Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, la superflash è prepagata. Di prepagata accetta solo la postepay.
Confermate che è finita?![]()
Ho terminato di compilare il form per la promo pochi minuti fà: mail di confermagià arrivata. Sembra che non siano stati fiscali al minuto (per fortuna).Credo di sì.... vi confesso che ho fatto una follia dopo una lunga discussione in famiglia...
...abbiamo aderito alla promozione alle 23:59 intestando a un altro familiare... peggio del calciomercato.Non so se SKY accetterà o meno.
Ho terminato di compilare il form per la promo pochi minuti fà: mail di confermagià arrivata. Sembra che non siano stati fiscali al minuto (per fortuna).
Naturalmente aspetto la chiamata del tecnico ma temporeggerò finchè posso (campionato fermo e prepagata in scadenza fine mese!): non sono riuscito in nessun modo a farmi levare quei 49 euro di attivazione, a questo punto dovendo pagare questo orrido balzello la percentuale da pagare del primo mese sarà più bassa possibile...
Secondo voi se telefono domani e faccio finta di aver inviato la richiesta oggi ma che poi per errori del loro sito non sono riuscito a inoltrarla, ho qualche speranza di aderire a questa promozione? Più che altro gli faccio chiaramente capire che o mi fanno questa o nisba sky......voglio vedere se gli fanno schifo i miei soldi.
Inviato dal mio Nexus 10
..anch'io ho aderito a questa promozione....1 domanda:ho chiesto il decoder SD, in realtà cosa spediscono?Un decoder hd "castrato" e niente digital key?![]()
Hai chiesto il decoder HD, quello SD non esiste più![]()
Leggi bene tu.....leggi bene....NON ho chiesto l'hd, ma la visione SD.....![]()
Quindi la promozione è terminata? Il famoso link ha smesso di funzionare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Veramente sembra funzionare ancora, provato proprio ora...