Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

fate lettera di disdetta e vedete quante offerte vi faranno per convincervi a restare, sanno bene che se perdono l'abbonato e' perche' va da mediaset premium.

Anche qui nulla...se non attivano nei prossimi giorni, faccio una telefonatina per chiedere

ancora buio anche qui, forse l'alba è ancora da vedersi..
qualcuno ha già la luce?

siiam ha scritto:
ancora buio anche qui, forse l'alba è ancora da vedersi..
qualcuno ha già la luce?
A me il 27 Dicembre è arrivato messaggio e visione in contemporanea ....

B. Pierluigi ha scritto:
Protestare per un regalo NON ricevuto non è elegante... Io non lo farei mai.
Non è elegante neanche fare disparità tra abbonati, spesso premiano gli ultimi abbonati, o chi si lamenta, e minaccia disdetta, invece chi è abbonato da sempre e paga senza fare storie, se la prende in quel posto.....

tarocco34 ha scritto:
Non è elegante neanche fare disparità tra abbonati, spesso premiano gli ultimi abbonati, o chi si lamenta, e minaccia disdetta, invece chi è abbonato da sempre e paga senza fare storie, se la prende in quel posto.....

questa volta pare proprio che abbiano "premiato" quelli che non hanno fatto il downgrade di mondo...

abbonato dall'inizio a sky ho per la prima volta avuto un "premio"
attivata visione gratuita del pacchetto calcio fino al 31.05.2010 (finalmente)

Non ho mai disdettato (sport+cinema+mondo)

Ciao

Un saluto a tutti gli utenti,
Sono abbonato a Mondo+Cinema+sport, inoltre nel mese di Novembre ho aderito all'offerta Sky tutto incluso (Myskyhd e TV).
I primi di Dicembre ho dato disdetta al pacchetto NEWS di Mondo con effetto 1 Gennaio 2010.
Prima delle festività natalizie ho ricevuto, tramite decoder, messaggio dove mi veniva indicato l'attivazione del pacchetto calcio fino al 31 Maggio 2010, e così effettivamente è stato.
Oggi, non ho più il pacchetto calcio e neppure sky selection, presumo che sia dovuto per il downgrade del pacchetto mondo.
Domanda: è giusto che abbiano tolto pure SKY selection ???

secondo me stanno facendo un po' di casini a sky...

ma il pacco news lo vedi ancora?

Qulacuno si e qualcuno no, faccio un esempio, sapevo che nuvolari è nel pacchetto news, ma quello ancora è ok.
E' giusto che abbiano tolto pure sky selection?

Intanto ho inviato un bella e mail di protesta a SKY, dove segnalo inoltre che a dare DISDETTA dell'abbonamento per me è un'attimo, pur pagando la penale del TV.

aiutatemi a capire meglio:D
allora sta "promozione" è stata attivata a chi ha attivo tutto il pacchetto mondo....se io tra un po decidessi di fare il downgrade togliendo le news dal mio pacchetto mi lasciano il calcio gratis lo stesso, mi togono anche il calcio o devo continuare a pagarlo fino a maggio???

Ultima modifica:
qualcuno è a conoscenza della reale situazione??
e se è giusto che abbiano tolto pure sky selection

Che io sappia, Sky Selection è un servizio aggiuntivo GRATUITO,
per tutti i possessori di MySky, e MySky HD, non credo centri
molto con i cambi di abbonamento...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sono abbonato a Mondo+Cinema+sport, inoltre nel mese di Novembre ho dato disdetta al pacchetto MUSICA di Mondo con effetto 1 Gennaio 2010.
Prima delle festività natalizie ho ricevuto messaggio dove mi veniva indicato l'attivazione del pacchetto calcio fino al 31 Maggio 2010, e così effettivamente è stato.
Oggi, non ho più il pacchetto calcio.
chiamo il call center.
il primo operatore non capisce la motivazione e inizia ad arrampiacarsi sugli specchi.
chimao nuovamente e il tizio non sa darmi una motivazione
la terza chiamata, la signorina dice che non si vede per il downgrade del pacchetto mondo.
tenta senza risultato di forzare il sistema
poi mi attiva gratuitamente il calcio per un mese (che già vedo) in attesa di riformulare l'offerta, mediante segnalazione ai responsabili.
speriamo che quest'ultimo vada in porto

fatemi sapere pure voi

se hai 4 pacchetti mondo sky selection non te lo tolgono.il calcio si invece.

bobilaika ha scritto:
Sono abbonato a Mondo+Cinema+sport, inoltre nel mese di Novembre ho dato disdetta al pacchetto MUSICA di Mondo con effetto 1 Gennaio 2010.
Prima delle festività natalizie ho ricevuto messaggio dove mi veniva indicato l'attivazione del pacchetto calcio fino al 31 Maggio 2010, e così effettivamente è stato.
Oggi, non ho più il pacchetto calcio.
chiamo il call center.
il primo operatore non capisce la motivazione e inizia ad arrampiacarsi sugli specchi.
chimao nuovamente e il tizio non sa darmi una motivazione
la terza chiamata, la signorina dice che non si vede per il downgrade del pacchetto mondo.
tenta senza risultato di forzare il sistema
poi mi attiva gratuitamente il calcio per un mese (che già vedo) in attesa di riformulare l'offerta, mediante segnalazione ai responsabili.
speriamo che quest'ultimo vada in porto

fatemi sapere pure voi
non hai diritto al calcio.

ragazzi qua si sta facendo un po' troppa confusione mi sa...

la promo calcio gratis fino al 31.05 è per gli abbonati pluriennali (entro 2006) a MONDO+SPORT+CINEMA

nel caso uno avesse fatto un minidowngrade a 4 generi + sport + cinema la promo non è valida.

Quindi niente calcio gratis. Non mi sembra difficile da capire.

Indietro
Alto Basso