Calcio Estate 2010 su SKY

parker11 ha scritto:
e cmq guardo solo ora la partita su SS1HD ed è raccapricciante,quando si muove la palla velocemente si vede quello scroll di nebbiolina americana fastidiosissimo agli occhi,quella sensazione di cristalli liquidi americani,che non so come si chiama però è una palla:mad:
poi la gara del manchester utd dell'altro giorno mi pareva ottima,certamente 10 miliardi di volte meglio di questa cosa qui:mad: :mad:

Come ha già detto Dado la partita dello United era l'All star Game MLS,quindi facente parte del pacchetto ESPN degli sport americani,i quali sono prodotti e trasmessi in HD native...
si può dire che la MLS sia il campionato con la miglior definizione su Sky:D

qualcuno sa se faranno vedere su sky qualche amichevole del Palermo? Avevo letto qui tempo fa di palermo-valencia....
Grazie.

ho acquistato per la prima volta un evento primafila(napoli-wolfsburg) dal fai da te mi deve arrivare qualche messaggio sul decoder?

Anakin83 ha scritto:
no, però nel menu primafila dovresti vedere l'acquisto nella sezione "I tuoi acquisti"
l'ho acquistata oggi verso le 20,sto sicuro per domani verso le 19?(altrimenti mio zio,mio fratello ecc ecc mi ammazzano :D ),per ora non c'è niente ne i miei acquisti

pocho4ever ha scritto:
l'ho acquistata oggi verso le 20,sto sicuro per domani verso le 19?(altrimenti mio zio,mio fratello ecc ecc mi ammazzano :D ),per ora non c'è niente ne i miei acquisti

cioè ma con che modalità l'hai acquistata?

Eppure oggi su una emittente locale hanno dato la notizia che PALERMO-VALENCIA va in diretta televisiva, l'inviato lo dava per certo. Anch'io tempo fa lo avevo letto nel forum.

pocho4ever ha scritto:

tramite epg vai al orario della partita e premi ok,se ce scritto evento incluso nel abbonamento vuol dire che hai comprato.

dado88 ha scritto:
Ma se non hanno l'ufficialità non è meglio stare zitti? :eusa_think:

Ma dopotutto il Palermo era ancora loro nonostante l'evidenza dei fatti...ormai sono abituati alle brutte figure...

sawyer83 ha scritto:
tramite epg vai al orario della partita e premi ok,se ce scritto evento incluso nel abbonamento vuol dire che hai comprato.
questo programma è già incluso nell'abbonamento tutto ok allora grazie,l'ho acquistata dal fai da te di sky.it mi arriverà un fattura con 10€ in più quindi?sapete se sarà in HD nativo l'evento?come qualità napoli come è messa?non avevo sky la scorsa stagione

Ultima modifica:
Scusate se cambio per un attimo discorso: sono un tifoso del Napoli e non capisco per quale ragione ogni anno, qualsiasi amichevole estiva (del Napoli) deve andare in PPV.

Tutte le altre squadre hanno amichevoli comprese nel pacchetto Sport, c'è di mezzo il Napoli? Bisogna sborsare 10 euro...

Caro il mio Presidente De Laurentiis e cara la mia Sky: volete mettervi in testa che anche gli abbonati tifosi del Napoli pagano un abbonamento come tutti gli altri?

Che assurdità....

Swordfish ha scritto:
Scusate se cambio per un attimo discorso: sono un tifoso del Napoli e non capisco per quale ragione ogni anno, qualsiasi amichevole estiva (del Napoli) deve andare in PPV.

Tutte le altre squadre hanno amichevoli comprese nel pacchetto Sport, c'è di mezzo il Napoli? Bisogna sborsare 10 euro...

Caro il mio Presidente De Laurentiis e cara la mia Sky: volete mettervi in testa che anche gli abbonati tifosi del Napoli pagano un abbonamento come tutti gli altri?

Che assurdità....

Carissimo Swordfish, è da tanto che dico le stesse cose, ma purtroppo la mamma dei "tifosi" è sempre incinta, e fin quando il numero di PPV acquistati sarà tale da essere redditizio per De Laurentis, si andrà avanti così.

C'amma fà...

E' solo ed esclusivamente De Laurentiis e il Napoli k vuole k le sue partite si pagano 10 euro ciascuno...
SKY non c'entra niente..
come Mediaset Premium...

pocho4ever ha scritto:
l'ho acquistata dal fai da te di sky.it mi arriverà un fattura con 10€ in più quindi?sapete se sarà in HD nativo l'evento?come qualità napoli come è messa?non avevo sky la scorsa stagione
I 10euro ti saranno adibitati alla prima fattura; per HDNative non lo si saprà fino alle 19.30, secondo me si (ma non sono nessuno :D); Lo scorso anno alcune partite del Napoli andavano in HDNative e altre solo in SD e poi upscalate ;)

Indietro
Alto Basso