[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Vomitevole, come schifose sono cmq anche le grafiche di MP e della Rai.
Ma dico non c'è un grafico con un po di gusto e moderno da sfornare una grafica snella, elegante e all'avanguardia?
Boh!

Secondo me non è così semplice, visto che si dovrebbe coniugare una grafica accattivante con il bisogno di non farla troppo invasiva per lo schermo....il rischio è di avere uno score come quello della PL.....personalmente mi va bene così com'è.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Un ulteriore problema è che devono coniugare i colori del broadcaster allo scoreboard.
Massimo

Mah la partita è una cosa a se, io lo farei senza problemi e per quanto l'invasività un buon grafico lo farebbe e credo anche in poco tempo. Sono meglio quelle di PES e FIFA :)

è anche carina l'idea di fare uscire le statistiche dallo scoreboard, escono anche molte curiosità che prima non uscivano proprio perchè danno poco fastidio nella nuova modalità

ma graficamente parlando trovo inconcepibile non garantire continuità con lo scoreboard. cioè le tendine che escono non hanno inspiegabilmente la stessa lunghezza, sono più corte. bastava farle della stessa dimensione del segnapunti con anche il bordino trasparente, così come fanno liga e bundesliga, dove c'è continuità grafica. si leggerebbero anche meglio i dati

non so voi, ma non riesco a fare in tempo a leggere le formazioni ! I nomi e le facce passano in fretta. Risaltano meglio i nomi dei panchinari, infatti al bar ogni tanto sento qualcuno che dice..ma come? gioca questo? Gioca quest'altro...no quella è la panchina..ecc..

non so voi, ma non riesco a fare in tempo a leggere le formazioni ! I nomi e le facce passano in fretta. Risaltano meglio i nomi dei panchinari, infatti al bar ogni tanto sento qualcuno che dice..ma come? gioca questo? Gioca quest'altro...no quella è la panchina..ecc..
Io invece leggo bene i nomi :)

Perfetto davvero, sopratutto quando si vede diretta goal.. speriamo venga messo anche per la Champions (se si può fare).. e direi di aggiungere (sopratutto per l'Europa league) il colore delle divise affianco ai nomi come fanno ormai ovunque! ;)

ma c'è speranza che venga aggiunta una scoreboard con l'aggiornamento in tempo reale dei gol delle altre partite, anziché quella che scorre nel sottopancia ogni 10/15 minuti? secondo me avrebbe molta più utilità per chi vuole essere informato sull'andamento dei risultati.

Indietro
Alto Basso