Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ospite Bruno Pizzul a Dribbling Europei, su Rai2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sempre:A Raisport è pieno di gente incompetente (a cominciare dal vicedirettore), ma finché sono uomini si sorvola, vero? Invece queste Katia Serra subito bocciata senza appello.
Il vicedirettore di Rai Sport è incompetente in quanto totalmente di parte e quindi incapace di valutare obiettivamente i risultati (i suoi tweet e le sue sparizioni quando la sua squadra del cuore non va bene). È sotto gli occhi di tutti. Paola Ferrari non sa pronunciare bene un solo nome di giocatore straniero e non si prende neanche la briga di impararli tramite il sito forvo.com. Questi in una tv privata o pay-TV non sarebbero durati, ma da una rete pubblica chi li manda via? Lollobrigida che si permette di fare battute allusive a Tardelli nascondendosi poi dietro un falso "stavo scherzando". In tal senso la perdita della Coppa Italia è una cosa positiva.Penso sempre:
Seduti su un comodo divano, è facile criticare.
Ma la soluzione che risolve il problema nessuno la trova. Se critichiamo meno e ci alziamo le maniche e troviamo la soluzione non sarebbe molto meglio?
Tutti bravi a criticare, per un commento di un telecronista, per una decisione arbitrale errata o una partita giocata male da un giocatore o criticare un allenatore per delle scelte errate.
Ma voi, al loro posto, quanto competenti sareste stati?
Infatti
Al di là del risultato domani all'alba la mia sveglia suona![]()
gol inglese ragazzi...che disdetta, classica doccia fredda...dopo 2 minuti!!
![]()
Ed la panchina è ancora peggioImmobile, Barella. Giocatori a cui mancano gli attribuiti per giocare certe competizioni. Si bestemmia. Parecchio
Nel primo tempo di questa finale si è mosso bene, il problema è che non è stato adeguatamente servito.Ciruzzo mi sta deludendo molto in questo europeo. Nella Lazio grande bomber, ma in nazionale fatica a metterla dentro
Molto bello e penso proprio (doverosamente) sincero anche se noi qui non abbiamo la mentalità di nominare altre emittenti.Caressa nel prepartita ha avuto un pensiero per Rimedio e Di Gennaro.
Sicuramente era sincero. Comunque ha solo nominato i due loro colleghi, non la loro emittente.Molto bello e penso proprio (doverosamente) sincero anche se noi qui non abbiamo la mentalità di nominare altre emittenti.