SATRED ha scritto:
Sarà un mese di grande calcio live quello che SKY Sport offrirà tra il 17 luglio e il 17 agosto, per continuare a proporre, anche in estate, le più belle sfide dei grandi protagonisti del calcio italiano e internazionale.
Oltre 30 partite in diretta, più di 60 ore di programmazione live con il calcio che, su SKY, non va mai in vacanza e si prepara ad offrire agli appassionati un mese di appuntamenti imperdibili, che diventano la marcia di avvicinamento alla prossima grande stagione di calcio.
Continua qui
Premetto subito che non voglio fare eccessive polemiche, e che anzi, ammiro la serietà e la passione con cui molti "redattori" di digital-sat si impegnano ad arricchire di contenuti e informazioni questo forum.
Tuttavia SATRED, consentimi un po' di disappunto a questo genere di "annunci" dal tono clamoroso. Non so se li preparate voi o sono "pre-impacchettati" da qualcuno.
Tuttavia non capisco cosa ci sia di grandioso in 60 ore di programmazione di calcio su sky tra luglio e agosto.
1° parlare di grande calcio e di appuntamenti imperdibili è francamente una bufala grande come una casa. Le amichevoli della lazio, la french superleague e le prime partite dei galaxi di los angeles sono tutto fuorchè grande calcio.
2° tengo a ricordare che a fronte di questo misero spettacolo calcistico proposto da sky (sui canali sport), gli abbonati al pacchetto calcio continuano a pagare soldoni, anche d'estate, quando tale pacchetto è, di fatto, inutilizzato.
3° come fate, nell'articolo, a scrivere, testuali parole: "SKY arricchisce così la sua programmazione sportiva dell’estate"?!?! Ma dddai sarà mica ricca la programmazione estiva di sky!! sono tornato a casa stasera e c'era la replica di milan-anderlecht!!
4° sinceramente non leggo sul portale annunci altrettanto eclatanti relativi al fatto che, dopo diversi anni, in italia non va più in onda la mlb di baseball! Nè leggo annunci sul livello pietoso di come è trasmesso il tennis in italia.
Scusatemi lo sfogo. Ripeto, non ho nulla di personale contro gli annunci di eventi in quanto tali, nè contro la professionalità indiscutibile dei redattori di questo sito. Però vi chiederei gentilmente di utilizzare un tono adeguato nei vostri annunci. In questo caso non c'è nulla da esaltarsi!.