Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

salvuccio ha scritto:
io invece visto che sono un fedele abbonato che non ha mai fatto/minacciato disdetta, ho ricevuto questa e-mail dal contattasky:
per adesso niente mail ma sto valuntdo l'offerta fai da te ed è valida fino al 27/12/09(calcio a 99€ fino al 31/09/10)...quasi quasi mi viene voglia di togliere un genere mondo ed aderire al ticket calcio

Ultima modifica:
Confermo anch'io la ricezione del gentile omaggio da sky calcio gratis fino al 31 maggio sono abbonato dal 2005 mondo+sport+cinema

essendo abbonato dal 2003 allo stesso pacchetto forse mi regalano anche i mondiali:lol: :lol: :lol:

A me non solo non è arrivato nessun regalo (ma se lo possono mettere in quel posto, per quel che mi riguarda...) ma hanno pure aumentato il canone con un mese di anticipo, togliendomi già da dicembre lo "sconto" di 3,65 euro che avevano inserito per i vecchi abbonati a cinema e sport in modo da mitigare l'ultimo aumento sconto che valeva invece fino al 31 dicembre 2009.
Grazie.

Anch'io sono abbonato dalla nascita di sky e qualche regalo mi avrebbe fatto certo piacere! Comunque come avete avuto la comunicazione del regalo (naturalmente per chi l'ha avuto)? Email o messaggio sul decoder?

Fabris ha scritto:
A me non solo non è arrivato nessun regalo (ma se lo possono mettere in quel posto, per quel che mi riguarda...) ma hanno pure aumentato il canone con un mese di anticipo, togliendomi già da dicembre lo "sconto" di 3,65 euro che avevano inserito per i vecchi abbonati a cinema e sport in modo da mitigare l'ultimo aumento sconto che valeva invece fino al 31 dicembre 2009.
Grazie.
Sai perche' ti hanno tolto anticipatamente lo sconto?
Perche' probabilmente, anzi credo sicuramente, ha tolto un mini pacchetto del pacco mondo.

Anche io il 23 ottobre scorso ho tolto il mini pacco bambini a partire dal 1 novembre e nella fattura di novembre, gia' prima di poterla visualizzare in pdf , ho notato che qualcosa non quadrava nell'importo da pagare. Ho chiamato il numero sky per 2 volte (la prima operatrice mi aveva fattto incaxxare perche' non voleva ammmetere come stessero veramente le cose ) e la seconda operatrice mi ha spiegato che se si effettua una variazioine del contratto si perdono eventuali sconti. Nel mio caso quello sconto di 3,65 € che avrei dovuto mantenere fino al 31 dicembre con conseguente aumento dal 1 gennaio 2010, mi e' stato tolto con 2 mesi di anticipo, ossia dal 1 novembre, data a partire dalla quale non avevo piu' il mini pacco bambini. Tutto cio' perche' quello sconto era subordinato al manteni mento di quella data combinazioni originale di pacchetti, cioe' MONDO CINEMA E SPORT. Avendo fatto "fuori" "Bambini" non avevo piu' MONDO completo e ha eliminato in anticipo lo sconto.

Sara' capitato lo stesso anche a te.

Ho capito, grazie per la plausibilissima spiegazione.
Vabbè, poco male allora, ho sempre risparmiato 35 centesimi a dicembre, visto che di Musica non me ne facevo davvero niente.
Certo sarebbe stato più corretto da parte di Sky scrivere nelle condizioni del downgrade concesso che si vanno a perdere gli sconti goduti... correttezza? Cos'è???

Naaa, eravamo all'inizio della odissea.... prima il downgrade, poi il tv, quindi l'hd sul MV infine lo SKYx2.

Ancora non mi conoscevano :D

scusate se m'intrometto nella discussione: il "regalo" di SKY è arrivato anche a me, che sono abbonata dal 1998 (tele+) e ho MONDO+CINEMA+SPORT.

una domanda: ma è possibile anche per me vecchissima abbonata togliere qualche pacchetto dal MONDO? in particolare vorrei rinunciare a musica e bambini. come devo muovermi?

grazie, ciao e buon Natale.

Con la combinazione che possiedi credo tu possa togliere un solo mini pacco da Mondo e risparmiare 4 euro sull'abbonamento.
Manda una mail al contatta Sky oppure telefona precisando che dal primo mese utile desideri il downgrade IMMEDIATO (altrimenti ti fanno aspettare fino alla scadenza del contratto) del mini pacco scelto.
Buon Natale anche a te.

Fabris ha scritto:
Con la combinazione che possiedi credo tu possa togliere un solo mini pacco da Mondo e risparmiare 4 euro sull'abbonamento.

cioè ad esempio o solo bambini o solo musica? entrambi, no? grazie, ciao

carla76 ha scritto:
scusate se m'intrometto nella discussione: il "regalo" di SKY è arrivato anche a me, che sono abbonata dal 1998 (tele+) e ho MONDO+CINEMA+SPORT.

una domanda: ma è possibile anche per me vecchissima abbonata togliere qualche pacchetto dal MONDO? in particolare vorrei rinunciare a musica e bambini. come devo muovermi?

grazie, ciao e buon Natale.
tu puoi togliere solo un genere o musica o bambini
per farlo basta inviare una e.mail in cui chiedo che venga tolto il mini-pacchetto scelto e che questo venga fatto con effetto immediato ( mese successivi alla richiesta ) ;)

carla76 ha scritto:
cioè ad esempio o solo bambini o solo musica? entrambi, no? grazie, ciao
Si' Carla potresti togliere anche 2 mini pacchi del Mondo, ad esempio bambini e Musica ma in quel caso non potresti mantenere entrambi i pacchi premium cioe' SPORT e CINEMA ma dovresti rinunciare ad uno dei due:
In pratica puoi avere: INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+CINEMA
INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+SPORT.

Cmq se togli Bambini e rimani con INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+NEWS+MUSICA+CINEMA+SPORT risparmieresti 4 € al mese a partire dal 1 gennaio 2010 (ma ma lo devi specificare inviando una mail oppure se telefoni al call center pregandoli di attuarlo da subito perche' altrimenti potrebbero applicartelo nel migliore delle ipotesi entro la fine del messe successivo alla richiesta [ossia mantieni fino al 31 gennaio 2010 la tua attuale combinazione di pacchetti e dal 1 febbraio ti tolgono Bambini].
Se invece non specifichi proprio nulla ti applicheranno il downgrade a partire dal rinnovo del contratto.

Cmq senza un mini pacco andresti a pagare 52 € al mese anziche 56 € e se hai l'addebito diretto in c/c o con carta di credito da prima di febbraio 2005 risparmieresti altri 2 € pagando quindi 50 € al mese.

P.s. Ti consiglio pero' di accertarti bene se il regalo di sky del pacco CALCIO sia subordinato al mantenimento dell'intero pacco Mondo. Potrebbe darsi che toglendo un mini pacco del Mondo come ad es. Bambini non si abbia piu' "diritto" al regalo.
Te lo dico perche io fino al 31 ottobre scorso avevo come abbonamento MONDO+SPORT+CINEMA proprio come te ora. Poi dal 1 novembre ho tolto Bamini e non ho ricevuto il regalo del pacco CALCIO, forse proprio perche' non ho piu' l'intero pacco Mondo e cmq anche io sono per cosi dire un "vecchio abbonato sky" (anche se non come te) da novembre 2003.

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Si' Carla potresto togliere anche 2 mini pacchi del Mondo, ad esempio bambini e Musica ma in quel caso non potresti mantenere entrambi i pacchi premium cioe' SPORT e CINEMA ma dovresti rinunciare ad uno dei due:

puoi avere 3 mini pacchi con cinema ma non con sport. per quest'ultimo servono almeno 4 minipacchi

badboy ha scritto:
alfry ha scritto:
Si' Carla potresto togliere anche 2 mini pacchi del Mondo, ad esempio bambini e Musica ma in quel caso non potresti mantenere entrambi i pacchi premium cioe' SPORT e CINEMA ma dovresti rinunciare ad uno dei due:

puoi avere 3 mini pacchi con cinema ma non con sport. per quest'ultimo servono almeno 4 minipacchi
sorry! e' vero me ne ero dimenticato e ho fatto confusione.:icon_redface:

A me nessuna offerta, ma continuano a menarmelo per regalare lo SKY HD a qualcuno.

Gli risponderei che non sono un venditore porta a porta del folletto, porca puzzola.

kellone ha scritto:
A me nessuna offerta, ma continuano a menarmelo per regalare lo SKY HD a qualcuno.
Pensa tu!!!! avevo telefonato per un CB da regalare a mio fratello,
e gentilmente me lo hanno negato.....:sad: :sad:
e nessunissima offerta al sottoscrito...:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso