Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

devi continuare a chiamare... tartassali finchè non ti danno quello che hai sottoscritto.
io preferisco chiamare 0703307007... li trovo + gentili (o + furbi...?)
Perchè non provi a cambiare le cifre finali tipo il 7 col 6? Magari senti "...per attivare la promozione a lei dedicata...", chi sa cosa è. Il numero 8 no, è per installatori, l'ho scoperto cambiando il numero finale:laughing7: poi...:D

si ma sopra al terrazzo non può andare l'antenna.Quindi dove la mettono?Fanno dei buchi sulla parete del palazzo?

per questo volevo sapere se il tecnico non completa l'installazione (per le circorstanze sopra descritte) mi fanno pagare qualcosa?

Scusami ehhh!
Ma a che piano abiti? Sei in condominio? Perchè se il muro esterno è di tua proprietà puoi sempre installarla, basta solo che il tecnico sia attrezzato! ;)

Scusate sono appena entrato nel mio fai da te è il contratto mi scade (scaduto) il 01/07/2013!!! ma si rinnova in automatico?? Se volessi chiuderlo e fare la nuova promozione a nome di mia moglie? Come mi suggerite di operare? Prima provo a farmi attivare la promozione a nome di mia moglie e poi mando la disdetta? che tipo di disdetta se il contratto finiva il 03/07/2013??? grazie in anticipo

Fatto l'Abbonamento via Chat un'oretta fa, Sky Tv + Calcio + Sport + HD € 29,00 al mese per 1 anno.

Con il MySky pagherò in più € 45,00 una tantum.

Ho avuto in regalo il Sound Bar, ma sottolineo che va richiesto e preteso, perchè se non lo chiedevo io oggi, l'operatore non mi stava dicendo niente.

Attendo nei prossimi giorni l'attivazione con l'intervento del tecnico.
Ottima info..
Ma la sound bar su quale base l hai richiesta?
Dell on demand non avete parlato o è incluso nel myskyhd?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tecnico arrivato..attivazione gratuita e contratto che scade il 31/07/2013 costo mensile 45,50€ per un full.

Anche per quest'anno sono a posto

Buon per te. Una domanda. Avevi già collegato il mysky e inserito la tessera prima dell'intervento del tecnico o hai fatto fare tutto a lui?

Riporto la mia esperienza.
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013 a nome di mia moglie e pagamento con la sua carta di credito (senza l'ausilio della chat... premesso che non c'è scritto da nessuna parte l'omaggio della sound bar, la invieranno pure a me???)
Contratto firmato e spedito il 2 febbraio 2013.
Decoder HD (non il mysky) arrivato il 2 luglio 2013.
Non posso verificare se la smart card è già attivata in quando sono in un'altra citta...
Il sito Sky riporta:
Attivazione: 2 luglio 2013
Scadenza: 1 agosto 2014

Mi auto quoto (chiedo scusa) per aggiornare la situazione.
Decoder in comodato d'uso: Pace DS830NS rigenerato (con il telecomando che mi fa impazzire per inviare impulsi al decoder)
Smart Card NON attiva.
Pertanto provvederò ad attivarla entro fine mese (al momento non ho intenzione di attivarla per non pagare inutilmente quasi un mese di visione per niente in quanto l'abbonamento è stato fatto per vedere il Calcio)

Scusate se mi riquoto, ma anche leggendo le 70 pagine di questo 3ad, questa cosa non l'ho ancora capita...

None...

Per luglio paghi la Pro-Rata, cioè se ad esempio il costo mensile del tuo abbonamento sarà di € 29 (il mio è così), per luglio pagherai solo i giorni di visione.

Quindi 29 / 31 x gg visione.

Mi sono spiegato? :badgrin:

Per tutti

Abbonamento richiesto il 28/06
Decoder arrivato il 01/07 e attivato subito
Il tecnico è arrivato il 03/07 e my ha solo attivato la funzione mysky perchè l'impianto l'avevo già

Ottima info..
Ma la sound bar su quale base l hai richiesta?
Dell on demand non avete parlato o è incluso nel myskyhd?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho semplicemente detto all'operatore in chat che ho letto e sentito da più parti che c'è un regalo per chi si abbona.

A quel punto l'operatore colto in fallo mi ha risposto: effettivamente è così!

E a quel punto mi ha detto che mi spetta la Sound Bar.

Poi quando ho portato a termine l'operazione di abbonamento, come indicatomi ho sempre lasciato aperta la chat con l'operatore, e gli ho comunicato il mio nuovo codice cliente arrivatomi via email, codice che è necessario per ricevere il regalo.

Ho chiesto rassicurazioni all'operatore sulla ricezione del regalo e mi ha risposto che potevo salvare la chat come garanzia e che bisogna anche fidarsi di loro che non hanno motivo per promettere un regalo e poi non darlo.

Mi ha detto che se il regalo non lo potevano dare mi avrebbe detto che non c'era nessun regalo, ma dato che c'è mi spetta e mi arriverà.

Dopo avegli comunicato il codice cliente, ho salvato la chat. Pertanto dovrò forse aspettare 6 mesi, ma non credo di avere brutte sorprese, la Sound Bar mi arriverà.

Scusami ehhh!
Ma a che piano abiti? Sei in condominio? Perchè se il muro esterno è di tua proprietà puoi sempre installarla, basta solo che il tecnico sia attrezzato! ;)

Io Abito in Condominio al 1 Piano e ho Piazzato la Parabola sul Balcone e il Tecnico non ha avuto Problemi ha fatto tutto dalla Terrazza a Solo Spostato la Parabola per mettere il LNB :D
ps:Sono Abbonato da Fine Gennaio

Fatto l'Abbonamento via Chat un'oretta fa, Sky Tv + Calcio + Sport + HD € 29,00 al mese per 1 anno.

Con il MySky pagherò in più € 45,00 una tantum.

Ho avuto in regalo il Sound Bar, ma sottolineo che va richiesto e preteso, perchè se non lo chiedevo io oggi, l'operatore non mi stava dicendo niente.

Attendo nei prossimi giorni l'attivazione con l'intervento del tecnico.

idem, ho fatto la stessa cosa. Per la sound bar mi ha detto che verificano che tu rimanga abbonato almeno un paio di mesi prima di inviartela.... cmq ho salvato la chat.

idem, ho fatto la stessa cosa. Per la sound bar mi ha detto che verificano che tu rimanga abbonato almeno un paio di mesi prima di inviartela.... cmq ho salvato la chat.

un paio di mesi è sarcastico :D

i regali vengono inviati "ENTRO 6 MESI" .... ;) il che significa ... che nel migliore dei casi lo vedi tra 6 mesi :)

Ciao a tutti volevo un chiarimento: siccome ho intenzione di abbonarmi attraverso questa promozione, se entro in chat e chiedo in regalo la sound bar poi riceverò anche il buono dei 100 euro o l'uno esclude l'altro(come penso)? il buono dei 100 euro in quali negozi è spendibile? :icon_bounce:

Ciao a tutti volevo un chiarimento: siccome ho intenzione di abbonarmi attraverso questa promozione, se entro in chat e chiedo in regalo la sound bar poi riceverò anche il buono dei 100 euro o l'uno esclude l'altro(come penso)? il buono dei 100 euro in quali negozi è spendibile? :icon_bounce:

uno esclude l'altro. sono ticket compliments..cerchi su google e vedi i negozi abilitati alla ricezione

porta un amico è compatibile? nel senso posso presentare un amico che attiva questa offerta?

Ragazzi ma una volta passati i 12 mesi posso fare un down e rimanere solo con skytv e poi buttarmi sui possibili ticket oppure rimane obbligatoriamente skytv-skycalcio?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso