colin46
Digital-Forum Silver Master
Ma perchè quel 1T o 2T non lo tolgono, sarebbe più corretto utilizzare i minuti da 1 a 90.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè quel 1T o 2T non lo tolgono, sarebbe più corretto utilizzare i minuti da 1 a 90.
Perché dici che sarebbe più corretto? La partita di calcio è composta da 2tempi regolamentari da 45min con la possibilità dei minuti di recupero. Quindi è più corretto come fa Sky rispetto alla pay tv terrestre.
L'uso del 1T e 2T rafforza il concetto di un gol segnato al 48' (inteso 45+3"min recupero), che con quella nomenclatura, si avrebbero tipo i doppioni del 46°,47°,48° minuto.
Non sono d'accordo con te... Se il gol avviene al 49.mo minuto del primo tempo possono benissimo scrivere 45'+4'. Se, invece, il gol avviene nel quarto minuto del secondo tempo possono scrivere 49'. Semplicissimo!Perché dici che sarebbe più corretto? La partita di calcio è composta da 2tempi regolamentari da 45min con la possibilità dei minuti di recupero. Quindi è più corretto come fa Sky rispetto alla pay tv terrestre.
L'uso del 1T e 2T rafforza il concetto di un gol segnato al 48' (inteso 45+3"min recupero), che con quella nomenclatura, si avrebbero tipo i doppioni del 46°,47°,48° minuto.
Salve ragazzi... Stavo pensando.. Dato che da quest'anno le partite vengono realizzate dalla lega ci sarà una grafica univoca tra Mediaset e sky?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si ok.... Ma da quest'anno il regista sarà unico lo stesso che si avrà all'esteroNo mediaset ha una grafica, sky ha una grafica e la serie a venduta all'estero ne ha un'altra
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il regista della partita era unico anche negli anni precedentiSi ok.... Ma da quest'anno il regista sarà unico lo stesso che si avrà all'estero
sinceramente non vedo un collegamento tra il regista e la grafica adottata.....ognuno metterà la sua
sarà pure più corretto ma quando si fa riferimento tra amici ad eventi o gol capitati durante la partita io ho sempre usato e sentito usare i minuti da 1 a 90, i famosi gol al 90', 90' minuto (la trasmissione), è sempre stato cosi, poi se devono fare i precisi ce ne faremo una ragione
Solo Sky azzera il cronometro all'inizio del secondo tempo. Sarà anche giusto, ma perché tutti gli altri, UEFA compresa, ripartono dal 45'?