Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Quindi in definitiva come stanno le cose ? ha ragione e9355 oppure ares69 e mi pare anche un altro utente, che non sono stati in grado di attivare questa promozione per i già abbonati ?
Leggo solamente nel PDF che la scadenza è il 30/09/2013 e per il resto non ho altro da scrivere.

Leggo solamente nel PDF che la scadenza è il 30/09/2013 e per il resto non ho altro da scrivere.

Prima ho parlato in chat con un'operatrice e, per quanto non sia molto attendibile, mi ha comunicato che la promozione è attivabile solo da parte di nuovi clienti. Se poi si aggiungono anche le testimonianze dei due utenti nella pagina precedente, bisogna essere proprio fortunati per farsi attivare la promozione

Prima ho parlato in chat con un'operatrice e, per quanto non sia molto attendibile, mi ha comunicato che la promozione è attivabile solo da parte di nuovi clienti. Se poi si aggiungono anche le testimonianze dei due utenti nella pagina precedente, bisogna essere proprio fortunati per farsi attivare la promozione
sembra proprio cosi', nessun operatore ne sa nulla di nulla.
in realta' c'e' scritto molto chiaramente "anche per nuovi clienti". ho letto da qualche parte che in casi come questi le aziende sono [sarebbero] obbligate ad attenersi a quanto pubblicizzato e, quindi, nello specifico, ad attivare la promo anche ai nuovi clienti. non mi pare il caso pero' di procedere con una denuncia. piuttosto recedo dal contratto.

sembra proprio cosi', nessun operatore ne sa nulla di nulla.
in realta' c'e' scritto molto chiaramente "anche per nuovi clienti". ho letto da qualche parte che in casi come questi le aziende sono [sarebbero] obbligate ad attenersi a quanto pubblicizzato e, quindi, nello specifico, ad attivare la promo anche ai nuovi clienti. non mi pare il caso pero' di procedere con una denuncia. piuttosto recedo dal contratto.
E' scritto chiaramente anche per i clienti Sky, non finiamo di fare confusione.

E' scritto chiaramente anche per i clienti Sky, non finiamo di fare confusione.
appunto.
io sono cliente sky, ho provato a farmi attivare la promo sul mio contratto sette/otto volte - l'ultima volta ieri sera - venendo sempre rimbalzato.
"lei ha ragione, ma sul terminale non ho questa promozione disponibile per chi e' gia' cliente" la risposta di TUTTI gli operatori contattati.
se tu sai come fare per farsela attivare sono tutto orecchie

Non sono solo due le persone a cui hanno "riallineato" il contratto, leggiti il post dedicato.

appunto.
io sono cliente sky, ho provato a farmi attivare la promo sul mio contratto sette/otto volte - l'ultima volta ieri sera - venendo sempre rimbalzato.
"lei ha ragione, ma sul terminale non ho questa promozione disponibile per chi e' gia' cliente" la risposta di TUTTI gli operatori contattati.
se tu sai come fare per farsela attivare sono tutto orecchie
Ho quotato il punto in cui scrivi che la promo è per nuovi clienti, ed è verissimo perché da come lo hai scritto un nuovo utente leggendo potrebbe capire invece che è per chi è già cliente. Alcuni abbonati Sky sottoscrivono il servizio per far attivare un nuovo contratto, che hanno ribattezzato fake, ossia sono in scadenza e aderiscono al servizio con gli stessi dati anagrafici, di luogo e di pagamento, vengono richiamati dopo aver compilato il form dedicato a chi è già cliente e vuole info sulla promo a € 19/mese, per fargli notare che hanno già Sky e loro chiedono di far passare la promo sul vecchio abbonamento. C'è il thread riguardante proprio questo.

Ho quotato il punto in cui scrivi che la promo è per nuovi clienti, ed è verissimo perché da come lo hai scritto un nuovo utente leggendo potrebbe capire invece che è per chi è già cliente. Alcuni abbonati Sky sottoscrivono il servizio per far attivare un nuovo contratto, che hanno ribattezzato fake, ossia sono in scadenza e aderiscono al servizio con gli stessi dati anagrafici, di luogo e di pagamento, vengono richiamati dopo aver compilato il form dedicato a chi è già cliente e vuole info sulla promo a € 19/mese, per fargli notare che hanno già Sky e loro chiedono di far passare la promo sul vecchio abbonamento. C'è il thread riguardante proprio questo.

Questa cosa sinceramente non l'avevo capita: mi potresti spiegare bene passo per passo cosa devo fare ?
cioè devo aprire un nuovo contratto in questa pagina inserendo i miei dati: https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14 e poi devo inserire i dati in questa pagina http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html, è così o devo fare in altro modo?

Ho attivato sul link la richiesta di abbonamento se non invio il fax la richiesta viene annullata??
Grazie per la risposta

Ho chiamato ora e un operatore mi ha detto che l'offerta (per i vecchi abbonati) è valida solo per chi ha un solo pacchetto.

ho disdetto il contratto a luglio in scadenza il 30/09 ad oggi non ho ricevuto offerte cosi ho telefonato al 027070 ma mi hanno detto che non ci sono promozioni o offerte per il mio abbonamento,cosi gli ho chiesto l'allineamento come nuovo contratto ma mi e'stato detto che non e'possibile ci sono promo per chi ha disdetto pacchetto full a 45€ o altro come faccio a fare un contratto fake.
grazie

Ma è vera questa offerta online calcio+sport a 29 € per un anno (per i nuovi abbonati) ???

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Sono già abbonato, e passando da http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html sono arrivato a http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html. Ho compilato il form e sono stato ricontattato da un operatore.
Appena iniziata la conversazione ho fatto subito presente che ci sono arrivato da una pagina promozionale facendo clic su "anche per i clienti Sky". L'operatore quindi gentilmente mi ha subito riferito che passerà la pratica al commerciale e che verrò ricontattato in un paio di giorni, entro martedì al massimo.
Vediamo!

Sono già abbonato, e passando da http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html sono arrivato a http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html. Ho compilato il form e sono stato ricontattato da un operatore.
Appena iniziata la conversazione ho fatto subito presente che ci sono arrivato da una pagina promozionale facendo clic su "anche per i clienti Sky". L'operatore quindi gentilmente mi ha subito riferito che passerà la pratica al commerciale e che verrò ricontattato in un paio di giorni, entro martedì al massimo.
Vediamo!
Ovviamente il premio tocca anche ai già clienti che aggiungono minimo un pack, che presentano un abbonato... Ma chi ha il vecchio listino passerà al nuovo listino. Il link per richiedere la soundbar è www.sky.it/premioclienti
Il regolamento è qui
www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione.pdf

ragazzi, 10 giorni dopo la sottoscrizione dell'offerta il tutto è ancora in alto mare. Ho chiamato sabato visto che non ero stato contattato dall'antennista e il contratto risultava ancora non attivo, han detto che stavano controllando i dati e di mandare un nuovo fax; chiamo oggi e fanno un sollecito, dati ancora da controllare - situazione immutata per quanto riguarda il contrattp. E' capitato a qualcuno? Cosa consigliate?

Indietro
Alto Basso