Calcio Estivo su Sky

spero almeno che da domani che si raduna il club + titolato al mondo:eusa_whistle: :eusa_whistle: facciano vedere spesso i collegamenti da Milanello a Sport24 come con inter e roma.ciao:D

massimomarcello ha scritto:
Tondi tondi... :D
D'altrode diciamocelo: non è che hanno tutto questo torto a mettere le partite in ppv, infatti la ragione gliela da lo spettatore che è disposto a sborsare queste cifre, anche solo per delle amichevoli (importanti e di rilievo "sul cartello" ma pur sempre amichevoli).
Questo loro lo sanno e giocano di conseguenza e a quanto pare, se ogni anno continuano a riproporre questo metodo del ppv, significa che di gente che acquista ce n'è a sufficienza.

Bravo Marcello. Se nessuno acquistasse la gare... ergo DeLa (l'uomo che ha avuto da dire a Longoni di TL che i giornalisti parlano solo di SOLDI) non metterebbe più a 10€ con le pay le amichevoli in ppv.
Boicottare! :D:D:D

pocho4ever ha scritto:
sono tifoso del napoli ma de laurentiis ha stancato, da me non riceverà più 1 € per le partite in ppv, al massimo vado qualche volta allo stadio durante il campionato
il perchè momentaneamente sono incavolato nero con lui è abbastanza ovvio, vedere nick e avatar :lol:

speriamo che in tanti seguano il tuo esempio, così finisce questa storia... ;)

cheguevara63 ha scritto:
Sfegatato quanto....non darei un solo centesimo per vedere
una partita amichevole in PPW...:eusa_naughty:

L'acronimo giusto è PPV (Pay per View) ;)

Se De Laurentiis continua a mettere in PPV le amichevoli estive del Napoli significa che gli anni scorsi gli ascquisti sono stati soddisfacenti e quindi fa bene a continuare su questa strada...per quanto mi riguarda, da tifoso juventino, non spenderei neppure 1 cent per vedere un'amichevole estiva...se è compresa nell'abbonamento bene, altrimenti pazienza mi guarderei il servizio su SS24 e mi leggerei poi i commenti il giorno dopo..

pove ha scritto:
Se De Laurentiis continua a mettere in PPV le amichevoli estive del Napoli significa che gli anni scorsi gli ascquisti sono stati soddisfacenti e quindi fa bene a continuare su questa strada...per quanto mi riguarda, da tifoso juventino, non spenderei neppure 1 cent per vedere un'amichevole estiva...se è compresa nell'abbonamento bene, altrimenti pazienza mi guarderei il servizio su SS24 e mi leggerei poi i commenti il giorno dopo..
Però un po di acqolina in bocca viene, con queste amichevoli "di lusso" con grandi nomi; se ci aggiungi che gioca la tua (generico) squadra e che qui da noi si va in astinenza da calcio, come un fumatore va in astinenza da nicotina... mettici anche che avanza un "gruzzoletto" che uno decide di "sputt..arsi" come vuole... qualcuno compra la prima amichevole, qualcun altro la seconda, ecc... piano piano i conti tornano e il prossimo anno siamo di nuovo punto e accapo.
Che poi credo che il nostro ragionamento... "chissene, è un'amichevole..."... lo possano fare anche i proprietari: se nessuno guarda un'amichevole non si mettono a piangere, viceversa, tutto quello che si ricava è tutto guadagno; loro lanciano l'esca e prima o poi qualcuno abbocca...

Però un po di acqolina in bocca viene, con queste amichevoli "di lusso" con grandi nomi; se ci aggiungi che gioca la tua (generico) squadra e che qui da noi si va in astinenza da calcio, come un fumatore va in astinenza da nicotina... mettici anche che avanza un "gruzzoletto" che uno decide di "sputt..arsi" come vuole... qualcuno compra la prima amichevole, qualcun altro la seconda, ecc... piano piano i conti tornano e il prossimo anno siamo di nuovo punto e accapo.
Che poi credo che il nostro ragionamento... "chissene, è un'amichevole..."... lo possano fare anche i proprietari: se nessuno guarda un'amichevole non si mettono a piangere, viceversa, tutto quello che si ricava è tutto guadagno; loro lanciano l'esca e prima o poi qualcuno abbocca...

E' proprio questo l'aspetto più grave... approfittarsi della "fame" di calcio dei propri tifosi per costringerli a pagare, senza contare che a tirar fuori soldi è già gente (Sky o MP non fa differenza) che per il solo fatto di avere accesso alle due piattaforme, ne spende già di suo attraverso gli abbonamenti...
Capirei si trattasse di gare ufficiali (per le quali io, da abbonato, non tirerei mai fuori un solo centesimo, ma questo è un discorso personale..) ma chiedere soldi per amichevoli estive lo ritengo addirittura delittuoso...
Senza contare che, soprattutto le prime sfide, arrivando a pochi giorni dall'inizio della preparazione estiva, saranno sicuramente orfane dei giocatori migliori (ad esempio i nazionali, ancora in vacanza, dopo gli Europei...)...
Sia chiaro, De Laurentiis, che io detesto (si era mica capito? :) ) è liberissimo di fare ciò che meglio crede: basta però che non prenda in giro i suoi tifosi dicendo che li ama, perchè il suo "modus operandi" dimostra l'esatto contrario... ;)

massimomarcello ha scritto:

Si ma il problema di fondo è la scarsa qualità del nostro calcio e del mercato. Insomma i grandi nomi quali sono?
Pandev, Palacio, Maxi Lopez non fanno certo sognare come Careca, Ronaldo e Van Basten...a quei tempi si che le amichevoli erano un piacere (e poi c'erano meno partite in tv).

pove ha scritto:

Per le amichevoli in PPV esiste una parola magica che inizia con la S e finisce con la G. :badgrin:

mutaforme ha scritto:
Si ma il problema di fondo è la scarsa qualità del nostro calcio e del mercato. Insomma i grandi nomi quali sono?
Pandev, Palacio, Maxi Lopez non fanno certo sognare come Careca, Ronaldo e Van Basten...a quei tempi si che le amichevoli erano un piacere (e poi c'erano meno partite in tv).
Mi ero espresso male, per "grandi nomi", intendevo quelli delle squadre che si vanno ad affrontare; bene o male affrontare una squadra europea un po di richiamo lo da sempre (Bayern, Leverkusen, Bordeaux...)

Careca, Ronaldo e Van Basten, ripasseranno da noi (sottoforma di altri giocatori), forse il prossimo secolo... La Serie A non attizza più nessuno, il nostro mercato non è più valido, abbiamo pochi soldi e tantissimi panni sporchi da lavare (con un buon detergente possibilmente...).

E' l'unica squadra in Italia che riesce a vendere i propri allenamenti, lo scorso anno a Mediaset e quest'anno a Sky....si vede che il presidente proviene dal mondo dello spettacolo

e io pago pure abbonamento doppio a sky e mp. la roma su mp va in ppv napoli in ppv su entrambe i inter su inter channel, risultato? due abbonamenti completi non vedo nulla di nulla con pacchi calcio vuoti da 2 mesi VEGOGNA!

Allora discorso delle ppv putroppo colpa delle società..Per resto io credo che in questo periodo fino alle olimpiadi vedremo pochissimo calcio nei canali sport.Al massimo(opinione mia)si potranno vedere le partite dell'inter del primo turno preliminare.

Indietro
Alto Basso