Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

jpcdani ha scritto:
non credo...io ho MONDO completo+cinema+sport, eppure e' passato il skybabbo natale senza trovare la mia casetta...
Si, ma per il momento non ho letto di nessuno che non avesse Mondo completo che abbia ricevuto il regalino.
Dall'idea che mi sono fatto, tu saresti sicuramente un soggetto predisposto, ma mica è detto che a TUTTI quelli col Mondo completo offrano Calcio gratis.
Chi invece ha fatto lo "spezzatino", secondo me, non ci deve neanche sperare.

cheguevara63 ha scritto:
Ma tutti voi, unti dallo zio Rupert, che avete ricevuto il
Calcio...vi hanno anche regalato il film "Earth", su
Primafila.....:eusa_think: :eusa_think:

Mi sa che l'hanno regalato a tutti, poiché nell'EPG c'è scritto "gratis".

Ricevuto anche io il Calcio gratis fino al 31/05. Abbonato fin dal 1998.

alex86 ha scritto:
Mi sa che l'hanno regalato a tutti, poiché nell'EPG c'è scritto "gratis".

Ricevuto anche io il Calcio gratis fino al 31/05. Abbonato fin dal 1998.
ma la cosa assurda è che regalino solo il calcio gratis, non lo sport che invece vogliono far pagare solamente (credo per il ticket grandi eventi che hanno messo forse) e ciò chiaramente è a tutto discapito di chi come me è abbonato al calcio e questo lo trovo assolutamente scorretto...come al solito "2 pesi e 2 misure"=uno SKYFO...:eusa_naughty:

Neanche stanotte e' passato il skybabbo a regalarmi il Calcio fino a maggio...non ha il navigatore GPS probabile! eheh

Oggi mail anche a me per il calcio e ieri per Earth !
MONDO+CINEMA+SPORT da sempre.

Si attiva o mi chiamano ?

Guarda su canale 351 HD oppure 367 SD, sicuramente la vedi l'Earth e per il calcio invece non a tutti regalano (regalano mandando messaggio alla posta del decoder).
Se ricevi anche messaggio di calcio gratis, si attivano da soli.

Letto il messaggio stamattina! Abbonato dal 2000, mondo+cinema+sport+HD + multivision con mondo e sport. Il messaggio è arrivato su entrambi i decoder...spero me lo attivino su entrambi che sarebbe davvero una figata! Diceva dai prossimi giorni....

Anvhe a me 2 messaggi in 2 giorni diversi, il primo con il film e il secondo con il calcio...abbonato a mondo+cinema+sport+myskyhd...l'attivazione del pacco calcio è stata praticamente immediata!

Fabris ha scritto:
Mi viene il dubbio che abbiano punito tutti quelli che hanno fatto il dowgrade di un minipacchetto da Mondo: mi sembra infatti che i fortunati abbiano tutti il Mondo completo, o sbaglio?
Quoto!

Io ero abbonato a Mondo (completo) Cinema e Sport + Sky HD fino ad ottobre, poi ho fatto il downgrade Bambini a partire dal 1 novembre e a a me non e' arrivato nessun messaggio con la promo del pacco Calcio fino al 31/5 ma solo il messaggio del film Earth su Prima fila.

Fabris ha scritto:
Mi viene il dubbio che abbiano punito tutti quelli che hanno fatto il dowgrade di un minipacchetto da Mondo: mi sembra infatti che i fortunati abbiano tutti il Mondo completo, o sbaglio?
Io ho richiesto la riduzione di un genere, ma partirà da aprile. :eusa_think:

Ieri vedo il led giallo sullo SKYBOX HD e mi ritrovo l'offerta tutto il calcio gratis fino all'11 maggio (credo).
Io finora non sono passato ad una riduzione di MONDO e oltre a quello ho SPORT e CINEMA.
Auguri a tutti!

Anche a me calcio gratis fino al 31/05/2010, abbonato dal 2000, attualmente Mondo+Cinema+Sport data disdetta inizio di quest'anno poi ritirata per loro offerta.
Saluti e Auguri a tutti di buone feste passate e a venire.

Ragazzi scusate ma a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio sul decoder hanno già attivato il pacchetto calcio o ancora no?
a me è arrivato il messaggio ma ancora non hanno attivato nulla è normale ?:icon_rolleyes:

maxpisu ha scritto:
Ragazzi scusate ma a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio sul decoder hanno già attivato il pacchetto calcio o ancora no?
a me è arrivato il messaggio ma ancora non hanno attivato nulla è normale ?:icon_rolleyes:
prova a chiamarli,per rinfrescare la memoria :D ;)

maxpisu ha scritto:

anche a me niete attivazione per adesso, però è arrivato il messaggio anche sul decoder del multivision:D

Indietro
Alto Basso