Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

Però un regalo di natale per chi è abbonato dal primo anno, cioè il 2003, potrebbero anche farlo a tutti. E' natale e bisogna essere tutti più buoni :D :D :D Mi accontenterei anche si usufruire gratis primafila per un mese vi pare troppo come richiesta? :D

noel77 ha scritto:
Però un regalo di natale per chi è abbonato dal primo anno, cioè il 2003, potrebbero anche farlo a tutti. E' natale e bisogna essere tutti più buoni :D :D :D Mi accontenterei anche si usufruire gratis primafila per un mese vi pare troppo come richiesta? :D
tutti e 40 i canali
chiedi poco :D

Sì anche quelli :D Non mi hanno mai regalato nulla e pago pacchetto full da 6 anni e mezzo...

Sky offre alcuni "Random Gifts" ai suoi abbonati più fedeli...

Segnalo che Sky sta in questi giorni inviando ad alcuni suoi clienti più fedeli (in modalità random) un "regalo natalizio".

Questo regalo consiste nella visione per un determinato periodo di un pacchetto mancante al proprio abbonamento (uno tra calcio e sport).

Ecco la mail standard inviata all'abbonato:

"Gentile Cliente, per festeggiare un altro anno di emozioni da vivere con noi, volevamo premiare la tua fedeltà. A partire dai prossimi giorni vedrai il pacchetto XXXXX (calcio o sport) senza costi aggiuntivi fino al XXXXXXXXX . Un modo per dirti grazie e augurarti un felice 2010"

Speriamo che molti di noi ricevano questo messaggio di auguri di Sky (il sottoscritto ci spera...)

mondo cinema sport

A chi ha questo pacchetto MONDO+CINEMA+SPORT Vi ricordo che al 1 Gennaio 2010 scatta l'aumento! Forse per questo "regalano" calcio!!

Se vi ricordate un anno fa hanno fatto gli aumenti ma chi aveva il pacchetto mondo+cine+sport è stato suddiviso tale aumento poiche superava il 10% da contratto!! ed il 31/12 scade!

Non è che questo regalino sia "ad hoc"???

luchinho ha scritto:
Segnalo che Sky sta in questi giorni inviando ad alcuni suoi clienti più fedeli (in modalità random) un "regalo natalizio".

Questo regalo consiste nella visione per un determinato periodo di un pacchetto mancante al proprio abbonamento (uno tra calcio e sport).

"Gentile Cliente, per festeggiare un altro anno di emozioni da vivere con noi, volevamo premiare la tua fedeltà. A partire dai prossimi giorni vedrai il pacchetto XXXXX (calcio o sport) senza costi aggiuntivi fino al XXXXXXXXX . Un modo per dirti grazie e augurarti un felice 2010"

Speriamo che molti di noi ricevano questo messaggio di auguri di Sky (il sottoscritto ci spera...)

Mio fratello abbonato a Mondo, Cinema e Sport si cucca il pacco CALCIO gratis fino a fine maggio (già attivato)!!! :D:D:D

Io che sono abbonato full da sempre con MySKYHD avrò diritto a qualcosa?! ;):D

Bye!

Bah! piu' che un premio agli abbo fedeli e' un promo per vedere se tra tanti qualcuno si abbona. Io che ho sia sport che cinema che calcio da sempre non meriterei un gift piu' di altri cui manca un pacchetto??

CIOMBOLO ha scritto:
Mio fratello abbonato a Mondo, Cinema e Sport si cucca il pacco CALCIO gratis fino a fine maggio (già attivato)!!! :D:D:D

Io che sono abbonato full da sempre con MySKYHD avrò diritto a qualcosa?! ;):D

Bye!

Secondo me nulla, purtroppo anch'io ho vissuto la setssa esperioenza. Finchè la primavera scorsa ho disdettato il pacco Calcio... pronta retention e sconto di 5€/mese per un anno fino a luglio 2010, peraltro penso che potevano fare di più! sono abbonato fin da Stream nov/1998!!!

Sta sicuro che ora ho capito come funziona(chi tace viene sempre mazziato) e al prossimo giro a giu/10 partirà la disdetta a Sport+Calcio ......

Mi hanno già attivato il Calcio :)

Non mi ricordavo più dello sconto.... è vero.
Quindi quanto pagheremo? 56 euro al mese, giusto?

è un modo sia per premiare la fedelta per abbonato sia per dare motivo al cliente dopo di fare upgrade di pacchetto.

andcri ha scritto:
appena inviata mail di protesta non molto gentile a SKYfo
si va beh... cosa vuoi che ti rispondono, se gli dici che qualche tuo amico ha ricevuto un regalo e lo vuoi anche tu? boh...
poi una cosa... se non hai il calcio vuol dire che il calcio non ti interessa quindi se te lo regalano non è che ti metti a vedere tutti i campionati esteri di calcio e non esci più da casa... rimanere "deluso" si, ma protestare in modo "non gentile"....
io non ho calcio xche non sono appassionato, se me lo regalano bene, ma quante partite guarderò da qui a maggio se non sono interessato? 2 o 3.. non di più

Mi hanno regalato pure a me il pacchetto Calcio fino al 31/5.
Ottimo davvero, lieta sorpresa, sono abbonato dal 2004 a Mondo+Cinema+Sport, da un anno e mezzo ho MySky e da un anno ho anche l'HD. Mi ha fatto davvero piacere, non l'avrei mai attivato in quanto non sono un grande appassionato del nostro calcio (penso lo sia solo chi è tifoso di qualche squadra, almeno che non sia un mezzo masochista). Vorrà dire che lo sfrutterò appieno per il calcio estero, quelle poche partite che non danno pure su Sport, e per qualche partita interessante di A o Diretta Gol.
Grazie Sky, bel regalo.

accetterei il regalo ovvio...ma se non ho calcio è perchè non mi interessa...nn per il suo costo.

anche io ho appena trovato la posta sul decoder in cui mi comunicano calcio gratis fino a fine maggio a partire dai prossimi giorni, ma in realtà ho visto che diretta gol era già visibile.
Naturalmente pure a me non è che il calcio mi interessi poi molto, avrei forse preferito qualche film gratis su prima fila, ma se è un regalo ben venga.

Io sono abbonato a mondo + cinema + sport da quando è partita sky, prima ero con telepiù analogico e stream cavo e ho attivato hd due giorni fa con l' offerta tv.

MAX

luchinho ha scritto:

a me che ho il pacchetto completo,cosa manda?caccia e pesca:D

Quindi stanno regalando solo il pacchetto Calcio, io che già
possiedo tale pacchetto, e il Cinema, credo che non vedrò
mai lo Sport, con le Olimpiadi alle porte....

cheguevara63 ha scritto:
Quindi stanno regalando solo il pacchetto Calcio, io che già
possiedo tale pacchetto, e il Cinema, credo che non vedrò
mai lo Sport, con le Olimpiadi alle porte....
caro mio ti ricordi quello che mi dicesti a me :D
purtroppo noi la prendiamo sempre nel ........ :D

darkmoon ha scritto:
caro mio ti ricordi quello che mi dicesti a me :D
purtroppo noi la prendiamo sempre nel ........ :D
...nel intercooler, già:D
se al sottoscritto non vogliono attivare il Mysky, la tv tutto incluso,
il Multivision, ecc...ecc... PAGANDO!!!
Figuriamoci se mi danno il regalo per Natale....
Nemmeno gli auguri mi inviano sul decoder...:D :D
...Ah dimenticavo!!! abbonato dal 1993, mai uno screzio
ho sempre pagato i bollettini, che mi hanno inviato...
se questa non è fedeltà.....:D :D :D
Ciao, BUON NATALE a tutta la combriccola di SKY...:D ;)

Indietro
Alto Basso