Per questa uscita ti metto a riposo.�������������� Quanto sono contento che quei --- dei francesi sono fuori��������
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa uscita ti metto a riposo.�������������� Quanto sono contento che quei --- dei francesi sono fuori��������
Spettacolo direi, risultato che mi gusta parecchio!! La Svizzera aveva sempre perso nei 3 precedenti in tornei fra nazionali ai calci di rigore , una volta contro Ucraina li sbagliò tutti.E la sorpresona è arrivata puntuale
A me invece non è per nulla piaciuta l'inquadratura durante i rigori ieri sera...mi riferisco a quella da dietro il tiratore su Rai 1 HD sul dtt. Pessima, menomale che qualche volta hanno cambiato scegliendo quella laterale, a campo largo diciamo.Una domanda "tecnica" a smorzare gli entusiasmi.
Le grafiche Uefa durante la partita sono "doppiate" in italiano sia su Rai 1 HD (notato per la prima volta che erano in italiano) che su Sky in HD?
Mentre su Rai 4K e Sky in 4K sono in inglese? Guardando principalmente le partite in 4K, vederle per la prima volta in italiano mi ha fatto una certa impressione, diciamo non lo ritenevo così fondamentale in questo contesto avere l'italiano al posto dell'inglese che, se si è un minimo appassionati di calcio è comprensibilissimo.
Ma la commentatrice a fianco a Bizzotto è Lisa Simpson? Stessa voce e con tono molesto
Non so cosa ne pensiate voi.. ma mi sembra abbastanza stucchevole Marianella che durante Croazia Spagna continua a chiamare la seconda voce Lorenzo Minotti con l'appellativo di capitano... lo continua a chiamare "Capitano" "Capitano"....
Con inquadrature da dietro ho sempre avuto l'impressione che il tiratore potesse sbagliare il rigore , non so perché
Prossima sfida Svizzera Spagna
Quoto,la Francia ha talenti che si danno troppe arie.E' colpa anche dei media anche di casa nostra che continuano a super lodare i francesi,sapendo benissimo che fanno infuriare i tifosi nostrani.Vabbè, ma quindi insomma l'Italia finora ha giocato solo contro squadre scarse, "sono capaci tutti a vincere 3-0 con la Svizzera", eccetera eccetera, però intanto la scarsissima Svizzera ha mandato a casa i favoriti e campioni del mondo.
Credo sia stata la partita più bella dell'Europeo finora. La Francia ha pagato davvero la troppa arroganza e aria di sufficienza con cui ha affrontato la partita.
Se non ricordo male poi almeno un paio di gol sono nati da erroracci di Pogba che perde palla perché pecca di troppa leziosità.
Comunque, questa partita e le altre degli ottavi dovrebbero far capire a chi ancora non l'avesse capito che di fatto i gironi e la fase finale sono praticamente due tornei a se' stanti. I gironi non sono precursori di nulla (anche se insomma, è comunque pur vero che la Francia ai gironi aveva un po' faticato...).
Certo, Italia-Belgio non è certo una partita facile, e se giochiamo come abbiamo giocato con l'Austria siamo fuori, ma se c'è una cosa che dovremmo aver imparato da questo torneo, è che nulla è scontato.
Televisivamente parlando.. secondo voi... se Spagna Croazia fosse andata ai rigori... non si sarebbe sovrapposta alla partita delle 21?
Televisivamente parlando.. secondo voi... se Spagna Croazia fosse andata ai rigori... non si sarebbe sovrapposta alla partita delle 21?
Chi lo può sapere,dipende da come vengono calciati i rigori,se andavano ad oltranza si,se restavano nel range dei primi 5 no ma sicuramente finiva quasi a ridosso. Diciamo che la Uefa non ha gestito al meglio il calendario,basta pensare i quarti di finali che sono condensati in 2 giorni invece di 4 prime serate.L'errore fatto è stato il primo giorno nel far disputare una sola gara, a cascata ha stravolto tutto.
Edit. Occhio a Inghilterra-Germania ,se passa la Germania secondo me spostano le semifinali e finale altrove
A me tutto questo fa fare 2 considerazioni:
1) ma quanto è bello il calcio a eliminazione diretta a partita secca (no andata e ritorno basta pensare alla differenza tra un ottavo di champions scontatissimo nei risultati e questi…) poi per carità la differenza tra i club e le nazionali è enorme , soprattuto economica, nei club m bappe non perderá mai contro seferovic per dire, però le partite secche danno in generale più chance alla squadra che si difende e riparte e in generale avvicina di più i valori, quindi a mio avviso le rende più belle (perché subentrano molto fattori emotivi in una partita secca)
2) concordo che i gironi sono abbastanza inutili, per questo motivo io la tanto criticata formula approvata che ci sarà dai mondiali dal 2026 in poi , 48 squadre con 16 gironi da 3 e poi tutta fase a eliminazione diretta dai 16 esimi in poi non la disapprovo, anzi mi piace e sono sicuro che farà aumentare le sorprese e lo spettacolo (a partire dalla fase a eliminazione diretta)…..
Per me no,vedo Wimbledon e mi sembra tutto OK.Anche secondo me è una discreta possibilità.
Edit. Occhio a Inghilterra-Germania ,se passa la Germania secondo me spostano le semifinali e finale altrove
C'è ancora obbligo di quarantena in Italia per chi rientra da GB?