mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
https://www.youtube.com/watch?v=zQNQZYBIlgc
Dopo questa grafica, quella di Sky non risulterà affatto male ahah
Dopo questa grafica, quella di Sky non risulterà affatto male ahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me questa grafica piacehttps://www.youtube.com/watch?v=zQNQZYBIlgc
Dopo questa grafica, quella di Sky non risulterà affatto male ahah![]()
A me questa grafica piace![]()
È sobria, pure a me piaceNon è meglio la grafica utilizzata dalle TV internazionali?
È sobria, pure a me piace, pero poi ne sky ne premium possono inserire degli sponsor, mi ricordo acer su premium in passato, su sky non ricordo se sono stati in passato sponsorizzate
In passato le grafiche di premium erano sponsorizzate, (appunto da acer) su sky non lo so, quella internazionale no, non credoIn che senso?Le grafiche internazionali sono sponsorizzate?
Che poi la grafica internazionale non sarebbe altro che la grafica della coppa italia in versione blu![]()
Io invece ho l'impressione che non cambierà niente. Anche adesso durante le amichevoli estive su SkySport1 stanno usando la stessa e stravecchia grafica.
Io invece ho l'impressione che non cambierà niente. Anche adesso durante le amichevoli estive su SkySport1 stanno usando la stessa e stravecchia grafica.
Se cambia, cambierà sicuramente per la prima giornata di Serie B o di Serie A. Io credo proprio ci voglia un bel restyling, quattro anni sono tanti.
I cambiamenti visto che costano, si fanno quando e se n'è bisogno, non perchè sono passati x anni in maniera periodica.
Sky uk cambia ogni due anni, che sia necessario oppure no. Per me, é indispensabile un rinnovamento grafico perché una pay TV deve essere all'altezza non solo dei contenuti ma anche dell'immagine. Nel nostro caso é assolutamente necessario il cambiamento della grafica perché quella dell'anno scorso é uno scempio da quinto mondo dato che hanno utilizzato due grafiche diverse e per niente lineari.
Ma quanto può costare una grafica nuova? Non credo ci spendano milioni...Io pago una paytv e vorrei ogni tanto avere delle novità riguardo l'immagine, oltre che dei contenuti. IMHO la grafica dello scorso anno era obsoleta.I cambiamenti visto che costano, si fanno quando e se n'è bisogno, non perchè sono passati x anni in maniera periodica.