Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Quanto tempo ho per inviare il contratto firmato? Mi chiedo poi perchè non permettano di inviarlo a mezzo pec...secondo me lo accettano, così come la disdetta!

@silermask: "ti dispiace postare il tuo "fai da te" qui? Cosi' ci rendiamo conto di come hanno ragionato nel tuo caso. Per il regalo nuovi abbonati mi auguro sia come dici tu che ti arrivi , ma i dubbi restano che il tuo abbo sia restato il vecchio con una retention vantaggiosa applicata"....

ehi silvermask, non ti fidi ??? Non son capace di postare l'immagine, (magari proverò) però c'è scritto:

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 23,00 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 34,00 €

Avevo fatto un secondo abbonamento col primo in disdetta, mi hanno chiamato e praticamente mi hanno fatto una "retention", diciamo così se a voi suona meglio. L'abbonamento nuovo l'avevo fatto dal link che c'è in prima pagina e non da facile.it o similari. Mi son fatto regalare anche la soundbar (che loro dicono spediranno in 180 gg.) se arriva bene altrimenti amen. Mi ha chiamato una ragazza competente e gentile che lavora a sky da 10 anni (ha detto lei) e alla fine della chiamata mi son pentito di non aver chiesto anche il multivision. Chiaramente a gratis :))

voi che avete più esperienza con sky di me... a vostro dire, c'è possibilità che esca di nuovo la stessa offerta o miglior prima dell'inizio del campionato? l'anno scorso di questo periodo c'erano o sono uscite offerte migliori? grazie

Sotto c'è scritto sconto di 14€ e la promozione

2po45c3.jpg
[/IMG]

a me compare questo

e ho fatto skytv 19 + sky calcio (gratis) + sky sport (10) + sky famiglia 5 = 34

a me sconto di 23 (57-34) non compare da nessuna parte

ehi silvermask, non ti fidi ??? Non son capace di postare l'immagine, (magari proverò) però c'è scritto:

Sconto - 23,00 €
HD 5,00 €

Avevo fatto un secondo abbonamento col primo in disdetta, mi hanno chiamato e praticamente mi hanno fatto una "retention", diciamo così se a voi suona meglio. L'abbonamento nuovo l'avevo fatto dal link che c'è in prima pagina e non da facile.it o similari. Mi son fatto regalare anche la soundbar (che loro dicono spediranno in 180 gg.) se arriva bene altrimenti amen. Mi ha chiamato una ragazza competente e gentile che lavora a sky da 10 anni (ha detto lei) e alla fine della chiamata mi son pentito di non aver chiesto anche il multivision. Chiaramente a gratis :))

no ci mancherebbe! come ti dicevo volevo solo capire come avevano messo giu' l'offerta quelli di Sky sul fai da te. In effetti e' come sospettavo la classica retention. In pratica la 29 euro + Famiglia. Tutto chiaro grazie.

P.S. hai il numero del call center che ti ha chiamato?

Ieri ho notato che anche su Tiscali reclamizzano la promo 29 euro (sky tv+cinema+calcio+hd+ sky go)...

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo..._VEESIBLE_dem_veesible_veesible_dem_prospect

Ultima modifica:
no ci mancherebbe! come ti dicevo volevo solo capire come avevano messo giu' l'offerta quelli di Sky sul fai da te. In effetti e' come sospettavo la classica retention. In pratica la 29 euro + Famiglia. Tutto chiaro grazie.

Ieri ho notato che anche su Tiscali reclamizzano la promo 29 euro (sky tv+cinema+calcio+hd+ sky go)...

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo..._VEESIBLE_dem_veesible_veesible_dem_prospect

Ma come fate a trovare questi link? Io su tiscali non vedo nulla!!! come faccio a sapere quando scade l'offerta???

Sconto - 23,00 €
HD 5,00 €

Ciao bligone,
nel tuo fai da te lo sconto era -23€ sin da quando ti hanno applicato la variazione?
Io nel fai da te, ormai da una settimana, visualizzo uno sconto pari a -26,60€, ma ricordo che un utente che aveva seguito la nostra stessa procedura a giugno aveva scritto che inizialmente visualizzava uno sconto maggiore, che dopo qualche giorno era stato modificato in -23€...
giusto per capire se devo aspettarmi variazioni o se mi hanno applicato uno sconto maggiore di quanto pattuito...

2po45c3.jpg
[/IMG]

a me compare questo

e ho fatto skytv 19 + sky calcio (gratis) + sky sport (10) + sky famiglia 5 = 34

a me sconto di 23 (57-34) non compare da nessuna parte
C'è scritta la promozione e in piccolo se leggi bene
Skygo,SCONTO 18€ per 12 mesi,SCONTO PROMOZIONALE TECNOLOGIA HD PER 12 MESI,SCONTO INSTALLAZIONE €135.10,SCONTO 50€ ATTIVAZIONE DECODER E SKY DIGITAL KEY
Quindi fai 18€+5€ di sconto=23 € di sconto
57-23=34€ mensili

Allora ragazzi fatto abbonamento l'11,mandato contratto il 12,sono stato contattato dal tecnico il 16
Oggi 19 mi hanno messo parabola su tetto e decoder+digital key con questa offerta
Fino ad ora mi ritengo soddisfatto,anche perchè i primi 15 giorni hai full di sky :)

Per mettere la parabola sul tetto ti hanno fatto pagare di più?

C'è scritta la promozione e in piccolo se leggi bene
Skygo,SCONTO 18€ per 12 mesi,SCONTO PROMOZIONALE TECNOLOGIA HD PER 12 MESI,SCONTO INSTALLAZIONE €135.10,SCONTO 50€ ATTIVAZIONE DECODER E SKY DIGITAL KEY
Quindi fai 18€+5€ di sconto=23 € di sconto
57-23=34€ mensili

hai ragione...grazie

Per mettere la parabola sul tetto ti hanno fatto pagare di più?

a me il tecnico verrà settimana prossima mi ha detto che sul tetto costa 29 euro in più...

e in caso uno volesse ci sono 40 euro di canalizzazione (per non lasciare i cavi volanti)...

A me il tecnico me la installata e non mi ha detto niente riguardo costi extra
Non ho fatto canalizzazione e l'ho montata sul tetto

Chiedo anche qui visto che in un'altra sezione non ho avuto risposta:

se aderisco all'offerta che mi sconta il pacchetto calcio fino al 6 gennaio e lo faccio con il presenta un amico per avere 100 euro di sconto avrò diritto anche alla free vision del Palermo oppure le 2 cose sono incompatibili?

A me il tecnico me la installata e non mi ha detto niente riguardo costi extra
Non ho fatto canalizzazione e l'ho montata sul tetto

da quel che ho capito ci sarebbero 29 euro che sono da pagare al tecnico per il montaggio su tetto (confermato anche dalla chat di sky) se non ti ha chiesto niente ottimo per te :)

Fatto l'abbonamento online, speriamo bene :)

Rcevuto contratto, quanto tempo ho per spedirlo?

Ultima modifica:
qualcuno aveva indicato la data del 20 luglio, cioè oggi. è da capire se compreso o meno...

Indietro
Alto Basso