Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Il link non è cambiato ma l'offerta sì, tra le altre cose ora l'opzione l'HD è a pagamento e il secondo pack che si aggiunge è a prezzo pieno, conviene, per chi volesse un pack aggiuntivo, attivarlo una volta che divenite clienti Sky perché cosi facendo lo pagherete € 10/mese e non a prezzo pieno.

ciao ,secondo voi se attivo sport e poi non i piace posso disattivarlo prima dei 12 mesi ,cioè ! l'attivo oggi e se non i piace posso recedere tipo entro 15 giorni?

Salve a tutti, ho un contratto in scadenza a dicembre comprendente musica, bambini e sport in promo f&f (29,29 euro con HD), secondo voi posso attivare contratto fake passando quindi a sky tv, famiglia e cinema a 24 euro (senza HD), e mantenendo lo sport sino a dicembre in f&f (7,50 euro)?

ciao ,secondo voi se attivo sport e poi non i piace posso disattivarlo prima dei 12 mesi ,cioè ! l'attivo oggi e se non i piace posso recedere tipo entro 15 giorni?
I nuovi clienti Sky per i primi 15 giorni usufruiscono gratis di tutti i pack, anche di quelli non richiesti. Quindi è il contrario di quello che vuoi fare tu ma ottieni quello che vuoi tu:laughing7:. Se poi aggiungi un qualsiasi pack una volta cliente Sky, costa € 10/mese.

Ma con le fatture come siete messi ?
Possibile che dal 1 agosto,data di attivazione, mi hanno addebitato solo i 60 euro da postepay ,come tutti?

Publiè par TaPaTaLk2

Possibile che dal 1 agosto,data di attivazione, mi hanno addebitato solo i 60 euro da postepay ,come tutti?

Publiè par TaPaTaLk2

anche io solo le 29 di anticipo al corriere mah doveva uscire il 5 ottobre con giorni di agosto settembre e ottobre fonte :027070

Capisco
Però devono almeno far sapere l'importo , non mi sembra abbastanza corretto

Publiè par TaPaTaLk2

Publiè par TaPaTaLk2

da me nel decoder mi hanno inviato mesaggio per provedere a carricare postepay; che a breve c'è il pagamento della prima mensilitá; comunque penso mi stornano i 60 euro di anticipo; pero ad oggi ancora nessuna fattura ( abbo attivo dai primi di settembre)

Abbonamento attivo dal 02-09-2013.
Ad oggi è stata emessa (disponibile ne fai da te) la fattura a copertura dei 29€ da me versati a titolo di anticipo alla stipula del contratto.

Anche a me hanno prelevato solo i 60 € di anticipo sulla PostePay (abbonamento sottoscritto il 1° Agosto) e dopo quella nessuna fattura.

ciao ragazzi io stavo pensando di riabbonarmi e di farlo però senza MYSKYHD perchè ci ho riflettuto mentre fino a Settembre data da cui sono al buio avevo 3+3 a 31.50ovveroa metà prezzo del vecchio listino con intrattenimento serie tv e documentari * calcio sport e cinema mi accontenteri di pagare 38 euro con sky tv più calcio e sport e semmai poi in un secondo momento aggiungere sky famiglia cercando di risparmiare . A questo punto con 9 euro mi ritroverei anche una parabola in più, che dite? O conviene aspettare ottobre?

ragazzi mi é appena scaduto il contratto annuale, posso fare questa promo mantenendo il my sky e con lo stesso nominativo del contratto appena scaduto?

ragazzi mi é appena scaduto il contratto annuale, posso fare questa promo mantenendo il my sky e con lo stesso nominativo del contratto appena scaduto?
Questa promo è scaduta il 2 ottobre. Fai l'altra promo Sky TV+1pack a € 19/mese fino al 30/09/2013.

@Mr.Freedom
no, l'unica fattura che vedo nel mio faidate è quella dell'anticipo dei 60€ di Agosto

Qual è il tuo canone mensile?
Visto che il tuo abb è stato attivato il 01-08-2013, le mensilità da pagare sono 2, agosto e settembre.
Se i 60€ che hai già versato coprono le suddette mensilità, Sky semplicemente emetterà una fattura specificando il periodo di tariffazione e dichiarando che l'importo dovuto è già stato pagato tramite anticipo.
Se vai nel Fai da te, nella sezione Pagamenti/fatture, dovresti trovare anche il PDF della fattura (a me l'hanno anche spedita via e-mail).

scusate chi ha attivato ad agosto a parte l'anticipo ha ricevuto la fattura siamo a giorno 8 e niente mah.......:eusa_think:.

Indietro
Alto Basso