Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Raisport è pieno di gente incompetente (a cominciare dal vicedirettore), ma finché sono uomini si sorvola, vero? Invece queste Katia Serra subito bocciata senza appello.
Penso sempre:

Seduti su un comodo divano, è facile criticare.

Ma la soluzione che risolve il problema nessuno la trova. Se critichiamo meno e ci alziamo le maniche e troviamo la soluzione non sarebbe molto meglio?

Tutti bravi a criticare, per un commento di un telecronista, per una decisione arbitrale errata o una partita giocata male da un giocatore o criticare un allenatore per delle scelte errate.
Ma voi, al loro posto, quanto competenti sareste stati?

Penso sempre:

Seduti su un comodo divano, è facile criticare.

Ma la soluzione che risolve il problema nessuno la trova. Se critichiamo meno e ci alziamo le maniche e troviamo la soluzione non sarebbe molto meglio?

Tutti bravi a criticare, per un commento di un telecronista, per una decisione arbitrale errata o una partita giocata male da un giocatore o criticare un allenatore per delle scelte errate.
Ma voi, al loro posto, quanto competenti sareste stati?
Il vicedirettore di Rai Sport è incompetente in quanto totalmente di parte e quindi incapace di valutare obiettivamente i risultati (i suoi tweet e le sue sparizioni quando la sua squadra del cuore non va bene). È sotto gli occhi di tutti. Paola Ferrari non sa pronunciare bene un solo nome di giocatore straniero e non si prende neanche la briga di impararli tramite il sito forvo.com. Questi in una tv privata o pay-TV non sarebbero durati, ma da una rete pubblica chi li manda via? Lollobrigida che si permette di fare battute allusive a Tardelli nascondendosi poi dietro un falso "stavo scherzando". In tal senso la perdita della Coppa Italia è una cosa positiva.
Io non ho la presunzione di essere competente, però da un servizio pubblico pretendo serietà, obiettività e competenza.

Queste sono critiche basate su fatti oggettivi, ma senza trascendere in insulti. Giustamente da un servizio pubblico, mi aspetto sopratutto competenza, non faziosità e serietà, soprattutto in corrispondenza di eventi rilevanti, quali possono essere europei o mondiali, poi non si lamentassero, se come è successo, la RAI perde competizioni come la Coppa Italia, passata a Mediaset.

Beh direi che ci siamo. Anche Rai uno come SkySport 24 sta mettendo in onda uno speciale di attesa. Ma decisamente nazional popolare

Ed eccoci qua, in una maniera o nell'altra siamo qua: pronostici contro più o meno in tutto il torneo, stadio contro, pubblico contro...

Praticamente poco o nulla da perdere, solo una partita di Calcio da giocare; vediamo di giocarla, poi vediamo come va, buona serata ;)

Infatti :)

Al di là del risultato domani all'alba la mia sveglia suona :D

eh sì, tutto questo spettacolo (la partita intendo, nel bene e nel male) durerà al max fino a circa mezzanotte (in caso di rigori), poi sarà tutto svanito...e ognuno ritornerà a pensare a ciò che dovrà fare nella giornata di lunedì...
Ops, partita iniziata!!

Immobile, Barella. Giocatori a cui mancano gli attribuiti per giocare certe competizioni. Si bestemmia. Parecchio

Inghilterra si conferma squadra solida, italia a corto di energie, le ultime le abbiamo spese in semifinale.
1 tiro e mezzo in 45'

Ciruzzo mi sta deludendo molto in questo europeo. Nella Lazio grande bomber, ma in nazionale fatica a metterla dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso