Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Qualcuno sa con certezza quando scade questa promozione. Perchè le note informative sul sito danno come scadenza il 30/06/2013... :eusa_think:

interesserebbe anche a me,ma non sono riuscito a saperlo.se lo chiedi in chat,ti dicono sempre "approfitti ora perchè l'offerta scade alle 23:59 di oggi" (lo dicono dal 30/06 ma la promozione è ancora attiva.

Ho appena finito di chattare sul sito sky con una operatrice chiedendo lumi sulla promozione.
Non so se é vero o no...non so se l'ha fatto x mettermi fretta...ma mi ha detto che da stasera eliminano l' offerta di facile.it

Possibile secondo voi??

Purtroppo è possibile, sul sito di facile è già scomparsa la promozione
fino a ieri era presente.
http://www.facile.it/promozioni.html

Ho guardato mezzora fa sul sito e c'era ancora.
Cmq sono appena andato in uno sky center che ovviamente mi ha sconsigliato queste proposte online xke dopo se non va bene qualcosa sono ****i x sistemarle e non bisogna lamentarsi se si trovano addebiti strani sul cc
Mi ha detto anche di aspettare agosto xke tanto con l inizio del campionato usciranno fuori promozioni ufficiali comunque vantaggiose x fare sia sport che calcio insieme... Boh
Stasera decido cosa fare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Purtroppo è possibile, sul sito di facile è già scomparsa la promozione
fino a ieri era presente.
http://www.facile.it/promozioni.html

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013

MODALITA’ DI ADESIONE – NUOVI CLIENTI SKY
I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:
1. sottoscrivere, dal 27.06.2013 al 20.07.2013, esclusivamente tramite la pagina
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376,
con o senza l’ausilio di operatori telefonici, un Abbonamento Sky;
2. attivare l’Abbonamento Sky tra il 27.06.2013 e il 30.08.2013

Bona...scimmiatissimo sono andato sul sito e ho fatto la richiesta del contratto. Il tutto dopo aver chiarito un paio di cose con la ragazza in chat che mi ha proposto lei stessa l'offerta.
Mi ha chiesto anche il codice fiscale x includermi la sound bar...che arriverà entro 180gg dall attivazione.
Mi ha detto che nell arco di una settimana verrò chiamato dal tecnico x l installazione e posso degli tranquillamente di venire dopo il 10 agosto quando avrò a disposizione la casa.
Da li partirà l attivazione (speriamo) :)

Beh..incrociamo le dita e speriamo bene
Nell email di conferma i pacchetti erano quelli da me selezionati (sport e calcio)
Dovrò pagare 29 euro l installatore quando mi porterà il decoder e attiverà mysky hd...mentre gli altri 20 euro mi verranno scalati alla prima bolletta

Bona...scimmiatissimo sono andato sul sito e ho fatto la richiesta del contratto. Il tutto dopo aver chiarito un paio di cose con la ragazza in chat che mi ha proposto lei stessa l'offerta.
Mi ha chiesto anche il codice fiscale x includermi la sound bar...che arriverà entro 180gg dall attivazione.
Mi ha detto che nell arco di una settimana verrò chiamato dal tecnico x l installazione e posso degli tranquillamente di venire dopo il 10 agosto quando avrò a disposizione la casa.
Da li partirà l attivazione (speriamo) :)

Beh..incrociamo le dita e speriamo bene
Nell email di conferma i pacchetti erano quelli da me selezionati (sport e calcio)
Dovrò pagare 29 euro l installatore quando mi porterà il decoder e attiverà mysky hd...mentre gli altri 20 euro mi verranno scalati alla prima bolletta

Io come te,oggi è venuto il tecnico a montare il decoder ma non mi ha chiesto di pagare niente, eppure ho fatto l'abbonamento con rid... mà!

PERIODO PROMOZIONALE

1. sottoscrivere, dal 27.06.2013 al 20.07.2013, esclusivamente tramite la pagina
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376,

Scusate, ma in base a questa promozione (sempre che sia ancora attiva) è possibile ottenere praticamente il full a 48 euro e con l'HD compreso
come potete vedere nell'immagine o no ?
al momento si riesce ad avere un full anche a meno grazie alle retention/reconnection ?
Nel mio impianto è già stato installato l'LNB SCR, quindi mi basterebbe ricevere solo il My Sky: bisogna pagare per forza quei 49 euro di attivazione ?

PERIODO PROMOZIONALE

Grazie del chiarimento sulle date! :icon_thumleft:

Ho visto dal tuo link che solo Calcio costerebbe 19 euro al mese. Io sarei interessato a Calcio+Sport (cioè 29 euro), ma se mi abbonassi per la prima volta solo a Calcio a 19 euro al mese, ci sono possibilità (da nuovissimo cliente) di ottenere in qualche modo un ticket per il pacchetto Sport?

Grazie a chi mi risponderà. ;)

Ultima modifica:
Ragazzi ho aderito all offerta solo che ho avuto un piccolo problema mi sono arrivati 2 contratti con 2 codici cliente differenti non ho ancora spedito nessuno dei 2.In poche parole mi hanno chiamato ho fatto uttto tramite telefono poi quando m anno chiesto ibam non mi sono fidato e non ho completato la procedura e l ho fatta tramite internet con postpay...Mi sono arrivati 2 contratti uno con codice Ibam messo a caso e uno fatto con postpay dove mi hanno scalato 60 euro...Adesso mi ritrovo questi 2 contratti come faccio? spedisco solo quello dove ho gia pagato 60 euro? entrambi sono identici a nome mio pero il numero cliente e diverso.

Ragazzi ho aderito all offerta solo che ho avuto un piccolo problema mi sono arrivati 2 contratti con 2 codici cliente differenti non ho ancora spedito nessuno dei 2.In poche parole mi hanno chiamato ho fatto uttto tramite telefono poi quando m anno chiesto ibam non mi sono fidato e non ho completato la procedura e l ho fatta tramite internet con postpay...Mi sono arrivati 2 contratti uno con codice Ibam messo a caso e uno fatto con postpay dove mi hanno scalato 60 euro...Adesso mi ritrovo questi 2 contratti come faccio? spedisco solo quello dove ho gia pagato 60 euro? entrambi sono identici a nome mio pero il numero cliente e diverso.

sono 2 contratti diversi (con 2 codici cliente diversi)

hai 10 giorni di tempo per annullare uno dei 2
altrimenti ti verranno attivati entrambi :)

sono 2 contratti diversi (con 2 codici cliente diversi)

hai 10 giorni di tempo per annullare uno dei 2
altrimenti ti verranno attivati entrambi :)

Naturalmente vorrei annullare il primo dove non mi hanno tolto soldi...Dovrò pagare comunque qualcosa? Non c e un numero da chiamare per parlare con sky?

Anche a me è arrivato, dopo offerta telefonica, un secondo contratto con scheda..che potevo attivare o no..non l'ho attivato per niente...

Ho chiamato un numero verde ho parlato con un opertatore e dovrebbe avermi tolto uno dei 2 contratti, c è da fidarsi? perche mi ha detto che non c e bisogno di mandare raccomandata per posta.Non vorrei poi trovarmi 2 parabole 2 my sky e 2 abbonamenti da pagare.

Altra domanda ma i 60 euro che mi hanno preso dalla postpay, quando li riavro? me li scalano mensilmente o me li ridanno nella prima bolletta?

No i 60 € che prendono dalla postepay son a titolo di cauzione per "sondare" la vostra ricaricabile :laughing7:
Non c'entra nulla con quelli del MySky che comunque se li prenderanno a parte sulla prima fattura :evil5:

Indietro
Alto Basso