Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbudiz ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se da quest'anno le partite verranno trasmesse in 16:9.
![]()
Europei ed olimpiadi sono eventi trasmessi da circuiti mondiali in 16/9 per tutto il pianeta, in questo caso le emittenti nostrane si stanno solo adeguando perché non possono fare altrimenti.BlackPearl ha scritto:Bella domanda,ancora non si è detto niente di ufficiale (ma a dir la verità non ci sono stati neanche "rumors"),e questo fa presagire non buone notizie![]()
Diciamo che sarebbe il caso, dato che dopo gli europei in 16/9 e queste olimpiadi sarà difficile, MOOLTO difficile tornare al 4/3...
STARDUST ha scritto:Europei ed olimpiadi sono eventi trasmessi da circuiti mondiali in 16/9 per tutto il pianeta, in questo caso le emittenti nostrane si stanno solo adeguando perché non possono fare altrimenti.
Campionato di calcio italiano é un evento tutto italiano trasmesso da sky sport (interamente in 4/3 fatta eccezione per un canale) e premium calcio, anch'esso interamente in 4/3 almeno finora.
Ergo, il 16/9 penso che ve lo potete sognarema spero di essere smentito. Ma non dimentichiamoci che c'é lo splendido skysport HD e lì anticipi e posticipi vengono trasmessi in 16/9 e in HD. Fosse per me, farei sparire il 4/3 per trasmettere solo in 16/9 quindi....
Vallo a dire a chi usa ancora i tv in bianco e nero e guarda solo raiuno analogico terrestreCOSENZA 1914 ha scritto:[/b]
sarebbe ora che dite?![]()
sbudiz ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se da quest'anno le partite verranno trasmesse in 16:9.
![]()
Non mi risulta ci sia mai stato nessun comunicato ufficiale dell'aziendaluke66 ha scritto:...Ma skyfo non aveva annunciato tutta la serie A in 16/9 dal campionato 2008/09?
Ciao a tutti...
Te l'ho già detto: loro sono convinti di fare un bene per gli utenti mantenendo il 4:3Spiro185 ha scritto:E' basato su qualche fonte ufficiale il tuo discorso o è una tua ipotesi? Sarei molto deluso... Già l'anno scorso niente...Possibile che non migliorino l'offerta a parte la grandezza dello studio e dell str*****te che dicono prima e dopo le partite?![]()