• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Avete notato che durante la partita di Europa League tra Fiorentina e Grasshopper stanno utilizzando la grafica di delle partite di serie A e B??
 
E come facevo notare nell'altro topic, durante i replay il bumper e' molto alla "premium calcio"! :D
 
Avete visto adesso appare tutto sotto lo scoreboard!... Però è brutto perché come detto sono due colori diversi... Peccato sarebbe stato bello se ci fosse anche lo scoreboard nuovo!!
 
Mi piace molto il riepilogo con i marcatori che esce sotto lo scoreboard.
 
Avete visto adesso appare tutto sotto lo scoreboard!... Però è brutto perché come detto sono due colori diversi... Peccato sarebbe stato bello se ci fosse anche lo scoreboard nuovo!!

Veramente è lo stesso colore. Il risultato dev'essere per forza così, ma sotto il blu che usano è uguale.
 
Veramente è lo stesso colore. Il risultato dev'essere per forza così, ma sotto il blu che usano è uguale.

Mah stesso colore non mi pare, intanto usano un azzurrino per i numeri dei calciatori per il tempo del possesso palla e poi anche lo stile (squadrato) nn c'azzecca niente con quello dello scoreboard.
Quando ci sono le sostituzioni appare e scompare troppo velocemente.
Poi ok le cose sono soggettive ma lo scoreboard a me non è mai piaciuto ne a livello di carattere (che tra l'altro sono diversi tipi) ne come grafica proprio.
 
Come nuova grafica volete dire che ora c'è tutto sotto il segnapunti in alto? A parte che è scritto piccolissimo (ma avrò io problemi di vista) poi dovrebbero anche aggiornare e cambiare i colori (tipo azzurro-blu) del segnapunti ormai vecchio di anni.
 
Quello della Bundes è una fi**ta... a me piace da matti, anche da loro appaiono sotto lo scoreboard le info ma sono molto più moderne, belle e si leggono benissimo
 
Che poi la grafica delle foto delle formazioni che mettono su facebook è diversa e sicuramente più moderna!
 
le uniche novità di quest'anno sono le statistiche e i cambi sotto lo scoreboard, e queste rimarranno...
 
Indietro
Alto Basso