Calcio Estivo su Sky

alex89 ha scritto:
Condivido, comunque non mi pare che quest'anno ci siano tutte queste amichevoli, quelle poche che ci sono vanno in ppv o sulle reti free :eusa_think:

Bè ovviamente lasciavo perdere il discorso ppv(per me spendere 10 euro per un amichevole non ha senso,anche se Juve-Real).Però siccome molti si aspettano anche la partita tra la grande squadra e la selezione di qualche paese di montagna per quest'anno devono sperare nel free(ovviamente parlo per gli abbonati sky)

sawyer83 ha scritto:
Guarda forse prenderò delle critiche,ma ritengo giusto puntare tutto sulle olimpiadi e lasciar perdere per quest'anno le amichevoli.
Mi sembrerebbe più che giustificato, le olimpiadi sono l'evento di un quadriennio per Sky e per noi appassionati di sport.
Nessun evento o sport può essere paragonato o messo in contrapposizione ai giochi, men che meno (seppur di lusso) delle amichevoli.

massimomarcello ha scritto:
Mi sembrerebbe più che giustificato, le olimpiadi sono l'evento di un quadriennio per Sky e per noi appassionati di sport.
Nessun evento o sport può essere paragonato o messo in contrapposizione ai giochi, men che meno (seppur di lusso) delle amichevoli.

Eppure ci saranno più napoletani e juventini che guarderanno Napoli e Juve contro il Trentino Team in pay per view che una finale medaglia delle Olimpiadi!

emilione ha scritto:
Eppure ci saranno più napoletani e juventini che guarderanno Napoli e Juve contro il Trentino Team in pay per view che una finale medaglia delle Olimpiadi!
E chissenefrega

Siete tormentati dalla pay per view, non si parla d'altro :eusa_wall:

E per le gioia tutti di voi,

domenica 22 luglio ore 21.30 roma zaglebie lubin diretta pay per wiew :D

Herta Berlino-Juventus e Juventus-Malaga su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 :)

sawyer83 ha scritto:
E per le gioia tutti di voi,

domenica 22 luglio ore 21.30 roma zaglebie lubin diretta pay per wiew :D
Non vorrei andare ot ma è una partita trattata da Sportitalia..ma poi non è andata più perchè chiaramente doveva andare in ppv su sky;)

io guarderò quelle wsu skysport e su sportitalia chiunque essa sia e risolvo il problema, tanto la primavera della mia squadra me la gusterò già tutto l'anno (almeno quelle che skysport mi trasmetterà)

Ciro.S ha scritto:
Non vorrei andare ot ma è una partita trattata da Sportitalia..ma poi non è andata più perchè chiaramente doveva andare in ppv su sky;)

questo non lo so,me ne sono accorto della partita vedendola sul epg di sky.

Indietro
Alto Basso