Progressive
Digital-Forum Platinum Master
E per la juve cè qualcosa d'ufficiale berlusconi a parte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita dela Lazio va in onda su sport (non lo so se andra in onda anke su calcio, avremo presto notizie sul portale). Il trofeo Pirelli, 1/08 tra Inter e ManU e il trofeo Berlusconi (nn mi ricordo la data) tra Milan e Juve, andrano in onda su SkySport e su Mediaset Premium.kasper^ ha scritto:qualcuno sa se l'amichevole lazio - sttocarda del 17 luglio andrà sia su sport che su calcio?
veramente, la partita della Lazio al momento sull'EPG è in programma solo su calcio1. Intanto ho appreso di un'altra amichevole INTER-Sud Tirol in onda sabato 21 luglio alle 20:30 su Telelombardia_dado88 ha scritto:La partita dela Lazio va in onda su sport (non lo so se andra in onda anke su calcio, avremo presto notizie sul portale). Il trofeo Pirelli, 1/08 tra Inter e ManU e il trofeo Berlusconi (nn mi ricordo la data) tra Milan e Juve, andrano in onda su SkySport e su Mediaset Premium.
Io ho visto la pubblicita ke diceva ke andava in onda su sport1.forzagranata ha scritto:veramente, la partita della Lazio al momento sull'EPG è in programma solo su calcio1. Intanto ho appreso di un'altra amichevole INTER-Sud Tirol in onda sabato 21 luglio alle 20:30 su Telelombardia_
dado88 ha scritto:Io ho visto la pubblicita ke diceva ke andava in onda su sport1.
Confermo, la festa per gli 80 anni della Roma in diretta dalle 20.45 alle 23 il 26/7 su Sky Sport 1andy83 ha scritto:Io so solo di ufficiale( credo che i redattori confermeranno) che il 26/7 su sky sport c'è la festa della Roma x gli 80 anni
Ma la partita di Coppa di lega tedesca dello Schalke (il 21 o il 22) andrà solo sul pacchetto calcio o anche su quello sport?SATRED ha scritto:Confermo, la festa per gli 80 anni della Roma in diretta dalle 20.45 alle 23 il 26/7 su Sky Sport 1
forzagranata ha scritto:Ma la partita di Coppa di lega tedesca dello Schalke (il 21 o il 22) andrà solo sul pacchetto calcio o anche su quello sport?
Mp1 ha scritto:Alè, cominciamo con le incàzzature.
e per quanto riguarda le rubriche calcistiche e la Champions' che impressione hai (andranno sul pacchetto calcio lasciandole comunque anche su quello sport)???fabcat ha scritto:niente di certo sia chiaro,ma la mia impressione è che il calcio estero passarà solo sui canali calcio da quest'anno e sui canali sport solo il calcio italaino con anticipi e posticipi e la champions.
fabcat ha scritto:niente di certo sia chiaro,ma la mia impressione è che il calcio estero passarà solo sui canali calcio da quest'anno e sui canali sport solo il calcio italaino con anticipi e posticipi e la champions.
non ci penso neanche!!!fabcat ha scritto:niente di certo sia chiaro,ma la mia impressione è che il calcio estero passarà solo sui canali calcio da quest'anno e sui canali sport solo il calcio italaino con anticipi e posticipi e la champions.
Terlizzi6 ha scritto:Cristiano Lucarelli è ufficialmente un giocatore del Shakthar Donetsk.
Sky acquisterà i diritti del campionato ucraino?
Sinceramente a me bastano le partite del Shakthar Donetsk e Dinamo Kiev ^_^
Oltre Lucarelli lì gioca anche una vecchia conoscenza del calcio italiano: Matuzalem!
Perfavore, neanche scherzando, che non si sa maiTerlizzi6 ha scritto:Cristiano Lucarelli è ufficialmente un giocatore del Shakthar Donetsk.
Sky acquisterà i diritti del campionato ucraino?
Sinceramente a me bastano le partite del Shakthar Donetsk e Dinamo Kiev ^_^
Oltre Lucarelli lì gioca anche una vecchia conoscenza del calcio italiano: Matuzalem!
ma magari Sportitalia acquisterà solo le partite dello Shaktar...Mp1 ha scritto:Perfavore, neanche scherzando, che non si sa mai![]()
![]()
![]()