per fatta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso