Demiral, dimostra quanto sei scarso anche stasera!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Demiral, dimostra quanto sei scarso anche stasera!
Altre cose da occhio fino...
la maglia della rete delle porte mi sembra molto fitta... si riesce a fatica a vedere gli sponsor dietro la porta... Probabilmente è una scelta estetica per dare un effetto televisivo migliore quando la palla gonfia la rete... ma secondo me gli spettatori delle curve fanno fatica a vedere cosa succede in area di rigore.
Le bandiere montate in tribuna Tevere secondo me cancellano la visuale delle persone sedute nei posti più in alto... vedono qualcosa?
Altro freez proprio sul tiro del turco.
Da juventino non potevo accettare che facesse schifo solo nel club.Cribbio che gufata!![]()
Su Sky Sat?Quattro freezate almeno, notate da inizio partita.
Si.Su Sky Sat?
Io li ho notati su sky 4kSu Sky Sat?
Bellissima la macchinina che porta il pallone al centro campo, l'ho visto fare spesso in Argentina nel loro campionato locale , e sinceramente lo trovo carinoE' qui che si discute degli aspetti estetici delle scelte Uefa ecc??
Per esempio quanto è pacchiana la macchinina mini ID4 dello sponsor Vw che porta la palla per iniziare la partita?
Poi assurdo che l'Italia giochi in casa (ok... lo so benissimo che per l'Uefa questa è Turchia-Italia) in tenuta bianca sempre per motivi di sponsor... perchè la Puma ha fatto solo la maglietta bianca nuova... mentre quella azzurra è rimasta quella del 2020
Poi vabbè... cerimonia d'inizio da finale di Europa League anzichè da inizio europei...
Bellissima la macchinina che porta il pallone al centro campo, l'ho visto fare spesso in Argentina nel loro campionato locale , e sinceramente lo trovo carino![]()
Caressa urla troppo, ho messo audio ambiente
Perché non hai sentito quello della Rai.. due perle su tutte...
1)Ha sottolineato il fatto che i tifosi italiani insultano il portiere turco su rinvio... Caressa non lo farebbe mai
2)Sul 2-0 i tifosi dell'Italia facevano la ola...e lui diceva...che è troppo presto... ma ti pare possibile che un commentatore di una tv commerciale vada a dire cose del genere...
Senza contare che gli interventi da studio della Rai sono curati nello stesso modo in cui fanno la coppa Italia
Sulla Rai non sarei resistito 10 minuti a starli ad ascoltare