calcio estivo

forzagranata ha scritto:
eh, dimentichi soprattutto il processo di moralizzazione del calcio...quello è prioritario per Lotito...:D

ah... lo davo per sottinteso :D :D :lol:

SATRED ha scritto:
Si comincia martedì 17 luglio con l’amichevole tra Stoccarda e Lazio che si giocherà a Kapfenberg, in Austria, sede del ritiro dei biancocelesti. Il club capitolino, in piena preparazione pre-campionato, affronta i campioni di Germania per testare la propria condizione contro una squadra di valore che potrebbe incontrare in Champions League.

Continua qui

c'è un'imprecisione,il tigres è un club della lega messicana e non della Major League Soccer

gigio82 ha scritto:
Comunque il torneo si disputa tra Dicembre e Marzo (serve, appunto, per mantenere i giocatori in forma durante la pausa invernale, visto che da loro i campionati seguono l'andamento dell'anno solare).

Non solo in forma... ma anche per migliorarsi tecnicamente e tatticamente :)

Juventus-Mezzocorona oggi alle 17 aperta a tutti gli abbonati su Juventus Channel?
Il sito skylife è come sempre ambiguo

MatteoEsnaider ha scritto:
Purtroppo non è molto ambiguo...
Solo su juve channel!

Lo trovo assurdo e disonesto!
Se non sei abbonato a questa option non vedo xchè devi vedere un loro programma, perdipiù di "prestigio" x questo canale...:icon_rolleyes:

MatteoEsnaider ha scritto:
Purtroppo non è molto ambiguo...
Solo su juve channel!

Lo trovo assurdo e disonesto!

Cioè... stiamo parlando di Juventus-Mezzocorona...
Dov'è lo scandalo ???
E, sopratutto, dove sta scritto che deve per forza essere visibile a tutti???
Al contrario, questa esclusiva valorizza Juve Channel (se di valorizzazione si può parlare in termini assoluti per una partita di questo livello)
Poi, alle 23, si vedranno i goals in speciale calciomercato, come ieri sera per la partita degli inter-tristi contro la rappresentativa olimpica della nazionale cinese

Nell'incertezza se Sky trasmettesse il 4 agosto l'amichevole al White Hart Lane tra Tottenham e Toro, mi son comprato biglietti aerei e stadio per vedermela live. Consiglio a tutti di fare così. :D

forzagranata ha scritto:
Dai, veramente non esageriamo...juve-mezzo che??? con tutto il rispetto...
Bisogna ammettere che almeno si tratta di una squadra professionistica: l'anno scorso è stata promossa in C2

forzagranata ha scritto:
Dai, veramente non esageriamo...juve-mezzo che??? con tutto il rispetto...
Concordo, non esageriamo; se uno vuole vedere Juve- Mezzacorona si deve abbonare a Juve Channel.
si tratta di un allenamento o poco più.

Peccato era codificato perfino il fed a 12 ovest, ma va be che ci volete fare i gol li hanno fatti vedere a sport time alle 19.30.
Comunque io non mi abbono a juve chanell 8 euro al mese sono troppi secondo me.

Nuovo numero della nostra rubrica "Tutto il calcio sui canali SKY" aggiornata fino al 3 Agosto e disponibile in download qui

stasera in differita alle 20.30 su Telelombardia (901 Sky) Inter-Sud Tirol da Brunico...:D

Ma non si sa niente della partita della Samp in Intertoto alle 18 (magari su qualche tv bulgara???)?

forzagranata, anch'io chiedevo notizie sulla mia Samp:D , ma i vari siti di calcio e sport online non ne riportano la telecronaca su alcun canale.
Peraltro, mi risulta che un'emittente genovese abbia fatto richiesta al Cherno More per acquistare i diritti del match ma il Cherno ha "sparato" una cifra fuori da ogni logica (€ 100.000 :5eek: ) e (direi giustamente) l'emittente ha rinunciato.
Pazienza.
I sampdoriani o i semplici appassionati dovranno accontentarsi :sad: della radio (mi pare babboleo)

Indietro
Alto Basso