Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

orestearturo ha scritto:
E' proprio come dici tu, infatti ..............

"Gentile Cliente,
la sua richiesta è stata regolarmente gestita con l'inserimento della visione del pacchetto CALCIO come da promozione proposta.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

e NON credo proprio che si tratti di operatori COMPIACENTI ...

e te lo sottolineo ancora una volta:HAI TROVATO OPERATORI COMPIACENTI,la promo non ti spetta.Poi se siete disposti a chiedere le elemosina per avere 4 mesi di calcio gratis fate pure.

A caval donato non si guarda in bocca, però la qualità è un tantino indecente per una tv che vanta la miglior offerta HD.:icon_rolleyes:

fabcat ha scritto:
e te lo sottolineo ancora una volta:HAI TROVATO OPERATORI COMPIACENTI,la promo non ti spetta.Poi se siete disposti a chiedere le elemosina per avere 4 mesi di calcio gratis fate pure.

Non vedo perchè tu debba essere così polemico.
Perchè elemosina ??
se non arrivava il loro messaggio di promozione, NON chiedevo assolutamente NIENTE a SKY, sono abbonato dai tempi di Stream, e se una volta mi mandano una promozione, GIUSTO che me la GODI, OK?

orestearturo ha scritto:
Non vedo perchè tu debba essere così polemico.
Perchè elemosina ??
se non arrivava il loro messaggio di promozione, NON chiedevo assolutamente NIENTE a SKY, sono abbonato dai tempi di Stream, e se una volta mi mandano una promozione, GIUSTO che me la GODI, OK?

se ti arriva il messaggio ma poi a causa TUA che,dopo hai tolto un minipacchetto mondo,la promo non ti spetta piu.La cosa deve finire li invece c'è gente che elemosina al call center di avere la promo perchè ha ricevuto il messaggio ma non guarda che poi dopo hanno tolto un pacchetto.Per "elemosina" intendo questo che personalmente io non farei mai avendo ancora un pò di dignità.

fabcat ha scritto:
se ti arriva il messaggio ma poi a causa TUA che,dopo hai tolto un minipacchetto mondo,la promo non ti spetta piu.La cosa deve finire li invece c'è gente che elemosina al call center di avere la promo perchè ha ricevuto il messaggio ma non guarda che poi dopo hanno tolto un pacchetto.Per "elemosina" intendo questo che personalmente io non farei mai avendo ancora un pò di dignità.

Sei fastidioso e offensivo.

Dove sta scritto che un REGALO mi debba essere levato per un mini-DOWNGRADE.

labius ha scritto:
Sei fastidioso e offensivo.

Dove sta scritto che un REGALO mi debba essere levato per un mini-DOWNGRADE.

hai mondo+sport+cinema?si?ok ti diamo il calcio fino a maggio.
Tu nel frattempo togli un pacchetto mondo?ok ti tolgo il regalo.
Molto chiaro,poi se per fartelo ridare vai a piagniugolare al call center dicendo"mi avete tolto il regalino perche perche?"Va bene ci hai commosso ti ridiamo la carammellina.
Non stò offendendoti mica,mi scuso se ti ho dato questa impressione.

Dopo 4 giorni dalle mie lamentele mi hanno riattivato il pacchetto calcio fino al 31/5.
Ok, ho solo saltato il turno infrasettimanale del 6/1.

fabcat ha scritto:
Molto chiaro,poi se per fartelo ridare vai a piagniugolare al call center dicendo"mi avete tolto il regalino perche perche?"Va bene ci hai commosso ti ridiamo la carammellina.

Dove sta scritto?

Te lo ripeto. Questo lo stai dicendo tu. Dammi uno scritto con carta intestata Sky che afferma ciò che dici.

fabcat ha scritto:

Ho mondo+sport+cinema,chiamato il call center di sky e ho tolto un pacchetto da mondo.
L'offerta mi è ancora rimasta.
Ho fatto questa operazione in quanto dal 01-01-10 come ben sapete ci è stato un aumento dei prezzi a listino,eliminando un pacchetto da mondo ho risparmiato ben 4€ e la promo al pacchetto sino al 31-05-10 calcio mi è rimasta.

fabcat ha scritto:

ma te avrai anche ragione e girando su internet si ha conferma della cosa, non perchè lo dica il sito di sky o altro di ufficiale, ma perchè il regalo è stato attivato ai possessori di mondo completo...però ,ti ripeto, nel messaggio di sky non c'è nessun riferimento all'avere il mondo completo...dicono "per premiere la tua fedeltà,blablabla" poi uno se lo vedo tolto dopo pochi giorni senza spegazioni e si altera anche un pochino
:evil5:

anche ai call center cmq le cose non le sanno se a molti poi riattivano il regalo tolto

fabcat ha scritto:
E' inutile che scrivi che non vuoi offendere, per me continui ad offendere ad ogni messaggio, quando dici "io non lo farei, avendo ancora un pò di dignità", è chiaro che stai affermando che chi lo fa, non ha dignità, se questo non è un insulto...
Comunque io non ho avuto il regalo, ne l'ho chiesto, quindi non mi sento chiamato in causa, però secondo mai stai continuando a mancare di rispetto verso gli altri utenti.

markus_81 ha scritto:
ma te avrai anche ragione e girando su internet si ha conferma della cosa, non perchè lo dica il sito di sky o altro di ufficiale, ma perchè il regalo è stato attivato ai possessori di mondo completo...però ,ti ripeto, nel messaggio di sky non c'è nessun riferimento all'avere il mondo completo...dicono "per premiere la tua fedeltà,blablabla" poi uno se lo vedo tolto dopo pochi giorni senza spegazioni e si altera anche un pochino
:evil5:

anche ai call center cmq le cose non le sanno se a molti poi riattivano il regalo tolto
Hai perfettamente ragione, non capisco perchè qualcuno insinui che gli abbonati coinvolti in questa situazione siano stupidi, o piagnucolosi.
Io l'ho scritto più volte, quando c'è un regalo o promozione, un azienda seria precisa se ci sono eventuali condizioni, se non fa è in torto, per questo motivo c'è stata una parziale marcia indietro e molti stanno ottenendo il calcio gratis (nonostante il downgrade).
Se avessero specificato sul messaggio inviato, che non poteva togliere nessun pacchetto, per mantenere il regalo, ognuno avrebbe potuto scegliere, e sarebbe stato inutile e sbagliato lamentarsi dopo il downgrade ed il conseguente regalo perso.

"per premiare la fedeltà n.d.r..."
Se uno toglie un pacchetto, cade la fedeltà...credo che sia quello il messaggio, capire da li'.
E' vero, ci sono inconvenienti o errori come eliminazione regalo ecc..ed e' vero che poteva essere piu' chiara la SKY almeno con un messaggio al decoder pero' ed e' anche vero la possibilita' di chiedere delucidazioni da loro

Son quasi tentato di chiamare Sky e farmi togliere la promozione .....

Non capisco la polemica, ho avuto il messaggio di promozione e me la GODO, naturalmente SENZA piagnucolare ....
E' la mia prima promozione dopo più di 10 anni che pago fior di soldini, MAI fatto retention (quella si che è una manovra "voluta" per ottenere BENEFICI).

jpcdani ha scritto:
"per premiare la fedeltà n.d.r..."
Se uno toglie un pacchetto, cade la fedeltà...credo che sia quello il messaggio, capire da li'.
E' vero, ci sono inconvenienti o errori come eliminazione regalo ecc..ed e' vero che poteva essere piu' chiara la SKY almeno con un messaggio al decoder pero' ed e' anche vero la possibilita' di chiedere delucidazioni da loro

io ho tolto un minipacchetto e ho messo multivision. Sono più fedele o meno fedele? Eppure me l'hanno tolto e poi rimesso.

Stiamo facendo dei discorsi assurdi.

Era un regalo senza condizioni per la restituzione indi lo devono lasciare a tutti quelli che l'hanno ricevuto.

labius ha scritto:
io ho tolto un minipacchetto e ho messo multivision. Sono più fedele o meno fedele? Eppure me l'hanno tolto e poi rimesso.

Stiamo facendo dei discorsi assurdi.

Era un regalo senza condizioni per la restituzione indi lo devono lasciare a tutti quelli che l'hanno ricevuto.

"fedeltà" puo' significare in mille modi...concordo che stiamo facendo discorsi assurdi...pazienza, noi siamo qui per aiutarci e capire, senza offendere nessuno.
A me niente regalo, non mi lamento nonostante molti anni che sono abbonato quindi tranquilli non c'e' l'ho con nessuno.
bye

ma scusate...c'e' ancora gente che questo regalino non l'hanno attivato? perche a me è arrivata l'email sul decoder sotto natale ma al momento le partite continuo a non vederle!

un altra domanda... a chi è stata attivata la promo, nel menu diagnostica scheda del decoder vi appare la scritta Calcio ( o calcio HD) ?

doppiavu2 ha scritto:
ma scusate...c'e' ancora gente che questo regalino non l'hanno attivato? perche a me è arrivata l'email sul decoder sotto natale ma al momento le partite continuo a non vederle!

Chiama SKY e l'attivano

Indietro
Alto Basso