[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

in se x se, la nuova grafica generale non è male, ma quella che fa vomitare è quella della partita, che è praticamente la stessa di quelle passate

in se x se, la nuova grafica generale non è male, ma quella che fa vomitare è quella della partita, che è praticamente la stessa di quelle passate

la bellezza è soggettiva... io la preferisco a quella dello scorso anno per esempio.
piuttosto ho notato parecchie cose da correggere

La nuova grafica ha molto da correggere.Ma anche quella dell'anno scorso, quando venne messa, soffriva di molti problemi. E che questi poverelli la testano insieme a noi ahah :D

1T e 2T se vogliono lasciarlo andrebbe schiarito il riquadro nero che trovo fastidioso.
Per il resto più o meno ci siamo a parte problemi di "gioventù", livescore che sparisce, i colori delle squadre che vengono aggiunti o corretti dopo un po', ecc...

1T e 2T se vogliono lasciarlo andrebbe schiarito il riquadro nero che trovo fastidioso.
Per il resto più o meno ci siamo a parte problemi di "gioventù", livescore che sparisce, i colori delle squadre che vengono aggiunti o corretti dopo un po', ecc...

Anche mettere solo il 2T sarebbe un piccolo passo avanti

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

no, i 1T e 2T dovrebbero una volta x tutte sparire definitivamente, e lasciare spazio a 90:00 nel minutaggio

Ok ma pare che non ci sentano da quel lato. Magari hanno paura che poi la grafica sembri troppo a quella della Champions.

Ok ma pare che non ci sentano da quel lato. Magari hanno paura che poi la grafica sembri troppo a quella della Champions.

che poi secondo me la grafica doveva essere questa, anche x sky sport IT
ztdrwk.jpg

se hanno in tutto e x tutto reso lo sky sport italiano, praticamente identico a quello UK, così non è stato x la grafica della partita, dove reputo quella di sky UK 1000 volte più bella di quella italiana

Comunque avete notato che durante le repliche della serie A, (programmate per ieri), non riportavano lo score?

Rispondete: qualcuno riesce a trovare qualche foto o video della grafica che stanno usando su sky sport deutschland per le partite di bundes? Scoreboard la cosa più importante... Grazie

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Si ultimamente si... A me da fastidio che sia così piccolo... Si fa fatica a leggere il tempo

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso