Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ok grazie , e quindi mi conviene attivare il cinema a 10 euro per 12 mesi entro 31 ottobbre cosi i dodici mesi scadano prima della scandenza contrattuale cosi in caso di disdetta naturale non pago in più i pacchetti scontati giusto???

In linea di principio si.

Fossi in te, però, prima di rassegnarmi a pagare 120€ (10€/mese x 12mesi), tenterei di farmi attivare un ticket Cinema 6 mesi a 29€ !
In questo stesso thread trovi dei posts specifici sull'argomento.
 
newthor ma tu per attivare 1 anno di skytv calcio e sport a 29 euro hai speso qualcosa di attivazione?
 
quindi ora se volessi gli stessi paccheti verrebbe a costare nem 38 euro ovvero 9 euro in più al mese rispetto alla promozione del mese scorso, GIUSTO?
 
quindi ora se volessi gli stessi paccheti verrebbe a costare nem 38 euro ovvero 9 euro in più al mese rispetto alla promozione del mese scorso, GIUSTO?

o comunque ti conviene attivarti skytv più calcio più hd e poi attivarti sport o cinema a 10 euro al mese; in modo da venirti a costare solo 5 euro in più
 
ma i 10 euro al mese potrei attivarli il prossimo mese? e poi l'abbonamento scadrebbe il Novembre 2014 e andrei a pagare Novembre a prezzo sempre uguale? Insomma è un casino perchè peraltro c'è scritto che questa promozione sarebbe valida fino al 30 /9 quindi andrei poi a pagare da ottebre che cosa e quanto?
 
Ultima modifica:
A posto. Alla fine vuoi la parabola, Calcio e Sport, l'opzione HD la vuoi per forza? Rinunci eventualmente all'On Demand? Salvo tra 12 mesi, dato che leggo nel forum che forse con queste 2 promo non si può usufruirne.
 
si l'hd è ovvio sennò mi abbonerei a premium. Il punto poi è che c'è scritto che i prezzis arebbero validi fino al 30 settembre 2014 quindi ricapitolando:

ATTIVO L'ABBONAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA SKYTV + CALCIO A 24 EURO , POI CON I 9 EURO FACCIO MONTARE UNA NUOVA PARABOLA OLTRE A QUELLA SUL SOLAIO CHE HO.
Mi vederei gratis 15 giorno il pacchetto sport per poi aggiungerlo o a fine ottobre o a Novembre.
In questo caso quale sarebbe la scadenza dell'abbonamento e quanti soldi andrei a pagare fino alla scadenza dei 12 mesi che l'attivazione di un pacchetto sport a fine ottobre o a novembre?
E' un casino comunque. era meglio se mi riabbonavo lo scorso mese senza dubbio ora sa di fregatura perchè c'è scritto che i 25 euro li andrei a pagare comunque fino al 30 settembre 2014
 
In linea di principio si.

Fossi in te, però, prima di rassegnarmi a pagare 120€ (10€/mese x 12mesi), tenterei di farmi attivare un ticket Cinema 6 mesi a 29€ !
In questo stesso thread trovi dei posts specifici sull'argomento.

Non credo ci siano piu ticket ho già chiamato e vedo che nessuno posta che li abbia attivati
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
si l'hd è ovvio sennò mi abbonerei a premium. Il punto poi è che c'è scritto che i prezzis arebbero validi fino al 30 settembre 2014 quindi ricapitolando:

ATTIVO L'ABBONAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA SKYTV + CALCIO A 24 EURO , POI CON I 9 EURO FACCIO MONTARE UNA NUOVA PARABOLA OLTRE A QUELLA SUL SOLAIO CHE HO.
Mi vederei gratis 15 giorno il pacchetto sport per poi aggiungerlo o a fine ottobre o a Novembre.
In questo caso quale sarebbe la scadenza dell'abbonamento e quanti soldi andrei a pagare fino alla scadenza dei 12 mesi che l'attivazione di un pacchetto sport a fine ottobre o a novembre?
E' un casino comunque. era meglio se mi riabbonavo lo scorso mese senza dubbio ora sa di fregatura perchè c'è scritto che i 25 euro li andrei a pagare comunque fino al 30 settembre 2014
L'installazione standard ha un significato preciso per Sky.

Installazione Standard (Light)

Prevede:

Impianto Satellitare (sul tuo balcone o sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder);
antenna parabolica;
illuminatore universale;
staffa per il fissaggio dell'antenna;
cavo satellitare necessario posato a vista

» Quando l'installazione richiede dei costi aggiuntivi?

Nel caso di cablatura, canalizzazione e altri lavori specifici l'installatore ti farà direttamente un preventivo.

Installazioni standard e Installazioni personalizzate

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

Installazione standard con parabola*

ll servizio prevede l’installazione e l’attivazione dell’impianto satellitare in tre fasi: prima il tecnico installerà una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale e una staffa per fissare l’antenna, quindi provvederà a collegare la parabola al decoder HD con posa del cavo a vista. L’installazione prevede l’attivazione e il controllo del funzionamento di tutto l’impianto e, inoltre, il tecnico si occuperà dell’installazione di Sky Digital Key.

Installazioni personalizzate**

Connessione ad impianto di proprietà

Se possiedi un impianto satellitare di proprietà, il servizio prevede il collegamento dell’impianto esistente al decoder e l’installazione di Sky Digital Key. Se scegli il servizio My Sky HD, il tecnico collegherà il decoder anche ad una presa internet non lontana più di 3 metri e, se necessario, si
occuperà della posa del cavo a vista o sostituirà l’illuminatore universale con l’illuminatore SCR.

Installazione della parabola sul tetto € 30

L’installazione standard prevede il posizionamento della parabola su un balcone di proprietà, o, se possibile, sullo stesso piano dell’abitazione dove verrà posizionato il decoder. Se preferisci evitarlo per motivi pratici o estetici, o se risultasse necessario per esigenze tecniche, puoi richiedere l’installazione della parabola sul tetto dell’edificio.

Canalizzazione interna o esterna € 40

All'interno della tua abitazione, per motivi di comodità, di maggior ordine o estetici, puoi richiedere una canalizzazione del cavo che collega decoder e parabola. Se la tua abitazione è già predisposta, puoi richiedere una canalizzazione interna, con la posa del cavo in tubazione sottotraccia, ossia nascosta all'interno del muro. Oppure in alternativa puoi richiedere la posa in canalina esterna a muro.

* Verifica sui materiali promozionali Sky il corrispettivo, eventualmente scontato, per il servizio di installazione standard della parabola e per servizio di consegna decoder, verifica e/o adeguamento dell’impianto satellitare.

** I prezzi delle installazioni personalizzate sono da considerarsi aggiuntivi a quelli per le installazioni standard.

Installazioni standard e Installazioni personalizzate

CONDIZIONI GENERALI DEI SERVIZI DI INSTALLAZIONE E DI ASSISTENZA POST INSTALLAZIONE (valide dal 13 giugno 2014)

ALLEGATO - TABELLA PREZZI DEI SERVIZI DI INSTALLAZIONE E DI ASSISTENZA POST - INSTALLAZIONE

http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/Installazione_Sky_light.pdf

http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/Installazione_Sky.pdf

Sky Expert a casa tua

Costo chiaro del servizio 70€ che comprende l'uscita dell’Installatore, verifica completa dell'impianto

http://www.sky.it/area-clienti/skyexpert.html

Trasloca Sky a 39€

Se sei nostro cliente da più di 10 anni, il trasloco te lo offre Sky.

15 giorni di visione di un pacchetto che non hai, a tua scelta, senza costi aggiuntivi.

Se sei cliente Home Pack chiama il 192.000 per richiedere il trasloco del tuo impianto.

Per clienti Sky da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Vincolo di durata: 12 mesi.

Trasloca Sky per clienti maggiori di 10 anni incluso. Vincolo di durata: 12 mesi.

http://www.sky.it/area-clienti/traslocasky.html

http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/tutto-sul-trasloco-sky.html
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono un abbonato sky e l'abbonamento mi dovrebbe scadere a fine mese.
I primi di ottobre compilo il form sul sito sky relativo alla seguente promozione che, se non erro era in scadenza l'11 ottobre:

8gok.jpg


ed una telefonata il giorno dopo mi dice che un commerciale mi avrebbe contattato a breve. MAI UNA TELEFONATA.
Il giorno 14 ottobre chiamo l'199 spendendo diversi euro per la telefonata e mi dicono che la mia pratica è ancora aperta e che hanno provveduto a fare un sollecito e verrò ricontattato entro massimo 3 giorni. MAI UNA TELEFONATA.
Oggi 18 ottobre chiamo lo 027070 e mi dicono che a loro non risulta questa offerta e che se voglio mi passano l'ufficio disdette per vedere se magari hanno qualche offerta particolare da farmi ma a loro non risulta nessuna offerta del genere e mi invitano a controllare solo ed esclusivamente le offerte sul sito sky, di conseguenza le parlo della seguente offerta (notare che tale locandina viene dal sito www.sky.it):

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

ma mi rispondono che neanche questa risulta sul loro sito!!! Invitandomi a richiamare lo 027070 per info commerciali.

Capite bene che fare giro giro tondo delle telefonate sia frustrante, chiedo qui che magari qualcuno ci è riuscito o sa come fare, c'è un modo per attivare la prima offerta, avendo io aderito prima della scadenza della promozione?

Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

PS. C'è un thread di presentazione?
 
finalmente oggi si è aperta il pdf della fattura tutto nella norma anticipo sconto abbonamento sconto ticket solo che tutti gli importi anche quelli di agosto e settembre ed il ticket tutti con iva al 22% per carità stiamo parlando di qualche centisimo però l'aumento non partiva dal primo ottobre????????????'
 
Ciao a tutti, sono un abbonato sky e l'abbonamento mi dovrebbe scadere a fine mese.
I primi di ottobre compilo il form sul sito sky relativo alla seguente promozione che, se non erro era in scadenza l'11 ottobre:

8gok.jpg


ed una telefonata il giorno dopo mi dice che un commerciale mi avrebbe contattato a breve. MAI UNA TELEFONATA.
Il giorno 14 ottobre chiamo l'199 spendendo diversi euro per la telefonata e mi dicono che la mia pratica è ancora aperta e che hanno provveduto a fare un sollecito e verrò ricontattato entro massimo 3 giorni. MAI UNA TELEFONATA.
Oggi 18 ottobre chiamo lo 027070 e mi dicono che a loro non risulta questa offerta e che se voglio mi passano l'ufficio disdette per vedere se magari hanno qualche offerta particolare da farmi ma a loro non risulta nessuna offerta del genere e mi invitano a controllare solo ed esclusivamente le offerte sul sito sky, di conseguenza le parlo della seguente offerta (notare che tale locandina viene dal sito www.sky.it):

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

ma mi rispondono che neanche questa risulta sul loro sito!!! Invitandomi a richiamare lo 027070 per info commerciali.

Capite bene che fare giro giro tondo delle telefonate sia frustrante, chiedo qui che magari qualcuno ci è riuscito o sa come fare, c'è un modo per attivare la prima offerta, avendo io aderito prima della scadenza della promozione?

Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

PS. C'è un thread di presentazione?
La promo era stata prorogata, era attivabile entro il 2/10, ora allo stesso link c'è un'altra offerta. Dovrebbero essere promo partner non ancora scadute (con queste promo partner pare che non sia attivabile l'On Demand se non dopo 12 mesi dall'attivazione). Il link di una promo l'ha postata un utente che l'ha ricevuta con la chat Sky.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14 Link ricevuto in chat Sky
 
Ultima modifica:
finalmente oggi si è aperta il pdf della fattura tutto nella norma anticipo sconto abbonamento sconto ticket solo che tutti gli importi anche quelli di agosto e settembre ed il ticket tutti con iva al 22% per carità stiamo parlando di qualche centisimo però l'aumento non partiva dal primo ottobre????????????'

Confermo: IVA al 22% dal 01-10, tant'è che la prima fattura - emessa a settembre e che semplicemente registrava l'anticipo versato alla sottoscrizione - presenta l'IVA al 21%.
Fanno un po' i furbini, i nostri amici...
 
Ho aperto la fattura tutte le voci presentano iva al 22 % anche quelle relative ai giorni di agosto , di settembre ...
 
Ho aperto la fattura tutte le voci presentano iva al 22 % anche quelle relative ai giorni di agosto , di settembre ...

si esatto anche a me tutte le voci al 22%; alla fine vengono un 30 centesimi in più non fa niente; comunque loro hanno fatturato giorno 5 ottobre; forse visto che non hanno fatturato a settembre; hanno dovuto seguire l'aliquotà del 22%?
 
si esatto anche a me tutte le voci al 22%; alla fine vengono un 30 centesimi in più non fa niente; comunque loro hanno fatturato giorno 5 ottobre; forse visto che non hanno fatturato a settembre; hanno dovuto seguire l'aliquotà del 22%?

Forse per semplificarsi la vita per calcolare l'iva sull'imponibile ..
 
Indietro
Alto Basso