x
salaves
La mia esperienza l'ho riferita in questo post:
http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3640454&viewfull=1#post3640454
Ad oggi non ho pagato nulla, fatta eccezione per i 29€ versati come anticipo alla sottoscrizione dell'abbonamento.
Da Sky ho ricevuto a metà settembre una fattura di importo pari a 0, che "registra" l'anticipo da me versato.
Attualmente, nel Fai da te, trovo 2 fatture in emissione (non ancora editabili): una è di 57.44€ ("in scadenza") e l'altra è di -29€ (data di incasso 09-10-2013), da cui un saldo di 28.44€ indicato nello "stato abbonamento".
A rigore, dovrei pagare il canone intero per il mese di ottobre (con l'IVA al 22%), mentre - per i giorni dal 02 al 30 settembre - dovrei pagare pro-rata (calcolata sul prezzo base di 29€/mese), con l'IVA al 21%.
A fatture disponibili provvederò ad oggiornarvi.
Prima di aggiungere un pacchetto per 12 mesi, fai bene i conti di quando questi scadono

: se la scadenza è successiva al 01-11-2014, allora per i giorni compresi tra tale data e quella di fine del pacchetto cinema pagherai i pacchetti (non più in promozione) al prezzo pieno previsto nel listino corrente a quella data.