ci siamo?
![]()
Magari!!! Dove lo stai vedendo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci siamo?
![]()
ho ricostruito io con programmi di grafica, in base alle indicazioni precedentiMagari!!! Dove lo stai vedendo?
ho ricostruito io con programmi di grafica, in base alle indicazioni precedenti![]()
allora è credibile, beneAh ecco, mi hai fatto “volare” sul 249. Credevo fosse un test di Sky![]()
![]()
ci siamo?
![]()
grazie milleMAGARI fosse così!!!
Complimenti per il lavoro.![]()
ho abbozzato velocemente Papu ma il risultato è veramente un pugno nell'occhioDi già che sei bravo puoi provare a farne una così per vedere se è meglio nero o bianco?
Intendo questo: dove c'è 0-0 e i minuti, prova a fare i rettangoli sfondo bianco e il testo nero.
Che bellaci siamo?
![]()
La ICC quest'anno ha il logo nuovo e nero.. Di conseguenza penso sia di quel colore...La icc dovrebbe avere grafiche proprietarie con blu ed oro come colori anche se potrebbero cambiare rispetto all'anno scorso.
^ no ^
Confermo, è meglio quella originale Sky UK che quella che ti ho fatto modificare, cioè è meglio quella sotto che sembra alla originale:
v ok v
provare non costa nulla per fortunaVisto che c'era ho provato a fargli fare la modifica da mralby per vedere come rendevano con sfondo bianco e numeri neri. Pensavo che venissero discreti come quelli della Champions League, invece concordo con voi che bianchi fanno schifo.![]()
A me piacciono entrambi. Solo che mralby ci ha abituato ogni anno a creare lavori migliori di quelli effettivamente poi realizzati da Sky, quindi rimarremo delusi in ogni caso![]()