Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

ora non vorrei che con il calcio sul multivision fossi costretto a mettere i decoder collegati alla linea telfonica...sarebbe il colmo, no? :sad: ditemi che ho ragione io :icon_bounce:

maxpisu ha scritto:
Ragazzi scusate ma a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio sul decoder hanno già attivato il pacchetto calcio o ancora no?
a me è arrivato il messaggio ma ancora non hanno attivato nulla è normale ?:icon_rolleyes:
BUSTA gialla, ho letto, sono andato sui ch. calcio ed erano già in chiaro.

Anche a me oggi messaggio sul decoder myskyhd.
Calcio gratis fino al 31/05/2010, abbonato dai tempi di Tele+, attualmente Mondo completo + Cinema + Sport.

maxpisu ha scritto:
Ragazzi scusate ma a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio sul decoder hanno già attivato il pacchetto calcio o ancora no?
a me è arrivato il messaggio ma ancora non hanno attivato nulla è normale ?:icon_rolleyes:
boh...qui attivato tutto in automatico

A me non hanno ancora aperto nulla, nè il principale, nè il multivision

Messaggio e calcio gratis fino al 31/05 anche per me! Su principale e multivision!
Però i canali li vedo ancora chiusi...è normale?

hO mondo-sport-cinema- ho mandato disdetta..scade l' 1.1.2010!
il 21 ho mandato disdetta..il 23 mi hanno chiamato per offrirmi una retention che prevedeva PACCO CALCIO GRATIS X 6 MESI!!!(fino al 30.6)..all'operatrice le ho risposto che ci saremmo sentiti il 28..
Oggi..mi hanno attivato il calcio fino al 31.5..se fosse cosi non farei un grande affare!!!..meglio la retention!

anche a me mi hanno attivato il calcio previo messaggio di buon anno(si badi buon anno e non buon natale)

io ho mondo+ cine +sport attualmente

attenzione pero

dal 1 gennaio avrò 4 generi di mondo+cine+sport per aver fatto downgrade a novembre e precisamente il 20 nov
solo che avevo chiesto downgrade immediato dal 1 dicembre 2009 e sky con una email per posta elettronica mi diceva che il contratto scadeva ecc ecc e che me lo avrebbero fatto partire il downgrade dal 1 gennaio 2010

quindi io ho avuto il calcio gratis ora, con minimondo(4 generi)+ cine+sport che mi partirà dal 1 gennaio 2010

quindi posso confermare che regalano il calcio anche chi ha fatto downgrade

spero che possa essere utile a tutti

Fabris ha scritto:
Idem... la mia solita fortuna...
io

...IDEM per me.....:sad: ..NO MESSAGE,NO CALCIO FREE..:crybaby2: ..i micragnosi MISURISTI non hanno diritto a nulla...!:doubt:

Ma dai Bacco non te la prendere!!! ;)
Io non credo a tutte queste congetture,
chi ha minimondo è penalizzato,
chi ha fatto downgrade idem....
è una pura, e stupida strategia commerciale,
che purtroppo sembra colpire ,sempre gli stessi
abbonati, almeno a giudicare, dalle lamentele del
Forum.....
E' in questo contesto, non sono affatto pentito,
delle due retention, che ho sfruttato fino ad oggi...;)
Tanto, prima delle retention, la musica era la solita.....
nulla per il sottoscritto....;)

Il Bacco ha scritto:
io

...IDEM per me.....:sad: ..NO MESSAGE,NO CALCIO FREE..:crybaby2: ..i micragnosi MISURISTI non hanno diritto a nulla...!:doubt:
Nemmeno a me è arrivato questo regalo...E non sono misurista...;)

Ma non hai Mondo completo.
Sarò un complottista, ma fino a prova contraria, non ho ancora letto di nessuno che, allo stato attuale, non avendo Mondo completo (ribadisco allo stato attuale, cioè a regime) abbia ricevuto l'offerta de Calcio gratis.
Sbaglio?

Fabris ha scritto:
Ma non hai Mondo completo.
Sarò un complottista, ma fino a prova contraria, non ho ancora letto di nessuno che, allo stato attuale, non avendo Mondo completo (ribadisco allo stato attuale, cioè a regime) abbia ricevuto l'offerta de Calcio gratis.
Sbaglio?

a lui l'han dato

sasa69 ha scritto:
anche a me mi hanno attivato il calcio previo messaggio di buon anno(si badi buon anno e non buon natale)

attenzione pero

dal 1 gennaio avrò 4 generi di mondo+cine+sport per aver fatto downgrade a novembre e precisamente il 20 nov
solo che avevo chiesto downgrade immediato dal 1 dicembre 2009 e sky con una email per posta elettronica mi diceva che il contratto scadeva ecc ecc e che me lo avrebbero fatto partire il downgrade dal 1 gennaio 2010

quindi io ho avuto il calcio gratis ora, con minimondo(4 generi)+ cine+sport che mi partirà dal 1 gennaio 2010

evvaiiii....arrivato stamani il famoso messaggino calcio gratis fino al 31 maggio 2010 visibile dai prossimi giorni!!!!! ancora ho i canali oscurati mi sa che devono passare un pò di giorni!!!!
grazie SKY:D :D :D

sasa69 ha scritto:

attenzione pero

non ti regalano un bel nulla,dal 1 gennaio o tolgono il calcio o te lo fanno pagare,Bisogna avere il pacchetto mondo completo e mantenerlo per la durata della promo calcio,altrimenti si perde l'offerta e vengono fatturati i mesi in cui se ne è beneficiato fino ad allora.

Ricevuto anch'io ieri e attivo da subito. Mondo+Sport+Cinema da quando sky pera in Italia e abbonato Tee + dal 1993. Comunque a caval donato....

fabcat ha scritto:
non ti regalano un bel nulla,dal 1 gennaio o tolgono il calcio o te lo fanno pagare,Bisogna avere il pacchetto mondo completo e mantenerlo per la durata della promo calcio,altrimenti si perde l'offerta e vengono fatturati i mesi in cui se ne è beneficiato fino ad allora.

tra 7 giorni ti dico;)

che mi possono togliere calcio puo darsi ma che mi fatturano i mesi o giorni beneficiati per aver visto calcio è impossibile perchè è un regalo loro non una mia richiesta e se sbaglio c'è stato è colpa loro, io non posso che ringraziare

comunque il 4 gennaio saprò esserti piu preciso

Ultima modifica:
Arrivato il messaggino ieri, per adesso ancora buio!
mio abbonamento Mondo;Cinema;Sport e Multivision Mondo;Cinema, abbonato dal 2001.:icon_bounce:

a me niente eppure ci speravo, ho mondo e sport, solo il film in visione gratis per due giorni , ho anche telefonato mi ha risposto che il regalo lho avuto nel 2007 con tre mesi gratis di calcio e se lo voglio adesso mi fa "una elemosina", ha detto proprio cosi l'operatore, di calcio a metà prezzo per 4 mesi, il resto a prezzo intero, ho riagganciato
calcio nel 2007 me lo hanno regalato il mese di giugno davvero un bel regalo

Indietro
Alto Basso