Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

a qualcuno è stata attivata anche sul multivision? il messaggio era comparso anche li ma non è stato attivato nulla :eusa_think:

jpcdani ha scritto:
ed e' anche vero la possibilita' di chiedere delucidazioni da loro
Al telefono o per mail, si ricevono diverse risposte, contradditorie tra loro, si doveva seguire la stessa linea, o si toglie il regalo a tutti quelli che hanno tolto un pacchetto, o a nessuno, invece regna il caos, e spesso,nemmeno chi dovrebbe rispondere è più informato di noi.

tarocco34 ha scritto:
Al telefono o per mail, si ricevono diverse risposte, contradditorie tra loro, si doveva seguire la stessa linea, o si toglie il regalo a tutti quelli che hanno tolto un pacchetto, o a nessuno, invece regna il caos, e spesso,nemmeno chi dovrebbe rispondere è più informato di noi.

bisogna essere fortunati per beccare un buon operatore competente anche...purtroppo sappiamo che tutti i CC di qualsiasi operatore telefonica o altro danno sempre risposte diverse.
cCredo che sia importante esporre, almeno per iscritto sul sito le "eventuali" clausole o regole per i premiati o regali.

Ma... toglietemi una curiosità....

Io sono l'unico idiota che ha mondo completo + cinema + sport ed a cui sky non ha regalato niente????:icon_rolleyes:

Come aggravante aggiungo il fatto di aver prevato a mandargli una mail una settimana fà per chiedere delucidazione e lorsignori nn si sono nemmeno degnati di rispondere.......:crybaby2:

Uffa :sad:

dott.bianco ha scritto:

Io sono l'unico idiota che ha mondo completo + cinema + sport ed a cui sky non ha regalato niente????:icon_rolleyes:
Io ho trovato la promo nell'area fai da te ma non era 'attiva'.
Poi mi è arrivata per posta anche una lettera ed ho chiamato al numero indicato con attivazione immediata domenica a ora di pranzo ;)

dott.bianco ha scritto:

Come aggravante aggiungo il fatto di aver prevato a mandargli una mail una settimana fà per chiedere delucidazione e lorsignori nn si sono nemmeno degnati di rispondere.......:crybaby2:

hai avuto l'aumento del canone a gennaio? :evil5:

perchè credo sia una sorta di "riparazione" a chi ha avuto l'aumento di prezzo a gennaio, infatti i ragli pare siano stati dati a chi ha mondo+sport e cinema da parecchi anni ( quindi quelli "coinvolti" nell'aumento di gennaio)

dott.bianco ha scritto:

Idem ... pari pari ... stesso abbonamento ... nessun regalo e nessuna risposta

Regalo giunto anche a me con Mondo(tutto)+cinema+sport. Sono abbonato dall'ottobre 2003 a poche settimane dall'avvio di SKY e non ho mai cambiato nulla nel pacchetto e ne tanto meno ho fatto mai disdetta.

scusate, ma a chi è stata attivata l'opzione del calcio gratis fino a maggio andando su menu del decoder diagnostica test smart card...appare la voce calcio ( o calcio hd)?

Io sono uno dei pochi ancora in attesa di questa attivazione nonostante abbia ricevuto l'email a Dicembre.

dott.bianco ha scritto:

Anche a me nulla...come al solito :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A me è successa una cosa strana: mi era stato attivato il calcio il 24 dicembre (sono abbonato a mondo+cinema+sport dalla notte dei tempi) e correttamente sul fai da te compariva la promozione "calcio fino al 31 maggio 2010". Da ieri oltre al calcio mi sono stati attivati anche tutti i canali option (squadre di calcio, classica, ecc.) e guardando sul fai da te appare: mgm - 30 giorni visione gratis. Qualcuno sa di cosa si tratta? Potrebbe essere forse il pacchetto natalizio che io ho regalato a mio cugino e che, una volta attivato da parte sua, da diritto a me a questa cosa? Non è che dopo questi 30 giorni mi disattivano tutto (anche il calcio)?

penso che il calcio rimarra'. mentre le option tra 30 gg le tolgono. mi sul decoder cosa ti dice..quali pacchetti ti ha messo?

doppiavu2 ha scritto:
scusate, ma a chi è stata attivata l'opzione del calcio gratis fino a maggio andando su menu del decoder diagnostica test smart card...appare la voce calcio ( o calcio hd)?

Io sono uno dei pochi ancora in attesa di questa attivazione nonostante abbia ricevuto l'email a Dicembre.

se non chiami o mandi una mail rimmarrai sempre cosi...:D a me hanno attivato tutto tre ore dopo aver spedito la mail

markus_81 ha scritto:
se non chiami o mandi una mail rimmarrai sempre cosi...:D a me hanno attivato tutto tre ore dopo aver spedito la mail

ce l'ho gia su mediaset, volevo vedere fino a che punto arrivano :p
Ma almeno tu sai dirmi se una volta attivato sulla diagnostica del decoder smart card appare l'opzione calcio o no?

Scusate, dal momento che nemmeno gli stessi operatori Sky hanno le idee ben chiare circa i beneficiari della promo Calcio, in base a quale criterio sentenziate chi ne abbia diritto o chi no?
Non capisco dove stia scritto che chi abbia fatto un downgrade al pacchetto Mondo non possa beneficiare del regalo.
Mi pare che il messaggio circa la Promo Calcio parlasse ESCLUSIVAMENTE di FEDELTA’, la quale puo’ benissimo significare essere esclusivamente loro cliente da diversi anni.
Se un cliente storico decide di scegliere un abbonamento su misura per lui, in base alle sue esigenze, e quindi di modificarlo, non è piu’ fedele??
Dove sta scritto?
Personalmente, da 4 anni posseggo il pacchetto Mondo, da Novembre 2009 SENZA il genere Musica, piu’ Sport e Cinema;
Poco prima di Natale ho ricevuto il messaggio che mi informava del gentile omaggio che mi avrebbero fatto; passata una settimana senza beneficiare dei canali Calcio, ho mandato una mail chiedendo i motivi per i quali non vedessi il Calcio nonostante avessi ricevuto il mess nel decoder, passati alcuni giorni, ecco la risposta:
"Gentile Cliente,
la sua richiesta è stata regolarmente gestita con l'inserimento della visione del pacchetto CALCIO come da promozione promessa.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY".
Ora mi godo il calcio sino a maggio, alla faccia di chi parla di elemosina, di mancanza di stile o di altre caxxxate simili.
Assurdo, i forum servono per aiutarci tra di noi, non per fare gli interessi di Sky!!

gyx ha scritto:
Non capisco dove stia scritto che chi abbia fatto un downgrade al pacchetto Mondo non possa beneficiare del regalo.
E' vero il contrario: a me non è arrivato il messaggio sul decoder, ho trovato la promo presente nel 'fai da te' e dopo due giorni mi è arrivata una lettera a casa che esordisce così "Per te il nuovo listino su misura e il calcio di sky senza costi aggiuntivi fino a giugno".
E' sky che mi ha invitato ad adeguare il listino e regalato la visione del pacchetto calcio :D

manda una racconmandata perche se,non disdici,il calcio e tutte le option attivate,dopo i giorni di promo gratuita, ti vengono fatturate.

fabcat ha scritto:
manda una racconmandata perche se,non disdici,il calcio e tutte le option attivate,dopo i giorni di promo gratuita, ti vengono fatturate.
Assolutamente falso:
Chi beneficia della promo calcio sino a Maggio, al termine del periodo di visione gratuita non deve disdire nulla, non deve spedire un bel niente e non gli si addebitera' niente.
E' un semplice omaggio-fedelta' NON richiesto dal cliente e che come tale non comporta il protrarsi del pacchetto Calcio al termine della promo.

A me invece questi barboni nonostante il ben di Dio che ho in firma dai tempi di Tele+ continuano solo a mandarmi messaggi sul Dec circa la promozione regala l'HD di natale....

"Hai già regalato ecc.ecc.?"

NO, E NON CI PENSO NEPPURE, PERCHE' SIETE DEI BARBONI.

Indietro
Alto Basso