Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

io ho compilato il form 2 volte(non sono in scadenza, ma volevo comunque capire se attivabile sul mio abbonamento) e per 2 volte mi hanno contattato x darmi le indicazioni di come chiudere il contratto :eusa_think:
ho spiegato che l'avevo fatto dal link della promozione e gli operatori, come al solito, cascano dalle nuvole e non ne sanno nulla... con l'ultima operatrice sono rimasto che mi avrebbe fatto ricontattare :eusa_wall:

Anche io ho compilato il form per farmi ricontattare e richaimato mezz'ora fa da un operatore mi informa che la promo non è più attiva ed è scaduta il 2 settembre. La prima compilazione l'avevo effettuata il 27 agosto e ricontattato da un altra operatrice mi riferiva che mi avrebbero ricontattato dopo 2 o 3 gg. Ovviamnete non si è fatto vivo nessuno e come detto sopra ho compilato una seconda volòta il form con il risultato sopra esposto perdendo la possibilita di aderire ad una ottima promozione secondo un mio punto di vista.....

Ma se attacco il decoder ad una tv in hdmi e ad un altra tv con la scart, riesco a visualizzare contemporaneamente lo stesso segnale su entrambe le tv?

dopo una settimana esatta dalla registrazione online; oggi è venuto il tecnico a montarmi il tutto; grazie ragazzi :)

Raga quindi che giorno conviene attivare fine mese o inizio mese?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Ho attivato questa promo da pochi giorni. Ho già il decoder è sto godendo del full dei primi 15 giorni anche se ho sottoscritto solo sky rv e calcio per un totale di 19 euro al mese. Secondo voi è possibile che io riesca ad ottenere il ticket cinema di 6 mesi a 29 euro? Mi conviene di più chiamare o scrivere e chiedere di essere ricontattato? Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Anche io ho compilato il form per farmi ricontattare e richaimato mezz'ora fa da un operatore mi informa che la promo non è più attiva ed è scaduta il 2 settembre. La prima compilazione l'avevo effettuata il 27 agosto e ricontattato da un altra operatrice mi riferiva che mi avrebbero ricontattato dopo 2 o 3 gg. Ovviamnete non si è fatto vivo nessuno e come detto sopra ho compilato una seconda volòta il form con il risultato sopra esposto perdendo la possibilita di aderire ad una ottima promozione secondo un mio punto di vista.....
Scade il 30/09/2013, clicca in basso per scaricare il PDF "Note e informativa sulla promozione"
www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Salve,

ho attivato un abbonamento a sky tv+ sky calcio (19 euro al mese), ieri è arrivato il decoder hd...ho chiamato il numero ed attivato la scheda.

Solo che...mi si aprono TUTTI i pacchetti...e non solo quelli che ho attivato.

Anche sul sito di sito...risulto attivo solo a sky tv e sky calcio...però...si aprono tutti...

Come mai questa cosa?

Salve,

ho attivato un abbonamento a sky tv+ sky calcio (19 euro al mese), ieri è arrivato il decoder hd...ho chiamato il numero ed attivato la scheda.

Anche sul sito di sito...risulto attivo solo a sky tv e sky calcio...però...si aprono tutti...

Come mai questa cosa?

Goditi 15 gg di full, regalati da SKY ;)

Io ho un amico che si vuole abbonare con questa promo è lo potrei presentare a sky per usufruire dello sconto di 30 io e 100 lui. Si può abbinare a questa promo?

Ultima modifica:
Salve,

Come mai questa cosa?
Per chi non ha aderito o non ha simulato l'acquisto ricordo ancora che con questa promo Sky TV + Calcio costa € 24/mese perchè l'HD è incluso solo se si hanno minimo 2 pack. Personalmente aggiungerei Cinema o Sport in modo che con € 29/mese si hanno l'HD e 2 pack.

Scade il 30/09/2013, clicca in basso per scaricare il PDF "Note e informativa sulla promozione"
www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Grazie e9355 per la risposta. Ho scaricato il pdf ed effettivamente è come dici tu, ma come ben saprai dobbiamo sempre scontrarci con gente incompetente. Visto che tu sei ben informato Quale numero dovrei chiamare per farmi attivare la promozione sul mio abbonamento che scade il 1 giugno 2014?

ma io che ho la friend and family attiva fino al 31 dicembre 2013 posso richiedere questa promo anke se x esempio me la facessero partire dal'1 gennaio 2014

Indietro
Alto Basso