Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altre cose da occhio fino...

la maglia della rete delle porte mi sembra molto fitta... si riesce a fatica a vedere gli sponsor dietro la porta... Probabilmente è una scelta estetica per dare un effetto televisivo migliore quando la palla gonfia la rete... ma secondo me gli spettatori delle curve fanno fatica a vedere cosa succede in area di rigore.

Le bandiere montate in tribuna Tevere secondo me cancellano la visuale delle persone sedute nei posti più in alto... vedono qualcosa?

A me la rete sempre sempre la solita che c’è all’olimpico.

E' qui che si discute degli aspetti estetici delle scelte Uefa ecc??

Per esempio quanto è pacchiana la macchinina mini ID4 dello sponsor Vw che porta la palla per iniziare la partita?

Poi assurdo che l'Italia giochi in casa (ok... lo so benissimo che per l'Uefa questa è Turchia-Italia) in tenuta bianca sempre per motivi di sponsor... perchè la Puma ha fatto solo la maglietta bianca nuova... mentre quella azzurra è rimasta quella del 2020

Poi vabbè... cerimonia d'inizio da finale di Europa League anzichè da inizio europei...
Bellissima la macchinina che porta il pallone al centro campo, l'ho visto fare spesso in Argentina nel loro campionato locale , e sinceramente lo trovo carino

Caressa urla troppo, ho messo audio ambiente

Perché non hai sentito quello della Rai.. due perle su tutte...

1)Ha sottolineato il fatto che i tifosi italiani insultano il portiere turco su rinvio... Caressa non lo farebbe mai
2)Sul 2-0 i tifosi dell'Italia facevano la ola...e lui diceva...che è troppo presto... ma ti pare possibile che un commentatore di una tv commerciale vada a dire cose del genere...

Senza contare che gli interventi da studio della Rai sono curati nello stesso modo in cui fanno la coppa Italia

Perché non hai sentito quello della Rai.. due perle su tutte...

1)Ha sottolineato il fatto che i tifosi italiani insultano il portiere turco su rinvio... Caressa non lo farebbe mai
2)Sul 2-0 i tifosi dell'Italia facevano la ola...e lui diceva...che è troppo presto... ma ti pare possibile che un commentatore di una tv commerciale vada a dire cose del genere...

Senza contare che gli interventi da studio della Rai sono curati nello stesso modo in cui fanno la coppa Italia

Sulla Rai non sarei resistito 10 minuti a starli ad ascoltare

Il jingle estratto dalla canzone ufficiale della manifestazione è un plagio di Ringo star dei pinguini tattici nucleari

Sta cosa di urlare me*da ad ogni santissimo rn ivio del portiere era una delle cose buone di non avere il pubblico... Manco i bambini di 10 anni lo farebbero...

Caressa inascoltabile anche per me ho messo prima la rai e poi ho seguito nadal djokovic sul cellulare e un occhio alla partita in tv

Sulla Rai non sarei resistito 10 minuti a starli ad ascoltare

Non parliamo poi dei pre-partita (e immagino ora anche post-partita)...

Giusto per vedere come Sky e Rai avevano approcciato, ho visto un po' su Sky e un po' su Rai Sport* tra le 19.30 e le 20.00 (poi dovevo magna' :laughing7:...)

Differenza imbarazzante, il giorno e la notte.

*sì, con Varriale... Mi sono fatto del male da solo... :eusa_doh:

Io ho nowtv... e vivo in un condomio circondato da condomini.. sembrava Italia Inghilterra di Fantozzi... il quartiere in stereofonia totale... o tenevo le finestre chiuse e non respiravo o guardavo sulla rai per non avere i 20 secondi di delay... inoltre freezzate continue nel pregara.. mai successo prima in campionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso