[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

ci siamo? :)

SKYSCO.jpg

Magari!!! Dove lo stai vedendo?

La icc dovrebbe avere grafiche proprietarie con blu ed oro come colori anche se potrebbero cambiare rispetto all'anno scorso.

Di già che sei bravo puoi provare a farne una così per vedere se è meglio nero o bianco?
Intendo questo: dove c'è 0-0 e i minuti, prova a fare i rettangoli sfondo bianco e il testo nero.

Di già che sei bravo puoi provare a farne una così per vedere se è meglio nero o bianco?
Intendo questo: dove c'è 0-0 e i minuti, prova a fare i rettangoli sfondo bianco e il testo nero.
ho abbozzato velocemente Papu ma il risultato è veramente un pugno nell'occhio :5eek:
poi magari lo posterò comunque, ma è molto piu' riposante per l'occhio la versione su sfondo nero e testo bianco

^ no ^

Confermo, è meglio quella originale Sky UK che quella che ti ho fatto modificare, cioè è meglio quella sotto che sembra alla originale:

v ok v

Per quanto riguarda l'immagine sopra con Napoli-Roma, andrebbe benissimo lo stesso la scritta bianca su sfondo rosso, tanto si capirebbe lo stesso con quale colore di maglia sta giocando la Roma...
La scritta gialla non mi piace tantissimo...
E comunque sarebbe molto meglio sfondo nero e numeri bianchi! :laughing7:

Visto che c'era ho provato a fargli fare la modifica da mralby per vedere come rendevano con sfondo bianco e numeri neri. Pensavo che venissero discreti come quelli della Champions League, invece concordo con voi che bianchi fanno schifo. :D

A me piacciono entrambi. Solo che mralby ci ha abituato ogni anno a creare lavori migliori di quelli effettivamente poi realizzati da Sky, quindi rimarremo delusi in ogni caso :D

Visto che c'era ho provato a fargli fare la modifica da mralby per vedere come rendevano con sfondo bianco e numeri neri. Pensavo che venissero discreti come quelli della Champions League, invece concordo con voi che bianchi fanno schifo. :D
provare non costa nulla per fortuna :D

A me piacciono entrambi. Solo che mralby ci ha abituato ogni anno a creare lavori migliori di quelli effettivamente poi realizzati da Sky, quindi rimarremo delusi in ogni caso :D

grazie mille :D è solo un mio umile omaggio al forum che si ripete da ormai aaaaaanni

Indietro
Alto Basso