Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

alfry ha scritto:
P.s. Ti consiglio pero' di accertarti bene se il regalo di sky del pacco CALCIO sia subordinato al mantenimento dell'intero pacco Mondo. Potrebbe darsi che toglendo un mini pacco del Mondo come ad es. Bambini non si abbia piu' "diritto" al regalo.
Te lo dico perche io fino al 31 ottobre scorso avevo come abbonamento MONDO+SPORT+CINEMA proprio come te ora. Poi dal 1 novembre ho tolto Bamini e non ho ricevuto il regalo del pacco CALCIO, forse proprio perche' non ho piu' l'intero pacco Mondo e cmq anche io sono per cosi dire un "vecchio abbonato sky" (anche se non come te) da novembre 2003.

ah non ci avevo pensato....dici che la promozione posso togliermela in automatico anche se già attiva? ciao e grazie della spiegazione.

carla76 ha scritto:
ah non ci avevo pensato....dici che la promozione posso togliermela in automatico anche se già attiva? ciao e grazie della spiegazione.
Non saprei, ma potrebbe anche darsi che te la tolgono. Cmq da una parte e' meglio non andare ad aprire gli occhi a i gatti (un modo di dire delle mie parti) nel senso che se tu chiami al call center per il downgrade del mini pacco bambini e' meglio che tu non chieda se e' possibile mantenere la promozione per evitare che ti dicano che non puoi piu' beneficiarne togliendo bambini.
Se loro "spontaneamente" ti dicono che c'e incompatibilita' tra il regalo del pacco Calcio e l'eliminazione di un mini pacco del pacco Mondo allora decidi tu cosa fare, altrimenti meglio "star zitti":D :D :D

è arrivato anche a me il messaggio!....
pensare che ho tolto il calcio perchè non lo seguivo più di tanto ma tra Sky HD (con visione di tutti i pacchetti per 3 mesi) e questo regalo è come se l'avessi tolto solo per due mesi:D

anche a me è arrivato questo messaggio sul decoder ma ad oggi non è stato attivato nulla è tutto normale ?? a chi l'ha già attivo chiedo quanto tempo è passa da quando avete ricevuto il messaggio a quando hanno aperto il pacchetto ?? chissà che non ci abbiano ripensato ...:crybaby2:

Anche a me stamattina è giunto questo gradito regalo di Natale: e infatti il canale supercalcio (normalmente criptato) è già visibile. In più mi hanno dato la visione gratuita per oggi e per domani del film-documentario Earth su prima fila1hd: ne ho già visto qualche pezzetto: immagini letteralmente spettacolari, a tutto schermo e senza loghi. Grazie Sky, ogni tanto ti ricordi dei vechi abbonati!

mann...a anche io lo vorrei ma babbo non ha visto la mia casa...

Arrivato regalo anche a me stamani!!!
Son stato abbonato a Tele+ dal lontanissimo
1992 quando era in Analogico..
1998 Abbonato a Tele+ Digitale
1999 Abbonato a Stream
2003 Abbonato Sky

18 anni di abbonamento e finalmente mi hanno regalato qualkosa, e vai ci vediamo nel 2028 per il prossimo regalo? Speriamo di no :p

ricevuto anch'io calcio e il film earth in primafila

per il calcio c'è scritto di chiamare un numero per farselo attivare...non è che sotto sotto c'è la fregatura,vero?

Ho Mondo+Cinema+Sport dalla nascita di Sky.
Ho l'HD e provengo da Tele+ (abbonato dal 2001).

Tra ieri e oggi 2 messaggi di posta....

Ieri, noto film su Primafila
Oggi, pacchetto Calcio aperto fino al 31-05-2010

Evvai !!! :)

markus_81 ha scritto:
ricevuto anch'io calcio e il film earth in primafila

per il calcio c'è scritto di chiamare un numero per farselo attivare...non è che sotto sotto c'è la fregatura,vero?
Quale numero? ma e' possibile ottenere cosi?

Mi viene il dubbio che abbiano punito tutti quelli che hanno fatto il dowgrade di un minipacchetto da Mondo: mi sembra infatti che i fortunati abbiano tutti il Mondo completo, o sbaglio?

non credo...io ho MONDO completo+cinema+sport, eppure e' passato il skybabbo natale senza trovare la mia casetta...

Anche per me calcio gratis piu' film.

Mondo piu' cinema piu' sport mai fatto nulla se non aggiungere sport ma l'anno scorso

jpcdani ha scritto:
Quale numero? ma e' possibile ottenere cosi?

ho riletto il messaggio e il numero me lo sono sognato, dice solo che nei prossimi giorni attiveranno la visione del pacchetto calcio,che infatti per adesso non vedo :eusa_think:

il messaggio cmq si chiama "buon anno", magari arriverà in questi giorni a più persone, non disperate :evil5:
quello "buon natale" era il film su primafila

PS: ho mondo completo sport e cinema

Indietro
Alto Basso