GASP! Il banner è cambiato! Ora c'è la promo (?) Cinema...
![]()
No, io l'ho appena fatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
In questa pagina e in tutte le altre ci sono link con scadenza 30/9/13, a me interessava quello con scadenza 2/10/13, tutti link presenti in questo thread che ho scritto tempo fa derivano da 2 soli linkIl link lo trovi in cima a questa pagina. Non riesco a fare il copia incolla con il target. Ho appena fatto il fare ed è ancora attiva
I nuovi clienti Sky per i primi 15 giorni usufruiscono gratis di tutti i pack, anche di quelli non richiesti. Quindi è il contrario di quello che vuoi fare tu ma ottieni quello che vuoi tuciao ,secondo voi se attivo sport e poi non i piace posso disattivarlo prima dei 12 mesi ,cioè ! l'attivo oggi e se non i piace posso recedere tipo entro 15 giorni?
Ma con le fatture come siete messi ?
Possibile che dal 1 agosto,data di attivazione, mi hanno addebitato solo i 60 euro da postepay ,come tutti?
Publiè par TaPaTaLk2
Ma con le fatture come siete messi ?
Possibile che dal 1 agosto,data di attivazione, mi hanno addebitato solo i 60 euro da postepay ,come tutti?
Publiè par TaPaTaLk2
Questa promo è scaduta il 2 ottobre. Fai l'altra promo Sky TV+1pack a € 19/mese fino al 30/09/2013.ragazzi mi é appena scaduto il contratto annuale, posso fare questa promo mantenendo il my sky e con lo stesso nominativo del contratto appena scaduto?
Qual è il tuo canone mensile?Ma con le fatture come siete messi ?