[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

non credo che venga messa un'indicazione fissa, poi c'è sempre il gol alert (quando funziona)

hanno aggiunto la scritta "esclusiva sky sport" nelle immagini del tunnel oppure me ne sn accorto tardi io? Ps l'ho notato ora vedendo il derby di Verona

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Avevano iniziato durante le olimpiadi, poi hanno smesso fino a qualche giornata fa

Di solito dopo i mondiali la cambiavano... Visto che hanno o stanno portando tutti al nuovo listino e quindi più soldi senza dimenticar che tanti abbonati hanno pagato per vedere il mondiale, devono giustificare nel breve periodo.
Ah stavo per dimenticare che sky fra due anni niente champion's league... Per ora!

Di solito dopo i mondiali la cambiavano... Visto che hanno o stanno portando tutti al nuovo listino e quindi più soldi senza dimenticar che tanti abbonati hanno pagato per vedere il mondiale, devono giustificare nel breve periodo.
Ah stavo per dimenticare che sky fra due anni niente champion's league... Per ora!

Per quanto possa essere piacevole ogni tanto un restyling non è certo la grafica uno dei fattori di cui gli abbonati si lamentano maggiormente.

Per quanto possa essere piacevole ogni tanto un restyling non è certo la grafica uno dei fattori di cui gli abbonati si lamentano maggiormente.
Ma soprattutto, non capisco come l'eventuale perdita della Champions League debba necessariamente portare ad un restyling grafico:icon_rolleyes:

infatti a me per esempio non frega niente di questo restyling, per me possono usare pure la grafica del 2003-2004

Invece io voglio la grafica nuova,perchè tipo quest'anno le statistiche sotto lo scoreabord non c'entravano una mazza
Sembravano due grafiche differenti

Invece io voglio la grafica nuova,perchè tipo quest'anno le statistiche sotto lo scoreabord non c'entravano una mazza
Sembravano due grafiche differenti

Esatto faceva ancora più pena... in bundes hanno fatto un bel lavoro l'anno scorso.
Non capisco i commenti di quelli a cui non interessa.

Indietro
Alto Basso