M
markus_81
ora non vorrei che con il calcio sul multivision fossi costretto a mettere i decoder collegati alla linea telfonica...sarebbe il colmo, no?
ditemi che ho ragione io 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUSTA gialla, ho letto, sono andato sui ch. calcio ed erano già in chiaro.maxpisu ha scritto:Ragazzi scusate ma a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio sul decoder hanno già attivato il pacchetto calcio o ancora no?
a me è arrivato il messaggio ma ancora non hanno attivato nulla è normale ?![]()
boh...qui attivato tutto in automaticomaxpisu ha scritto:Ragazzi scusate ma a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio sul decoder hanno già attivato il pacchetto calcio o ancora no?
a me è arrivato il messaggio ma ancora non hanno attivato nulla è normale ?![]()
ioFabris ha scritto:Idem... la mia solita fortuna...
Nemmeno a me è arrivato questo regalo...E non sono misurista...Il Bacco ha scritto:io
...IDEM per me.......NO MESSAGE,NO CALCIO FREE..
..i micragnosi MISURISTI non hanno diritto a nulla...!
![]()
Fabris ha scritto:Ma non hai Mondo completo.
Sarò un complottista, ma fino a prova contraria, non ho ancora letto di nessuno che, allo stato attuale, non avendo Mondo completo (ribadisco allo stato attuale, cioè a regime) abbia ricevuto l'offerta de Calcio gratis.
Sbaglio?
sasa69 ha scritto:anche a me mi hanno attivato il calcio previo messaggio di buon anno(si badi buon anno e non buon natale)
io ho mondo+ cine +sport attualmente
attenzione pero
dal 1 gennaio avrò 4 generi di mondo+cine+sport per aver fatto downgrade a novembre e precisamente il 20 nov
solo che avevo chiesto downgrade immediato dal 1 dicembre 2009 e sky con una email per posta elettronica mi diceva che il contratto scadeva ecc ecc e che me lo avrebbero fatto partire il downgrade dal 1 gennaio 2010
quindi io ho avuto il calcio gratis ora, con minimondo(4 generi)+ cine+sport che mi partirà dal 1 gennaio 2010
quindi posso confermare che regalano il calcio anche chi ha fatto downgrade
spero che possa essere utile a tutti
sasa69 ha scritto:anche a me mi hanno attivato il calcio previo messaggio di buon anno(si badi buon anno e non buon natale)
io ho mondo+ cine +sport attualmente
attenzione pero
dal 1 gennaio avrò 4 generi di mondo+cine+sport per aver fatto downgrade a novembre e precisamente il 20 nov
solo che avevo chiesto downgrade immediato dal 1 dicembre 2009 e sky con una email per posta elettronica mi diceva che il contratto scadeva ecc ecc e che me lo avrebbero fatto partire il downgrade dal 1 gennaio 2010
quindi io ho avuto il calcio gratis ora, con minimondo(4 generi)+ cine+sport che mi partirà dal 1 gennaio 2010
quindi posso confermare che regalano il calcio anche chi ha fatto downgrade
spero che possa essere utile a tutti
fabcat ha scritto:non ti regalano un bel nulla,dal 1 gennaio o tolgono il calcio o te lo fanno pagare,Bisogna avere il pacchetto mondo completo e mantenerlo per la durata della promo calcio,altrimenti si perde l'offerta e vengono fatturati i mesi in cui se ne è beneficiato fino ad allora.