Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per adesso niente mail ma sto valuntdo l'offerta fai da te ed è valida fino al 27/12/09(calcio a 99€ fino al 31/09/10)...quasi quasi mi viene voglia di togliere un genere mondo ed aderire al ticket calciosalvuccio ha scritto:io invece visto che sono un fedele abbonato che non ha mai fatto/minacciato disdetta, ho ricevuto questa e-mail dal contattasky:
Sai perche' ti hanno tolto anticipatamente lo sconto?Fabris ha scritto:A me non solo non è arrivato nessun regalo (ma se lo possono mettere in quel posto, per quel che mi riguarda...) ma hanno pure aumentato il canone con un mese di anticipo, togliendomi già da dicembre lo "sconto" di 3,65 euro che avevano inserito per i vecchi abbonati a cinema e sport in modo da mitigare l'ultimo aumento sconto che valeva invece fino al 31 dicembre 2009.
Grazie.
Fabris ha scritto:Con la combinazione che possiedi credo tu possa togliere un solo mini pacco da Mondo e risparmiare 4 euro sull'abbonamento.
tu puoi togliere solo un genere o musica o bambinicarla76 ha scritto:scusate se m'intrometto nella discussione: il "regalo" di SKY è arrivato anche a me, che sono abbonata dal 1998 (tele+) e ho MONDO+CINEMA+SPORT.
una domanda: ma è possibile anche per me vecchissima abbonata togliere qualche pacchetto dal MONDO? in particolare vorrei rinunciare a musica e bambini. come devo muovermi?
grazie, ciao e buon Natale.
Si' Carla potresti togliere anche 2 mini pacchi del Mondo, ad esempio bambini e Musica ma in quel caso non potresti mantenere entrambi i pacchi premium cioe' SPORT e CINEMA ma dovresti rinunciare ad uno dei due:carla76 ha scritto:cioè ad esempio o solo bambini o solo musica? entrambi, no? grazie, ciao
alfry ha scritto:Si' Carla potresto togliere anche 2 mini pacchi del Mondo, ad esempio bambini e Musica ma in quel caso non potresti mantenere entrambi i pacchi premium cioe' SPORT e CINEMA ma dovresti rinunciare ad uno dei due:
In pratica puoi avere: INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+CINEMA
INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+SPORT.
puoi avere 3 mini pacchi con cinema ma non con sport. per quest'ultimo servono almeno 4 minipacchi
badboy ha scritto:sorry! e' vero me ne ero dimenticato e ho fatto confusione.alfry ha scritto:Si' Carla potresto togliere anche 2 mini pacchi del Mondo, ad esempio bambini e Musica ma in quel caso non potresti mantenere entrambi i pacchi premium cioe' SPORT e CINEMA ma dovresti rinunciare ad uno dei due:
In pratica puoi avere: INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+CINEMA
INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+SPORT.
puoi avere 3 mini pacchi con cinema ma non con sport. per quest'ultimo servono almeno 4 minipacchi![]()
Pensa tu!!!! avevo telefonato per un CB da regalare a mio fratello,kellone ha scritto:A me nessuna offerta, ma continuano a menarmelo per regalare lo SKY HD a qualcuno.