si l'hd è ovvio sennò mi abbonerei a premium. Il punto poi è che c'è scritto che i prezzis arebbero validi fino al 30 settembre 2014 quindi ricapitolando:
ATTIVO L'ABBONAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA SKYTV + CALCIO A 24 EURO , POI CON I 9 EURO FACCIO MONTARE UNA NUOVA PARABOLA OLTRE A QUELLA SUL SOLAIO CHE HO.
Mi vederei gratis 15 giorno il pacchetto sport per poi aggiungerlo o a fine ottobre o a Novembre.
In questo caso quale sarebbe la scadenza dell'abbonamento e quanti soldi andrei a pagare fino alla scadenza dei 12 mesi che l'attivazione di un pacchetto sport a fine ottobre o a novembre?
E' un casino comunque. era meglio se mi riabbonavo lo scorso mese senza dubbio ora sa di fregatura perchè c'è scritto che i 25 euro li andrei a pagare comunque fino al 30 settembre 2014
L'installazione standard ha un significato preciso per Sky.
Installazione Standard (Light)
Prevede:
Impianto Satellitare (sul tuo balcone o sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder);
antenna parabolica;
illuminatore universale;
staffa per il fissaggio dell'antenna;
cavo satellitare necessario posato a vista
» Quando l'installazione richiede dei costi aggiuntivi?
Nel caso di cablatura, canalizzazione e altri lavori specifici l'installatore ti farà direttamente un preventivo.
Installazioni standard e Installazioni personalizzate
http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html
Installazione standard con parabola*
ll servizio prevede l’installazione e l’attivazione dell’impianto satellitare in tre fasi: prima il tecnico installerà una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale e una staffa per fissare l’antenna, quindi provvederà a collegare la parabola al decoder HD con posa del cavo a vista. L’installazione prevede l’attivazione e il controllo del funzionamento di tutto l’impianto e, inoltre, il tecnico si occuperà dell’installazione di Sky Digital Key.
Installazioni personalizzate**
Connessione ad impianto di proprietà
Se possiedi un impianto satellitare di proprietà, il servizio prevede il collegamento dell’impianto esistente al decoder e l’installazione di Sky Digital Key. Se scegli il servizio My Sky HD, il tecnico collegherà il decoder anche ad una presa internet non lontana più di 3 metri e, se necessario, si
occuperà della posa del cavo a vista o sostituirà l’illuminatore universale con l’illuminatore SCR.
Installazione della parabola sul tetto € 30
L’installazione standard prevede il posizionamento della parabola su un balcone di proprietà, o, se possibile, sullo stesso piano dell’abitazione dove verrà posizionato il decoder. Se preferisci evitarlo per motivi pratici o estetici, o se risultasse necessario per esigenze tecniche, puoi richiedere l’installazione della parabola sul tetto dell’edificio.
Canalizzazione interna o esterna € 40
All'interno della tua abitazione, per motivi di comodità, di maggior ordine o estetici, puoi richiedere una canalizzazione del cavo che collega decoder e parabola. Se la tua abitazione è già predisposta, puoi richiedere una canalizzazione interna, con la posa del cavo in tubazione sottotraccia, ossia nascosta all'interno del muro. Oppure in alternativa puoi richiedere la posa in canalina esterna a muro.
* Verifica sui materiali promozionali Sky il corrispettivo, eventualmente scontato, per il servizio di installazione standard della parabola e per servizio di consegna decoder, verifica e/o adeguamento dell’impianto satellitare.
** I prezzi delle installazioni personalizzate sono da considerarsi aggiuntivi a quelli per le installazioni standard.
Installazioni standard e Installazioni personalizzate
CONDIZIONI GENERALI DEI SERVIZI DI INSTALLAZIONE E DI ASSISTENZA POST INSTALLAZIONE (valide dal 13 giugno 2014)
ALLEGATO - TABELLA PREZZI DEI SERVIZI DI INSTALLAZIONE E DI ASSISTENZA POST - INSTALLAZIONE
http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/Installazione_Sky_light.pdf
http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/Installazione_Sky.pdf
Sky Expert a casa tua
Costo chiaro del servizio 70€ che comprende l'uscita dell’Installatore, verifica completa dell'impianto
http://www.sky.it/area-clienti/skyexpert.html
Trasloca Sky a 39€
Se sei nostro cliente da più di 10 anni, il trasloco te lo offre Sky.
15 giorni di visione di un pacchetto che non hai, a tua scelta, senza costi aggiuntivi.
Se sei cliente Home Pack chiama il 192.000 per richiedere il trasloco del tuo impianto.
Per clienti Sky da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Vincolo di durata: 12 mesi.
Trasloca Sky per clienti maggiori di 10 anni incluso. Vincolo di durata: 12 mesi.
http://www.sky.it/area-clienti/traslocasky.html
http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/tutto-sul-trasloco-sky.html