Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ero fuori prima al cinema e poi a cena
(ristorante che aveva messo la partita ma con la tv sintonizzata su Rai 1).

Che è successo con Spagna-Polonia su Sky?

Nessun problema su Rai 1, che è successo su sky?

Comunque, perché chiamarli Europei, cioè al plurale?? È un qualcosa che dicono un pò tutti, opinionisti, giornalisti, siti vari,...
È una battaglia che porto avanti da anni in questo forum. "Europei" si deve usare solo nelle rassegne continentali degli sport in cui ci sono più titoli in palio come ciclismo, atletica, scherma, nuoto, tuffi ecc. Nel calcio il titolo è solo uno come in tutti gli sport di squadra, ergo (campionato) europeo/mondiale.

Perché sono i campionati europei. Come i mondiali, nella nostra lingua si chiamano così.
Non è assolutamente vero. Il campionato è solo uno, alla fine ci sarà un solo campione. È un errore che ormai si è diffuso. È campionato europeo di calcio, non campionati europei di calcio. Solo noi facciamo questo sbaglio.

Vabbè niente, ho visto un po' su twitter.

Un bordello insomma: tutti gli eventi live di Sky saltati, pure Formula E, golf e Sei Nazioni U20 di rugby :eusa_doh: :eusa_wall: ...

Strana cosa che invece il segnale 4K di Spagna-Polonia sia rimasto praticamente intatto :eusa_think:

Ultima modifica:

Un bordello insomma: tutti gli eventi live di Sky saltati, pure Formula E, golf e Sei Nazioni U20 di ruby :eusa_doh: :eusa_wall: ...

Strana cosa che invece il segnale 4K di Spagna-Polonia sia rimasto praticamente intatto :eusa_think:
Solo che nel calcio è stato peggio perché ha coinciso con gli ultimi minuti della partita. E per colpa di Sky mi sono dovuto sorbire qualche minuto di Paola Ferrari su Raiuno.

Attenzione al pareggio della Francia che non è cosi sicura di vincere il suo girone, se arriva seconda incontra la prima del gruppo dell'Inghilterra, potrebbe esserci a Wembley un ottavo Inghilterra-Francia.

sempre se battono i cechi

Ma perchè Euro2020 non si sta già giocando solo in Inghilterra? Nel caso di arrivo in finale l'Inghilterra al primo posto nel suo girone giocherebbe 6 partite su 7 in casa (escluso il quarto di finale a Roma)

con quel poco pubblico il fattore campo non incide nulla, tranne a Budapest per l'Ungheria

Un bordello insomma: tutti gli eventi live di Sky saltati, pure Formula E, golf e Sei Nazioni U20 di rugby :eusa_doh: :eusa_wall: ...

Anche su now ovviamente saltati ultimi minuti di spagna-polonia.

Boh.mai vista una roba del genere

Comunque questa cosa è strana, dovrebbe essere il contrario…

sky ho tolto l'abbonamento ad aprile, comunque le immagini sul satellite di qualsiasi partita che trasmette la rai sul digitale terrestre sono indietro di circa 1 secondo, ovvero è indietro la rai

La Francia giocherà l’ultima partita dopo l’Inghilterra, sapranno il risultato da ottenere per evitarla.

sono cose che non ci credo, solo i giornali possono fare le varie teorie, chi va in campo va sempre per vincere, sono professionisti e tolto il 2-2 di svezia e danimarca in portogallo il quale garantiva il passaggio ad entrambe ai danni della nostra nazionale nessun altra squadra ha mai fatto calcoli, anche perchè non vedo dove sta il problema alla francia di dover incontrare un inghilterra che contro la scozia ha giocato molto male e che nel suo dna quando conta non hanno mai vinto

comunque se succedeva a Dazn credo avremmo letto insulti a mai finire... :laughing4:

Sarà un teatrino così ad ogni minima cosa fuori posto: invece di concentrarsi su cosa sarà andato storto per risolverlo, sarà solo un assalto e un dare la colpa a questo e quello; occorrerà tanta pazienza...

Insulti sui social comunque, per chi ne sentirà la necessità di farlo, non qua ;)

Gli ottavi di sabato prossimo cominciano a prendere forma, l'Italia prima giocherà contro una tra Ucraina o Austria, il Galles secondo contro una seconda del gruppo B, li la situazione è piu' complessa, per ora nemmeno il Belgio è sicuro del primo posto, deve almeno pareggiare con la Finlandia, si gioca anche Russia-Danimarca. Con due pareggi arriva primo il Belgio e seconda la Russia, tuttavia se la Finlandia perde e la Danimarca batte la Russia ci saranno tre squadre con tre punti a testa, servirà la classifica avulsa e anche la differenza reti per stabilire la graduatoria.

Sinceramente non ho capito perché si è giocato alle 18 quando alle 21 ci sono zero partite

Sinceramente non ho capito perché si è giocato alle 18 quando alle 21 ci sono zero partite

L'unico motivo che mi è venuto in mente è il fuso orario di Baku, che è avanti 2 ore rispetto a Roma.
Quindi erano le ore 20 al fischio d'inizio di Svizzera-Turchia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso