M
markus_81
a qualcuno è stata attivata anche sul multivision? il messaggio era comparso anche li ma non è stato attivato nulla 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al telefono o per mail, si ricevono diverse risposte, contradditorie tra loro, si doveva seguire la stessa linea, o si toglie il regalo a tutti quelli che hanno tolto un pacchetto, o a nessuno, invece regna il caos, e spesso,nemmeno chi dovrebbe rispondere è più informato di noi.jpcdani ha scritto:ed e' anche vero la possibilita' di chiedere delucidazioni da loro
tarocco34 ha scritto:Al telefono o per mail, si ricevono diverse risposte, contradditorie tra loro, si doveva seguire la stessa linea, o si toglie il regalo a tutti quelli che hanno tolto un pacchetto, o a nessuno, invece regna il caos, e spesso,nemmeno chi dovrebbe rispondere è più informato di noi.
Io ho trovato la promo nell'area fai da te ma non era 'attiva'.dott.bianco ha scritto:Ma... toglietemi una curiosità....
Io sono l'unico idiota che ha mondo completo + cinema + sport ed a cui sky non ha regalato niente????![]()
dott.bianco ha scritto:Ma... toglietemi una curiosità....
Io sono l'unico idiota che ha mondo completo + cinema + sport ed a cui sky non ha regalato niente????![]()
Come aggravante aggiungo il fatto di aver prevato a mandargli una mail una settimana fà per chiedere delucidazione e lorsignori nn si sono nemmeno degnati di rispondere.......![]()
Uffa![]()
Idem ... pari pari ... stesso abbonamento ... nessun regalo e nessuna rispostadott.bianco ha scritto:Ma... toglietemi una curiosità....
Come aggravante aggiungo il fatto di aver prevato a mandargli una mail una settimana fà per chiedere delucidazione e lorsignori nn si sono nemmeno degnati di rispondere.......![]()
Uffa![]()
Anche a me nulla...come al solitodott.bianco ha scritto:Ma... toglietemi una curiosità....
Uffa![]()
doppiavu2 ha scritto:scusate, ma a chi è stata attivata l'opzione del calcio gratis fino a maggio andando su menu del decoder diagnostica test smart card...appare la voce calcio ( o calcio hd)?
Io sono uno dei pochi ancora in attesa di questa attivazione nonostante abbia ricevuto l'email a Dicembre.
markus_81 ha scritto:se non chiami o mandi una mail rimmarrai sempre cosi...a me hanno attivato tutto tre ore dopo aver spedito la mail
E' vero il contrario: a me non è arrivato il messaggio sul decoder, ho trovato la promo presente nel 'fai da te' e dopo due giorni mi è arrivata una lettera a casa che esordisce così "Per te il nuovo listino su misura e il calcio di sky senza costi aggiuntivi fino a giugno".gyx ha scritto:Non capisco dove stia scritto che chi abbia fatto un downgrade al pacchetto Mondo non possa beneficiare del regalo.
A me sì, ci sono le opzioni:doppiavu2 ha scritto:Ma almeno tu sai dirmi se una volta attivato sulla diagnostica del decoder smart card appare l'opzione calcio o no?
Assolutamente falso:fabcat ha scritto:manda una racconmandata perche se,non disdici,il calcio e tutte le option attivate,dopo i giorni di promo gratuita, ti vengono fatturate.