Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

sheik ha scritto:
a me niente eppure ci speravo, ho mondo e sport, solo il film in visione gratis per due giorni , ho anche telefonato mi ha risposto che il regalo lho avuto nel 2007 con tre mesi gratis di calcio e se lo voglio adesso mi fa "una elemosina", ha detto proprio cosi l'operatore, di calcio a metà prezzo per 4 mesi, il resto a prezzo intero, ho riagganciato
calcio nel 2007 me lo hanno regalato il mese di giugno davvero un bel regalo
Riprova in giorni diversi, anche a me le prime 2 volte mi avevano detto no, poi la terza volta un'operatore motlo gentile mi ha detto sì.:D

fabcat ha scritto:
non ti regalano un bel nulla,dal 1 gennaio o tolgono il calcio o te lo fanno pagare,Bisogna avere il pacchetto mondo completo e mantenerlo per la durata della promo calcio,altrimenti si perde l'offerta e vengono fatturati i mesi in cui se ne è beneficiato fino ad allora.

ma lavori a sky?:eusa_think:

perchè mi pare impossibile, oltre che un tantinello illegale, chiedermi i soldi di un regalo fatto da loro senza che io chiedessi nulla...fosse come dici te a questo punto gli conviene regalarmelo fino al 2050 :D

Fabris ha scritto:
Ma non vi sembra di chiedere l'elemosina?
Mah, sarò strano io...
In effetti, io, non gli darei questa soddiafazione....
Tant'è che il 31/12/2009, mi scade il Ticket Cinema,
è, ne ho gia prenotato un altro, da attivare con l'inizio
dell'anno nuovo.....:evil5: :evil5:
Coraggio ragazzi, verrà anche il nostro momento...;) ;) ;)

Fabris ha scritto:
Ma non vi sembra di chiedere l'elemosina?
Mah, sarò strano io...

in effetti ci stavo pensando meglio mandare una disdetta che fare queste telefonate cosi decidono loro cosa fare e offrire
e magari facendo un nuovo contratto risparmi pure

ma come si fà a chiedere le elemosina a sky per avere il calcio,io personalmente mi vergognerei e non lo farei mai.

non si chiama elemosina ma si chiama trattativa.
loro quando chiamano cosa cercano elemosina?
io non li chiamo ma chi lo fa non fa niente di cui vergognarsi. Mi babbo per esempio è passato da sport al calcio 2 una settimana fa, ieri ha scoperto che il calcio lo regalavano.E' nero e vuole fare disdetta, per essere giusti li dovevano ragalare i mesi corrispettivi di sport.

C'è nessuno che l'anno passato ha fatto disdetta e che poi ha accettato l'offerta di retention che ha ricevuto calcio in regalo?

fabcat ha scritto:
ma come si fà a chiedere le elemosina a sky per avere il calcio,io personalmente mi vergognerei e non lo farei mai.

è come chiedere un'aumento al lavoro :D

o non elemosineresti nemmeno dal tuo capo, ti accontenti di quei 800€ al mese anche se magari ne meriti 2000, ma se non te li offre lui te non vai ad elemosinare?

Ragazzi, adesso darci addosso, e sentirti dire che sei
accattone...francamente mi sembra troppo :eusa_shifty:
Piuttosto, qualcuno può avere un giramento.....di scatole,:D
sapere che regalano una cosa, che lui a pagato profumatamente...;)

E' da una vita che SKY regala a qualcuno (retention) quello che altri pagano profumatamente, non mi scandalizzo per nulla.
Io non lo ho ricevuto e pazienza, non lo avrò.

Ma è nella lista delle cose che contesterò a SKY la prox volta che chiederò io qualcosa.

Ieri è arrivato anche a me il messaggio.

Abbonato dai tempi di Tele+ a Mondo-Cinema-Sport e da gennaio senza musica.

Finalmente SKY si è ricordata che gli pago oltre 50 euro al mese ed anche se il calcio lo vedo poco la cosa fa enorme piacere.

Ciao

Buongiorno a Tutti.

Anche a me è arrivato il messaggio del regalo calcio sui due decoder il 25 mattina,grazie Sky,abbonato a Sky sin dai tempi di Tele+,con pacchetto Mondo+Sport+Cinema+multivision con Mondo,ma a oggi non vedo ancora nulla,qualcuno sa eventualmente la tempistica di attivazione? non è che il ritardo nell'attivazione dipende dall'avere il multivision,che da quello che ho capito il calcio dovrebbe essere attivato su tutte e due i decoder.

Salutoni e ancora Auguri di Buone Feste a Tutti.

Gabriel Shear ha scritto:
Buongiorno a Tutti.

Anche a me è arrivato il messaggio del regalo calcio sui due decoder il 25 mattina,grazie Sky,abbonato a Sky sin dai tempi di Tele+,con pacchetto Mondo+Sport+Cinema+multivision con Mondo,ma a oggi non vedo ancora nulla,qualcuno sa eventualmente la tempistica di attivazione? non è che il ritardo nell'attivazione dipende dall'avere il multivision,che da quello che ho capito il calcio dovrebbe essere attivato su tutte e due i decoder.

Salutoni e ancora Auguri di Buone Feste a Tutti.

in effetti :icon_bounce: ringrazio per il regalo, ma se adesso lo attivassero sarebbe cosa gradita:D

Quindi mi confermate che con Multivision Nonostante aver ricevuto il messaggio sul decoder tutto buio?? pensavo di esser il solo ma a quanto pare hanno fatto i furbi con tutti quelli con i Multivision...:mad:

maxpisu ha scritto:
Quindi mi confermate che con Multivision Nonostante aver ricevuto il messaggio sul decoder tutto buio?? pensavo di esser il solo ma a quanto pare hanno fatto i furbi con tutti quelli con i Multivision...:mad:

io non lo vedo nemmeno sul principale a dire il vero :mad:

ma visto che il messaggio si chiamava "buon anno" aspetto l'anno nuovo e poi chiamo

oggi è primo dell'anno è ancora nessuna visione del pacchetto calcio; mi sa che sky ci ha preso in giro!!!!:mad: il messaggio arrivato il 25 dic diceva: calcio sarà visibile dai prossimi giorni!!!! bisogna vedere cosa intendono per prossimi giorni:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso