dida94
Digital-Forum Senior
Il problema può essere dovuto anche a una mancata registrazione ,quindi chiama o manda una mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il 27 Dicembre è arrivato messaggio e visione in contemporanea ....siiam ha scritto:ancora buio anche qui, forse l'alba è ancora da vedersi..
qualcuno ha già la luce?
Non è elegante neanche fare disparità tra abbonati, spesso premiano gli ultimi abbonati, o chi si lamenta, e minaccia disdetta, invece chi è abbonato da sempre e paga senza fare storie, se la prende in quel posto.....B. Pierluigi ha scritto:Protestare per un regalo NON ricevuto non è elegante... Io non lo farei mai.
tarocco34 ha scritto:Non è elegante neanche fare disparità tra abbonati, spesso premiano gli ultimi abbonati, o chi si lamenta, e minaccia disdetta, invece chi è abbonato da sempre e paga senza fare storie, se la prende in quel posto.....
non hai diritto al calcio.bobilaika ha scritto:Sono abbonato a Mondo+Cinema+sport, inoltre nel mese di Novembre ho dato disdetta al pacchetto MUSICA di Mondo con effetto 1 Gennaio 2010.
Prima delle festività natalizie ho ricevuto messaggio dove mi veniva indicato l'attivazione del pacchetto calcio fino al 31 Maggio 2010, e così effettivamente è stato.
Oggi, non ho più il pacchetto calcio.
chiamo il call center.
il primo operatore non capisce la motivazione e inizia ad arrampiacarsi sugli specchi.
chimao nuovamente e il tizio non sa darmi una motivazione
la terza chiamata, la signorina dice che non si vede per il downgrade del pacchetto mondo.
tenta senza risultato di forzare il sistema
poi mi attiva gratuitamente il calcio per un mese (che già vedo) in attesa di riformulare l'offerta, mediante segnalazione ai responsabili.
speriamo che quest'ultimo vada in porto
fatemi sapere pure voi
Bastano 4 generi per avere Calcio, o Sport...fabcat ha scritto:se hai 4 pacchetti mondo sky selection non te lo tolgono.il calcio si invece.