Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Il canone mensile è di 29 euro
L'unica fattura emessa è il classico anticipo di 60 euro che hanno addebitato a tutti

Publiè par TaPaTaLk2

Il canone mensile è di 29 euro
L'unica fattura emessa è il classico anticipo di 60 euro che hanno addebitato a tutti

Allora sei in pari, con un credito di 2€.
La prox fattura - che sarà la prima per la quale sarà previsto un pagamento a tuo carico - sarà relativa ad ottobre e verosimilmente ti arriverà a fine mese, come a tutti.
Non credo ci sia da preoccuparsi.

fattura arrivata importo 66,95 euro...

la fattura non è ancora visualizzabile però come importo ci siamo 8 giorni agosto + settembre + ottobre+ ticket cinema meno l'anticipo al mio conto facevano
7,48+29+29+29-29=65,48 mah mi sbaglierò...........:happy3:

Ho chiamato ieri perchè non vedevo ancora la fattura di settembre visto che sono attivo dal 26 agosto e mi hanno detto che verrà emessa a breve , oggi vado a controllare nel fai da te mi dice saldo 42,36 ma non c'è nessuna fattura visualizzabile .. dice solo fattura in scadenza ma di soldi dalla postpay non è stato prelevato nulla . ( Premesso che ho pagato come anticipo i 60 euro )

Penso ( visto che non ho fattura emessa sul fai da te ) che abbiano fatto questi calcoli :

6 giorni (agosto) 6,11 Euro +

settembre 29,00 Euro +

ottobre 29,00 Euro +

installazione 38,25 Euro =

TOTALE 102,36 Euro -

Anticipo 60,00 Euro =

Saldo 42,36 Euro

AGGIORNAMENTO Il saldo è stato scalato dalla postpay con l'aggiunta di 1 euro di commissione e adesso è tutto in regola ;)

Ultima modifica:
Anche a me risulta un saldo di 12,60 senza nessuna fattura...e niente prelievo dalla postepay al momento (sono abbonato dal 1 Agosto, ho anticipato i 60 euro). Cosa significa? Avendo anticipato i soldi di Agosto e Settembre ho un credito di 12, 60 euro? Sono in pari?

Facendo un conto dovrebbe essere così:
Agosto 24 € + Settembre 24 € + Ottobre 24€ - Anticipo 60€= 12 €
Perchè quei 60 centesimi in più??? Non ho fatto acquisti di alcun tipo!

Ultima modifica:
-60 euro
Nessuna fattura visualizzabile ma solo la prima dell'anticipo
Nessun addebito in postepay al momento

Publiè par TaPaTaLk2

Anche a me risulta un saldo di 12,60 senza nessuna fattura...e niente prelievo dalla postepay al momento (sono abbonato dal 1 Agosto, ho anticipato i 60 euro). Cosa significa? Avendo anticipato i soldi di Agosto e Settembre ho un credito di 12, 60 euro? Sono in pari?

Facendo un conto dovrebbe essere così:
Agosto 24 € + Settembre 24 € + Ottobre 24€ - Anticipo 60€= 12 €
Perchè quei 60 centesimi in più??? Non ho fatto acquisti di alcun tipo!

La mensilità di ottobre dovresti pagarla a fine mese, adesso è presto.
E' più probabile che ci sia un qualche corrispettivo di installazione da pagare.

A partire da ottobre l'iva va calcolata al 22%.
Nel tuo caso: 24€/mese / 1.21 x 1.22 = 24.20€/mese

La mensilità di ottobre dovresti pagarla a fine mese, adesso è presto.
E' più probabile che ci sia un qualche corrispettivo di installazione da pagare.

A partire da ottobre l'iva va calcolata al 22%.
Nel tuo caso: 24€/mese / 1.21 x 1.22 = 24.20€/mese

Capito! Il pallino giallo accanto al saldo cosa indica? Controllando poco ho visto che è stata emessa la fattura il 5 di questo mese, ma non posso ancora vederla, è normale?

Capito! Il pallino giallo accanto al saldo cosa indica? Controllando poco ho visto che è stata emessa la fattura il 5 di questo mese, ma non posso ancora vederla, è normale?

il mio saldo è passato da pallino rosso a giallo mantenendo l'importo 66,95 abbo dal 23 agosto, mentre la fattura prima era 29 poi 0,00 e adesso N.D. sempre non visibile boh......................................................................................

il mio saldo è passato da pallino rosso a giallo mantenendo l'importo 66,95 abbo dal 23 agosto, mentre la fattura prima era 29 poi 0,00 e adesso N.D. sempre non visibile boh......................................................................................

Staranno aggiornando allora

pallino giallo indica che il pagamento è in scadenza. Per quanto riguarda la fattura non visibile è normale la potrai controllare intorno al 22 del mese

ragazzi io ho sottoscritto il contratto on line il 30 settembre (calcio + sport 29 euro); ho ricevuto oggi decoder e smart card che sto per attivare; il contratto parte da oggi o dal 30 settembre? e la cosa piu' importante, visto che on line i costi dal 01 ottobre sono aumentati, non è che pagherei con il nuovo listino pur avendo sottoscritto a settembre? ps: sul contratto (che devo ancora spedire) c'è scritto pero' 29 euro al mese

Parte da quando attivi la smart card , se il contratto riporta 29 euro , quelli sono

Publiè par TaPaTaLk2

Raga io ho questa promo ma come mai scadenza mi hanno dato 1 novembre 2014 ? mi hanno attivato il 7/10 l'hanno prox dal 8/10 al 1/11 quanto mi faranno pagare ???
e se in caso attivo il cinema a 10 euro per 12 mesi mi cambia la scadenza ? Se si quando mi conviene attivare cinema con scandenza full 15gg il 22/10?

Raga io ho questa promo ma come mai scadenza mi hanno dato 1 novembre 2014 ? mi hanno attivato il 7/10 l'hanno prox dal 8/10 al 1/11 quanto mi faranno pagare ???
e se in caso attivo il cinema a 10 euro per 12 mesi mi cambia la scadenza ? Se si quando mi conviene attivare cinema con scandenza full 15gg il 22/10?

sul forum ci sono utenti che sostengono che con questa promo c'è il prorata quindi ti fattureranno il mese a prezzo di promo, mentre alcuni dicono che il prorata non c'è quindi ti fatturano prezzo pieno diviso giorni di visione....

per la seconda domanda non penso che la scadenza viene posticipata ma è chiaro che se disdici prima vogliono indietro gli sconti

sul forum ci sono utenti che sostengono che con questa promo c'è il prorata quindi ti fattureranno il mese a prezzo di promo, mentre alcuni dicono che il prorata non c'è quindi ti fatturano prezzo pieno diviso giorni di visione....

per la seconda domanda non penso che la scadenza viene posticipata ma è chiaro che se disdici prima vogliono indietro gli sconti

x salaves
La mia esperienza l'ho riferita in questo post:
http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3640454&viewfull=1#post3640454

Ad oggi non ho pagato nulla, fatta eccezione per i 29€ versati come anticipo alla sottoscrizione dell'abbonamento.
Da Sky ho ricevuto a metà settembre una fattura di importo pari a 0, che "registra" l'anticipo da me versato.
Attualmente, nel Fai da te, trovo 2 fatture in emissione (non ancora editabili): una è di 57.44€ ("in scadenza") e l'altra è di -29€ (data di incasso 09-10-2013), da cui un saldo di 28.44€ indicato nello "stato abbonamento".
A rigore, dovrei pagare il canone intero per il mese di ottobre (con l'IVA al 22%), mentre - per i giorni dal 02 al 30 settembre - dovrei pagare pro-rata (calcolata sul prezzo base di 29€/mese), con l'IVA al 21%.
A fatture disponibili provvederò ad oggiornarvi.

Prima di aggiungere un pacchetto per 12 mesi, fai bene i conti di quando questi scadono :evil5:: se la scadenza è successiva al 01-11-2014, allora per i giorni compresi tra tale data e quella di fine del pacchetto cinema pagherai i pacchetti (non più in promozione) al prezzo pieno previsto nel listino corrente a quella data. :sad:

ragazzi io ho sottoscritto il contratto on line il 30 settembre (calcio + sport 29 euro); ho ricevuto oggi decoder e smart card che sto per attivare; il contratto parte da oggi o dal 30 settembre? e la cosa piu' importante, visto che on line i costi dal 01 ottobre sono aumentati, non è che pagherei con il nuovo listino pur avendo sottoscritto a settembre? ps: sul contratto (che devo ancora spedire) c'è scritto pero' 29 euro al mese

scusate ma la promozione calcio + sport a 29 euro non c'è più? l'hd era incluso?

x salaves
http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3640454&viewfull=1#post3640454

Ad oggi non ho pagato nulla, fatta eccezione per i 29€ versati come anticipo alla sottoscrizione dell'abbonamento.
Da Sky ho ricevuto a metà settembre una fattura di importo pari a 0, che "registra" l'anticipo da me versato.
Attualmente, nel Fai da te, trovo 2 fatture in emissione (non ancora editabili): una è di 57.44€ ("in scadenza") e l'altra è di -29€ (data di incasso 09-10-2013), da cui un saldo di 28.44€ indicato nello "stato abbonamento".
A rigore, dovrei pagare il canone intero per il mese di ottobre (con l'IVA al 22%), mentre - per i giorni dal 02 al 30 settembre - dovrei pagare pro-rata (calcolata sul prezzo base di 29€/mese), con l'IVA al 21%.

Prima di aggiungere un pacchetto per 12 mesi, fai bene i conti di quando questi scadono :evil5:: se la scadenza è successiva al 01-11-2014, allora per i giorni compresi tra tale data e quella di fine del pacchetto cinema pagherai i pacchetti (non più in promozione) al prezzo pieno previsto nel listino corrente a quella data. :sad:

anche io non ho pagato niente dal 23 agosto solamente 3 fatture emesse :acquisizione anticipo,storno anticipo ed una grossa 99 e rotti che penso ci abbiano messe ticket,settembre ottobre e visione d'agosto il saldo mi dà circa 67 euro che in linea di massima sono quanto mi aspettavo di pagare cmq aspettiamo la fatture x essere piu chiari.....

x salaves

Ok grazie , e quindi mi conviene attivare il cinema a 10 euro per 12 mesi entro 31 ottobbre cosi i dodici mesi scadano prima della scandenza contrattuale cosi in caso di disdetta naturale non pago in più i pacchetti scontati giusto???

Indietro
Alto Basso