Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono problemi audio/video col segnale internazionale di Turchia-Galles.

Prima per qualche secondo si era bloccata l'immagine ed era andata pure via. Ora non c'è audio, si sente solo Daniele Barone in telecronaca.

Infatti impostando audio ambiente ("Inglese") è KO, non si sente nulla pure lì.

EDIT: però se vado in "Altra" si sente l'audio ambiente regolarmente. Allora non è segnale internazionale. E' Sky che sta a fare casini :eusa_doh:

NO

era così anche su DAS ERSTE

Rispetto alla prima partita questa volta le immagini arrivano 2 secondi prima su SKY rispetto alla RAI

Rispetto alla prima partita questa volta le immagini arrivano 2 secondi prima su SKY rispetto alla RAI

Qualche moderatore è in contatto con qualcuno di Sky? Se sì, gli può chiedere se hanno lavorato sul segnale per anticipare di qualche secondo rispetto alla prima partita?

Secondo me qualche problema di rilevamento per i canali sky c'è, comunque bisogna aggiungere gli ascolti raiplay e now.

Ma solo a me sembrano un pochino deludenti questi dati? O quantomeno bassi rispetto a quattro anni fa.

Sì non sta andando benissimo questo europeo rispetto a quello di 5 anni fa.

Ma va detto che 5 anni sono un'enormità "televisivamente parlando".

Ci sono molte più persone che seguono le partite in streaming.

In ogni caso, continua a non tornare qualcosa sui dati d'ascolto di Sky.

Non è possibile che il giorno prima Francia-Germania (anche se un big match) abbia fatto solo 600mila spettatori in meno e solo 2 punti di share in meno...

Sì non sta andando benissimo questo europeo rispetto a quello di 5 anni fa.

Questo sicuramente, però mi aspettavo che chi fosse abituato a seguire in streaming seguisse comunque l'Italia su Rai 1 per via del ritardo di 15-20 secondi. Evidentemente così non è.

Non c'è modo di calcolare RaiPlay+NowTV+SkyGO?

Ah, e ricordo che anche cinque anni fa ci fu il boom su RaiPlay (si parlava di partite che raggiungevano 1 milione di contatti, non vorrei ricordare male).

Concordo. Faccio un esempio: mondiali ed europei c'è l'usanza di trovarsi da un mio amico per guardarli su maxi schermo. Una volta si faceva una prolunga di cavo satellitare e si portava fuori il mySky attaccato al proiettore, ora usiamo sky go sul pc che è molto più comodo. Come l'abbiamo fatto noi sicuramente lo faranno altri...
Quindi se le rilevazioni non contano lo streaming il risultato può variare anche di molto

come avete detto voi, ora è sky che trasmette le immagini prima della rai, dovrebbero a mio avviso equilibrarsi

UEFA e CONMEBOL si sono scambiate due arbitri: l'argentino Rapallini sta arbitrando Ucraina-Macedonia del Nord e lo spagnolo Jesús Gil Manzano arbitrerà Cile-Bolivia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso