Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

cheguevara63 ha scritto:
...nel intercooler, già:D
se al sottoscritto non vogliono attivare il Mysky, la tv tutto incluso,
il Multivision, ecc...ecc... PAGANDO!!!
Figuriamoci se mi danno il regalo per Natale....
:D :D

magari me regalano un paio di mesi di cinema a fine gennaio mi scade il ticket cinema se non ricordo male :) sarebbe un regalo moooooolto gradito:)

luchinho ha scritto:
Segnalo che Sky sta in questi giorni inviando ad alcuni suoi clienti più fedeli (in modalità random) un "regalo natalizio".

Questo regalo consiste nella visione per un determinato periodo di un pacchetto mancante al proprio abbonamento (uno tra calcio e sport).

Ecco la mail standard inviata all'abbonato:

"Gentile Cliente, per festeggiare un altro anno di emozioni da vivere con noi, volevamo premiare la tua fedeltà. A partire dai prossimi giorni vedrai il pacchetto XXXXX (calcio o sport) senza costi aggiuntivi fino al XXXXXXXXX . Un modo per dirti grazie e augurarti un felice 2010"

Speriamo che molti di noi ricevano questo messaggio di auguri di Sky (il sottoscritto ci spera...)
figurati se me la inviano per lo sport visto che ho il calcio ma poi non ho capito un'altra cosa e cioè gli abbonati calcio sono tutti str....a differenza di quelli che hanno lo sport?...:mad: :icon_twisted:

Ultima modifica:
Ricevuto il regalo anche io. Abbonato a mondo più cinema e sport.
A dire il vero io vorrei fare una modifica all'abbonamento, tipo togliere i cartoni animati e qualcos'altro perchè appunto poi ci sarà l'aumento....

sulzer ha scritto:
Ricevuto il regalo anche io. Abbonato a mondo più cinema e sport.
A dire il vero io vorrei fare una modifica all'abbonamento, tipo togliere i cartoni animati e qualcos'altro perchè appunto poi ci sarà l'aumento....
puoi togliere un solo genere rimanendo con i 2 pacchi premium ;)
ps quindi bambini nel tuo caso ;)

A me non è arrivatu nulla, ma nulla pretendo, solo di avere quel per cui pago con precisione e puntualità.
Sarebbe già qualcosa non doversi picchiare con i call center ogni minimo problema.

kellone ha scritto:
A me non è arrivatu nulla, ma nulla pretendo, solo di avere quel per cui pago con precisione e puntualità.
Sarebbe già qualcosa non doversi picchiare con i call center ogni minimo problema.
a me mai regalato niente dal 2005...

A me nulla...Vabbè che poco m'importa...Se volevo aggiungere CALCIO l'avrei già fatto...:D

cheguevara63 ha scritto:
...nel intercooler, già:D
se al sottoscritto non vogliono attivare il Mysky, la tv tutto incluso,
il Multivision, ecc...ecc... PAGANDO!!!
Figuriamoci se mi danno il regalo per Natale....
Nemmeno gli auguri mi inviano sul decoder...:D :D
...Ah dimenticavo!!! abbonato dal 1993, mai uno screzio
ho sempre pagato i bollettini, che mi hanno inviato...
se questa non è fedeltà.....:D :D :D
Ciao, BUON NATALE a tutta la combriccola di SKY...:D ;)
Appunto perchè paghi con bollettino hanno paura da un momento all'altro che tu interrompi i pagamenti... quindi l'ho fanno per proteggersi! :happy3: :lol:

Indietro
Alto Basso