Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ho aderito all'offerta,ma nel contratto dice prezzo di listino 33€ poi sotto promozioni skyTV+calcio a 19€ al mese per 12 mesi e ancora sotto che c'è lo sconto di 14€ dal prezzo di listino per 12 mesi
Quindi pago 19€ al mese per 12 mesi?E'sicuro?
Inoltre installazione parabola 9€+digitalkey gratis+skygo gratis+decoder skyHD standard gratis?
Non vorrei brutte sorprese
Quindi il 31/07/14 dovrebbe finire il contratto sbaglio?

sono stato contattato ora da un operato sky per lo storno dei giorni dal 29/06/2013 (data fittizia di attivazione) al 08/07/2013 (data effettiva di attivazione), ma a me come ho detto all'operatore non frega niente dello storno, io voglio che la data di attivazione venga corretta e quindi anche la data di scadenza in quanto non usufruirò di 12 mesi di promozione. ho mandato adesso altra email chiedendo di essere contattato da un operatore in grado di soddisfare la mia richiesta e non da un operatore straniero che non sa neanche di cosa gli stai chiedendo.il bello è che non puoi chiedere neanche il recesso in quanto sono già passati 10 giorni dal 29/06/2013 anche se dal giorno di effettiva attivazione sono passati solamente 3 giorni, però lo storno te lo fanno dal 29 di giugno al 08 di luglio come dire hai ragione per la data effettiva di attivazione ma ti freghiamo ugualmente

io l'unica risposta che ho avuto è la mail in automatico che il mio problema è stato passato all'ufficio competente... vergogna! sono dei farabutti!

io l'unica risposta che ho avuto è la mail in automatico che il mio problema è stato passato all'ufficio competente... vergogna! sono dei farabutti!
io adesso rimando una email e entro stasera se non so niente li chiamo, voglio stressarli tutti i giorni fino a quando non riesco a parlare con qualcuno che soddisfi la mia richiesta o perlomeno mi dica, va bene c'è stato un errore ti veniamo incontro, ti prolunghiamo l'abbonamento con lo stesso prezzo per tot mesi

io adesso rimando una email e entro stasera se non so niente li chiamo, voglio stressarli tutti i giorni fino a quando non riesco a parlare con qualcuno che soddisfi la mia richiesta o perlomeno mi dica, va bene c'è stato un errore ti veniamo incontro, ti prolunghiamo l'abbonamento con lo stesso prezzo per tot mesi

io sto facendo lo stesso. nell'email di oggi ho scritto che se non si attengono ai termini di contratto inizio con reclami alle associazione consumatori.... e pensare che risolverebbero dandoci un mese in più allo stesso prezzo. mah! sono truffe legalizzate ed è incredibile che glielo permettano.

io sto facendo lo stesso. nell'email di oggi ho scritto che se non si attengono ai termini di contratto inizio con reclami alle associazione consumatori.... e pensare che risolverebbero dandoci un mese in più allo stesso prezzo. mah! sono truffe legalizzate ed è incredibile che glielo permettano.

infatti basterebbe che chiamassero offrendoti come hai detto te un mese in più allo stesso prezzo

In questi giorni di attesa del 31/7 stavo cercando tra offerte e prepagate l'alternativa alla retention..
Come ben sappiamo esiste la promo di facile.it...
Nello stesso periodo ho chattato e mi è stata proposta praticamente la stessa offerta, come se fosse un caso isolato, da prendere o lasciare subito..ovviam rifiutata..
Negli ultimi giorni tramite internet ho avuto qualche contatto con promoter sky che offrono praticamente la stessa..anche con un pacchetto solo e ticket in aggiunta..
A parte il fatto che anche qui sul forum, nella pubblicità sopra, c'è lo stesso link promo a 29€, ma stamattina andando su calciomercato.com ho notato che c'è la stessa pubblicità..
Le mie considerazioni sono che il link di facile.it è uno dei tanti promoter sky..e che l'offerta non è esclusiva ma la fanno diversi promoter..
Questo fa intendere che non si tratta di un errore di sistema o cose di questo tipo, ma di una vendita promozionale lasciata ad alcuni...
Magari ho scoperto l'acqua calda, ma a me era venuto il dubbio che questa non era solo una mezza fregatura per appioppare un abbonamento con data di giugno come qualcuno si è visto recapitare...

Ciao Ivan..
Io ho notato su diversi siti la stessa promozione...con stesso identico prezzo mensile.
L'unica differenza é il prezzo che ti applicano per l'installazione ecc...
C'è chi lo fa pagare 9, e chi 49

Boh
Io cmq aspetto l'ultimo giorno della promozione, cioè il 20, perche sky mi serve per la casa nuova che non avrò a disposizione prima del 11/15 agosto

Anche io ho aderito per mio padre a tale promo, ma tramite chat con l'operatore (al fine di avere anche la sound bar :)) In pratica li ho contattati tramite la chat e ho detto esplicitamente che ero interessato alla promo del calcio gratis a 19 euro + secondo pacchetto a 10 euro. La tipa quindi mi ha confermato ciò, mi ha fornito stesso lei il link per la promo dedicata e ha mi ha segnalato per la sound bar. ;)

P.S. Ho chiesto se si poteva anche aderire alla Porta un Amico, ma ha detto che le due promo sono incompatibili. Infatti nei campi che ho compilato non c'era quello per inserire il codice del presentante

Anche io ho aderito per mio padre a tale promo, ma tramite chat con l'operatore (al fine di avere anche la sound bar :)) In pratica li ho contattati tramite la chat e ho detto esplicitamente che ero interessato alla promo del calcio gratis a 19 euro + secondo pacchetto a 10 euro. La tipa quindi mi ha confermato ciò, mi ha fornito stesso lei il link per la promo dedicata e ha mi ha segnalato per la sound bar. ;)

P.S. Ho chiesto se si poteva anche aderire alla Porta un Amico, ma ha detto che le due promo sono incompatibili. Infatti nei campi che ho compilato non c'era quello per inserire il codice del presentante
Non la puoi fare perchè come nuovo abbonato un amico lo si può presentare solo dopo 60 gg ;)

Ciao Ivan..
Io ho notato su diversi siti la stessa promozione...con stesso identico prezzo mensile.
L'unica differenza é il prezzo che ti applicano per l'installazione ecc...
C'è chi lo fa pagare 9, e chi 49

Boh
Io cmq aspetto l'ultimo giorno della promozione, cioè il 20, perche sky mi serve per la casa nuova che non avrò a disposizione prima del 11/15 agosto

Quella a 9€ non l'ho trovata..però con contatti diretti i promoter sky la offrono gratis..senza costi oltre il canone mensile..19 con un pacchetto e 29 con due...

Quella a 9€ non l'ho trovata..però con contatti diretti i promoter sky la offrono gratis..senza costi oltre il canone mensile..19 con un pacchetto e 29 con due...
ma aderendo entro il 20 si ha tempo per attivare l'abbonamento fino al 30 agosto?

Un collega già cliente ma con solo pacchetto cinema ha richiesto al call center questa promozione aggiungendo calcio, HD + un multivision. L'operatore del call center l'ha accontentato, almeno a parole. Infatti il contratto che gli è arrivato via email recita tutt'altra cosa, completamente diversa da quanto richiesto, sia nei contenuti sia nel prezzo pattuito. Il mio collega chiama quindi il call center per chiedere spiegazioni, e l'operatrice, anche abbastanza ifastidita (!), gli ha riferito che l'operatore con cui aveva parlato in precedenza ha in realtà lasciato una nota nella quale dice che il cliente deve essere richiamato subito dopo l'intervento del tecnico. Gli dice, in sostanza, di non preoccuparsi.

E' normale questa cosa?

Scusate se forse sono OT, ma non capisco una cosa: a marzo invio disdetta, dopo qualche settimana mi convinco ad accettare il minipack a 5€ per rimanere cliente e non perdere l'anzianità contrattuale (per motivi personali non potevo vedere sky, quindi mi andava bene non spendere quasi nulla) convinto dall'operatore che da luglio avrei ricevuto offerto vantaggiose per i pack che a me interessano (calcio+sport). Ora vedo che per i nuovi abbonati c'è l'offerta a 29€ e a me hanno saputo proporre solo luglio e agosto gratis e da settembre a 52€!!! Che faccio, invio disdetta o aspetto offerte?

Ragazzi aderendo all'offerta con
SkyTV+calcio a 19€/mese+9€ per parabola
Quanto dovrò pagare appena mi arriva il decoder?Perchè c'è anche quella cosa dei 29€ come garanzia

Sono scandalosi. Scrivo di spostarmi la data di attivazione (29/6) con quella reale avvenuta tramite tecnico sky(9/7) e loro mi rispondono:
Gentile Cliente,
*
la informiamo che l'abbonamento è stato attivato in data 29/06/2013 e la data di scadenza è il 01/07/2014.
*
Le comunichiamo inoltre che, come riportato dalle “Condizioni Generali di Abbonamento”, l’abbonamento si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo richiesta di recesso da inviarsi a Sky, mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno, con un preavviso di almeno 30 giorni.
*
Grazie per la sua e-mail.
*
Un cordiale saluto,
*
VERGOGNA

Attualmente le promo in corso son tutte in prima pagina ?
Per calcio e sport cosa si può ottenere in termini economici?

Inviato da Tapatalk2

L'offerta online dice "Anche per i clienti Sky". Maxreloaded o anche altri, confermate che un (già) abbonato sky può stipulare quest'offerta? :)

Io avevo un abbonamento in disdetta con scadenza 01/08, giovedì sera ho stipulato un nuovo abbonamento (stesso intestatario) tramite il link di facile.it, dopo circa un'ora ho ricevuto una e-mail con il contratto da firmare ed inviare via fax, non ho inviato nulla in attesa di una loro telefonata.... e stamattina mi ha chiamato un'operatrice che mi ha proposto di trasferire la promo sull'abbonamento in chiusura, ho accettato ed adesso sul fai da te vedo la nuova combinazione ed il nuovo prezzo, anzi un paio di € in meno di quanto dovrebbe essere, ma, sulla base di quanto scritto da altri, tra qualche giorno dovrei vedere il prezzo corretto

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma io una settimana fa ho attivato la promo con calcio+sport+hd a 29 euro al mese... ora, dopo aver provato tutti i canali vorrei aggiungere il pacchetto famiglia, posso farlo tranquillamente o mi salta tutta la promo? posso farlo anche online dal sito di sky o devo chiamare l'operatore visto che sono sotto promo?

Indietro
Alto Basso