• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

personalmente non cambia nulla, ma tutte le altre tv di tutto il mondo ogni anno per innovare cambiano la grafica, ma che è questo il quarto anno? cioè boh
 
yza5yrat.jpg


Errore o grafica nuova?
 
Secondo me ci sarà un cambio...domani o dopo la sosta delle nazionali (quando cominceranno le varie rubriche di Sky)
 
Ragazzi secondo me cambia ;)
Quella della sostituzione,dell'interruzione video e della grafica che è partita dopo non sono coincidenze ;)
 
Ragazzi secondo me cambia ;)
Quella della sostituzione,dell'interruzione video e della grafica che è partita dopo non sono coincidenze ;)
guarda lo spero anch'io.. anche se mi sembra strano
Anche premium nn ha cambiato.. e generalmente cambiano insieme.. secondo me purtroppo rimarrà la stessa anche quest'anno..
 
Ragazzi secondo me cambia ;)
Quella della sostituzione,dell'interruzione video e della grafica che è partita dopo non sono coincidenze ;)
L'interruzione video al calcio d'inizio è dovuta a un temporale a Santa Giulia, detto da Riccardo Gentile prima dell'inizio della ripresa.
 
Non cambierà, ci sono delle leggere variazioni tipo le sostituzioni sotto lo score e le statistiche che compaiono (non so perché hanno il logo di Twitter)...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Tranquillo, sei in buona compagnia, e personalmente a me dà anche fastidio che il cronometro sia diviso fra primo e secondo tempo anziché essere continuo.

Idem! Poi orrendo che tengano la "nuova grafica" per le sostituzioni e le statistiche e tengano la vecchia per lo scoreboard.
 
Indietro
Alto Basso