La Brujita
Digital-Forum Senior
Hai pagato anche i 49 euro per il My Sky HD ?
Ho preso il decoder hd classico, mi hanno addebitato i 60€ sulla postepay.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai pagato anche i 49 euro per il My Sky HD ?
Leggo solamente nel PDF che la scadenza è il 30/09/2013 e per il resto non ho altro da scrivere.Quindi in definitiva come stanno le cose ? ha ragione e9355 oppure ares69 e mi pare anche un altro utente, che non sono stati in grado di attivare questa promozione per i già abbonati ?
Leggo solamente nel PDF che la scadenza è il 30/09/2013 e per il resto non ho altro da scrivere.
sembra proprio cosi', nessun operatore ne sa nulla di nulla.Prima ho parlato in chat con un'operatrice e, per quanto non sia molto attendibile, mi ha comunicato che la promozione è attivabile solo da parte di nuovi clienti. Se poi si aggiungono anche le testimonianze dei due utenti nella pagina precedente, bisogna essere proprio fortunati per farsi attivare la promozione
E' scritto chiaramente anche per i clienti Sky, non finiamo di fare confusione.sembra proprio cosi', nessun operatore ne sa nulla di nulla.
in realta' c'e' scritto molto chiaramente "anche per nuovi clienti". ho letto da qualche parte che in casi come questi le aziende sono [sarebbero] obbligate ad attenersi a quanto pubblicizzato e, quindi, nello specifico, ad attivare la promo anche ai nuovi clienti. non mi pare il caso pero' di procedere con una denuncia. piuttosto recedo dal contratto.
appunto.E' scritto chiaramente anche per i clienti Sky, non finiamo di fare confusione.
Non sono solo due le persone a cui hanno "riallineato" il contratto, leggiti il post dedicato.Prima ho parlato in chat con un'operatrice e, per quanto non sia molto attendibile, mi ha comunicato che la promozione è attivabile solo da parte di nuovi clienti. Se poi si aggiungono anche le testimonianze dei due utenti nella pagina precedente, bisogna essere proprio fortunati per farsi attivare la promozione
Ho quotato il punto in cui scrivi che la promo è per nuovi clienti, ed è verissimo perché da come lo hai scritto un nuovo utente leggendo potrebbe capire invece che è per chi è già cliente. Alcuni abbonati Sky sottoscrivono il servizio per far attivare un nuovo contratto, che hanno ribattezzato fake, ossia sono in scadenza e aderiscono al servizio con gli stessi dati anagrafici, di luogo e di pagamento, vengono richiamati dopo aver compilato il form dedicato a chi è già cliente e vuole info sulla promo a € 19/mese, per fargli notare che hanno già Sky e loro chiedono di far passare la promo sul vecchio abbonamento. C'è il thread riguardante proprio questo.appunto.
io sono cliente sky, ho provato a farmi attivare la promo sul mio contratto sette/otto volte - l'ultima volta ieri sera - venendo sempre rimbalzato.
"lei ha ragione, ma sul terminale non ho questa promozione disponibile per chi e' gia' cliente" la risposta di TUTTI gli operatori contattati.
se tu sai come fare per farsela attivare sono tutto orecchie
Ho quotato il punto in cui scrivi che la promo è per nuovi clienti, ed è verissimo perché da come lo hai scritto un nuovo utente leggendo potrebbe capire invece che è per chi è già cliente. Alcuni abbonati Sky sottoscrivono il servizio per far attivare un nuovo contratto, che hanno ribattezzato fake, ossia sono in scadenza e aderiscono al servizio con gli stessi dati anagrafici, di luogo e di pagamento, vengono richiamati dopo aver compilato il form dedicato a chi è già cliente e vuole info sulla promo a € 19/mese, per fargli notare che hanno già Sky e loro chiedono di far passare la promo sul vecchio abbonamento. C'è il thread riguardante proprio questo.
Hai già un abbonamento in corso intestato alla stessa persona che ha richiesto di aderire a Sky? Se no invialo.Ho attivato sul link la richiesta di abbonamento se non invio il fax la richiesta viene annullata??
Grazie per la risposta
Potresti compilare il form apposito per richiedere la soundbar, sperando di rientrare tra i primi 2500 abbonatiChe si riesca a farsi dare la soundbar Philips che stanno dando in questo periodo?
Intendo questa... https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5732&p=10001&d=1
anche se è proposta su un'altra promo....
Qualcuno c'era riuscito vero in passato o erano condizioni diverse?
Ovviamente il premio tocca anche ai già clienti che aggiungono minimo un pack, che presentano un abbonato... Ma chi ha il vecchio listino passerà al nuovo listino. Il link per richiedere la soundbar è www.sky.it/premioclientiSono già abbonato, e passando da http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html sono arrivato a http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html. Ho compilato il form e sono stato ricontattato da un operatore.
Appena iniziata la conversazione ho fatto subito presente che ci sono arrivato da una pagina promozionale facendo clic su "anche per i clienti Sky". L'operatore quindi gentilmente mi ha subito riferito che passerà la pratica al commerciale e che verrò ricontattato in un paio di giorni, entro martedì al massimo.
Vediamo!