Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Grazie e9355 per la risposta. Ho scaricato il pdf ed effettivamente è come dici tu, ma come ben saprai dobbiamo sempre scontrarci con gente incompetente. Visto che tu sei ben informato Quale numero dovrei chiamare per farmi attivare la promozione sul mio abbonamento che scade il 1 giugno 2014?
Compila il form anche per clienti Sky che è in prima pagina, se non ti chiamano dopo giorni chiami tu. Non hai che da scegliere i numeri sl link nella mia firma. Non esiste un numero dedicato alla promozione ma mi sento di consigliare 027070.

@e9355: la promozione presente in questa pagina è valida sino al 30 Settembre o è già scaduta ? https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14
se sì, mi potresti spiegare cosa succede per uno che si trova nella mia situazione ? giusto un anno fa il tecnico sky mi ha installato l'LNB SCR per usare il My Sky HD (contratto attivato il 10 Settembre 2012) e se apro un nuovo contratto con questa promozione è il tecnico che mi porta il My Sky HD e pago solo i 49 euro di attivazione o ci sono altri costi ?
se invece inserisco i dati in questa pagina http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html posso avere la stessa promozione, andando a modificare il mio attuale contratto (sky tv + calcio + sport + hd = 52 euro dal 1° Ottobre, finita promozione Supersport meno 8euro/mese) ?

Se poi è possibile usufruire ancora di questa promozione, il cinema lo posso aggiungere (ammesso che ne diano ancora) tramite ticket ?
fammi sapere, grazie

@e9355: la promozione presente in questa pagina è valida sino al 30 Settembre o è già scaduta ? https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14
se sì, mi potresti spiegare cosa succede per uno che si trova nella mia situazione ? giusto un anno fa il tecnico sky mi ha installato l'LNB SCR per usare il My Sky HD (contratto attivato il 10 Settembre 2012) e se apro un nuovo contratto con questa promozione è il tecnico che mi porta il My Sky HD e pago solo i 49 euro di attivazione o ci sono altri costi ?
se invece inserisco i dati in questa pagina http://www.sky.it/area-clienti/anchepericlientisky.html posso avere la stessa promozione, andando a modificare il mio attuale contratto (sky tv + calcio + sport + hd = 52 euro dal 1° Ottobre, finita promozione Supersport meno 8euro/mese) ?

Se poi è possibile usufruire ancora di questa promozione, il cinema lo posso aggiungere (ammesso che ne diano ancora) tramite ticket ?
fammi sapere, grazie
Partiamo dal fatto che sono utente del forum come voi e le cose che scrivo le leggo qua.

La promo scade per ora il 30/9/13

Ai già abbonati, contattati dai call center Sky compilando quel form, gli hanno attivato tale promo sul vecchio contratto, chi ha già il MySky HD non lo riceve e non paga € 49.

Ultima modifica:
Partiamo dal fatto che sono utente del forum come voi e le cose che scrivo le leggo qua.

Ai già abbonati, contattate dai call center Sky compilando quel form, gli hanno attivato tale promo sul vecchio contratto, chi ha già il MySky HD non lo riceve e non paga € 49.

Ok, grazie delle info. Per uno che è già abbonato il passaggio a questa promo avviene all'istante oppure il giorno seguente la data di scadenza del precendente contratto ?
Inoltre avendo già quelli di Sky accettato la disdetta, questa ovviamente decade se accetto la promo oppure no?

Ok, grazie delle info. Per uno che è già abbonato il passaggio a questa promo avviene all'istante oppure il giorno seguente la data di scadenza del precendente contratto ?
Inoltre avendo già quelli di Sky accettato la disdetta, questa ovviamente decade se accetto la promo oppure no?
1- Credo all'istante ma praticamente cosa ti cambia?
2 Decade.

Mi sono abbonato online mercoledì e pur avendo già faxato il contratto che mi hanno inviato ancora non mi ha nemmeno telefonato il tecnico. In fase di registrazione avevo messo soltanto il numero di casa, sapete come posso aggiungere anche quello di cellulare? Provando a registrarmi sul sito mi dice contratto non attivo quindi non posso andare a modificare i miei dati.

Inviato dal mio Nexus 10

salve, a chi ha richiesto il solo decoder HD, dalla richiesta alla consegna, quanto tempo mediamente è trascorso?

salve, a chi ha richiesto il solo decoder HD, dalla richiesta alla consegna, quanto tempo mediamente è trascorso?

Ho aderito alla promozione il 20-08-2013, ricevendo per e-mail il contratto da spedire firmato.
Il 21-08-2013 ho spedito via fax il contratto.
Il 26-08-2013 il decoder SkyHD è stato spedito da Sky tramite corriere (mi è arrivato un SMS con il codice per tracciare la spedizione).
La prima consegna è stata tentata il 27, ma ad orari assurdi e senza alcun preavviso, malgrado in fase di adesione ci sia richiesto il numero di cellulare, proprio per accordarsi con il corriere.
Sono seguite consegne non andate a buon fine per tutta la settimana, con odioso rimpallo di responsabilità tra il corriere (che sostiene di non poter accettare richieste di variazioni di indirizzo di consegna, se non comunicategli direttamente da Sky) ed il servizio logistico di Sky, tel 800098591 (che dice di non poter variare l'indirizzo se non dopo che il corriere, tentate x consegne, abbia indicato lo status del pacco come "giacenza").
Una cosa allucinante, che si è conclusa solo il 02-09-2013, dopo la mia ennesima telefonata al corriere nel corso della quale, esasperato, ho dichiarato che avrei respinto il pacco, disdettando il tutto.

Consiglio: alle prime avvisaglie di inconvenienti come questo (che ho letto essere frequenti), conviene ritirare direttamente il pacco presso il deposito del corriere.

Ai già abbonati, contattate dai call center Sky compilando quel form, gli hanno attivato tale promo sul vecchio contratto, chi ha già il MySky HD non lo riceve e non paga € 49.

Buongiorno
ho compilato 2 volte quel modulo on line e per due volte mi sono sentito rispondere la prima volta che non sapevano nemmeno cosa fosse quella promop mentre il secondo mi riferiva che quel link era stato disabilitato due giorni prima e la promo non si poteva attivare....!!!

Pensate che se faccio tutto entro pranzo, riesco ad avere tutto entro venerdì? Solo decoder hd, ripeto, loro ovviamente in chat dicono di si

Buongiorno
ho compilato 2 volte quel modulo on line e per due volte mi sono sentito rispondere la prima volta che non sapevano nemmeno cosa fosse quella promop mentre il secondo mi riferiva che quel link era stato disabilitato due giorni prima e la promo non si poteva attivare....!!!

Quindi in definitiva come stanno le cose ? ha ragione e9355 oppure ares69 e mi pare anche un altro utente, che non sono stati in grado di attivare questa promozione per i già abbonati ?

buongiorno a tutti. porto la mia testimonianza: anche io ho provato sei o sette volte a farmi attivare la promo sul mio abbonamento gia' attivo, riempendo il modulo per farmi richiamare o chiamando direttamente io. nulla da fare. nessuno degli operatori con i quali ho parlato e' stato in grado di attivare la promo.
mi sono arreso.
sono graditi suggerimenti :)

buongiorno a tutti. porto la mia testimonianza: anche io ho provato sei o sette volte a farmi attivare la promo sul mio abbonamento gia' attivo, riempendo il modulo per farmi richiamare o chiamando direttamente io. nulla da fare. nessuno degli operatori con i quali ho parlato e' stato in grado di attivare la promo.
mi sono arreso.
sono graditi suggerimenti :)

Invece non ci sono problemi con l'apertura di un nuovo contratto, sfruttando sempre questa promozione o sbaglio?
perchè se invece in questa situazione si può sfruttare la promozione, l'unico aspetto negativo è quello di pagare 49 euro per l'installazione del my sky hd

confermo che non c'e' nessun problema con l'apertura di un nuovo contratto, cosa effettuata regolarmente online da un mio conoscente - che e' quello che mi segnalato la promozione - che meno di due ore dopo la conclusione del processo su internet e' stato contattato per la conferma dei dati del contratto da un operatore del call center

confermo che non c'e' nessun problema con l'apertura di un nuovo contratto, cosa effettuata regolarmente online da un mio conoscente - che e' quello che mi segnalato la promozione - che meno di due ore dopo la conclusione del processo su internet e' stato contattato per la conferma dei dati del contratto da un operatore del call center

Io ho compilato oggi quel modulo on line e mi hanno risposto cosi tramite emai:Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.

Da premettere che ho pagato tt fino al 30 agosto... ma!!!

Io ho compilato oggi quel modulo on line e mi hanno risposto cosi tramite emai:Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.

Da premettere che ho pagato tt fino al 30 agosto... ma!!!

Un consiglio: abbonati con un altro nome.
Anche a me usciva questo avviso, ho pagato la pendenza che avevo con loro assicurandomi che avrebbero chiusa la pratica in un paio di gg e mi sarei potuto abbonare senza problemi.
Dopo 10 gg ero ancora lì che mi telefonavano dicendo che avrei dovuto parlare con il recupero crediti esterno a sky e quindi ho pagato inutilmente i 9 euro che secondo loro dovevo dargli..

Indietro
Alto Basso