• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Ieri sera memorabile telecronaca di Marinozzi, che suppongo sarà la seconda voce ad Euro 2024 e spero sarà, dal prossimo anno, il telecronista principale in Champions.
ieri ha formato con Bergomi una coppia perfetta.
Senza lodi a Sky e rimproveri alla Rai, che ci sento tranquillamente le loro telecronache, però ieri che ho guardato la partita su Sky, già solo a sentire nei telegiornali la telecronaca Rai dai maxischermi di Bergamo, mi sembrava una cosa brutta e innaturale quella Rai, adatta al massimo alla nazionale.
 
Ieri sera memorabile telecronaca di Marinozzi, che suppongo sarà la seconda voce ad Euro 2024 e spero sarà, dal prossimo anno, il telecronista principale in Champions.
ieri ha formato con Bergomi una coppia perfetta.

Condivido appieno.
 
Io ho preferito la telecronaca della RAI, e poi ad ogni gol, ho girato sul 201 di Sky per paragonare la telecronaca degli istanti precedenti ai gol, essendo in ritardo di circa 40 secondi, rispetto a RAI1. Il post partita invece, l'ho seguito tutto su Sky.
 
Io ho preferito la telecronaca della RAI, e poi ad ogni gol, ho girato sul 201 di Sky per paragonare la telecronaca degli istanti precedenti ai gol, essendo in ritardo di circa 40 secondi, rispetto a RAI1. Il post partita invece, l'ho seguito tutto su Sky.
Era in ritardo di 40 secondi perchè te la vedevi in streaming, via sat non aveva sto ritardo.
 
Sabato protagoniste le finali delle coppe nazionali

Ore 16 su DAZN Fa Cup : Manchester City vs Manchester United
Ore 16 su SI Scottish Cup: Rangers vs Celtic
Ore 20 su Sky calcio 256 DFB Pokal : Bayer Leverkusen vs Kaiserslautern
 
Sabato protagoniste le finali delle coppe nazionali

Ore 16 su DAZN Fa Cup : Manchester City vs Manchester United
Ore 16 su SI Scottish Cup: Rangers vs Celtic
Ore 20 su Sky calcio 256 DFB Pokal : Bayer Leverkusen vs Kaiserslautern
Mi ero perso il fatto che la coppa di Scozia fosse ancora su Sportitalia. Strano che abbiano quella ma non il campionato che ormai è scoperto da 2 stagioni.
 
A proposito di finali, sabato c'è anche la finale di Champions League femminile alle 18 gratis su dazn e la finalissima playoff del campionato australiano alle 11:45 sempre gratis su YouTube canale A leagues.
 
Coppa Italia Femminile - Finale

Da Cesena - Stadio Manuzzi

Ven 24/05 Ore 21.30 AS Roma - Fiorentina
@ Rai 2
 
A proposito di finali, sabato c'è anche la finale di Champions League femminile alle 18 gratis su dazn e la finalissima playoff del campionato australiano alle 11:45 sempre gratis su YouTube canale A leagues.
Ho provato a iscrivermi a dazn ma se non attivo abbonamenti non mi lascia
 
A proposito di finali, sabato c'è anche la finale di Champions League femminile alle 18 gratis su dazn e la finalissima playoff del campionato australiano alle 11:45 sempre gratis su YouTube canale A leagues.
Segnalo che la finale di Champions femminile sarà visibile in chiaro sul canale satellitare tedesco DF1 presente su Astra
 
Oggi alle 20:30 si gioca il ritorno del playoff salvezza/promozione di Bundesliga Fortuna Düsseldorf - Bochum. Diretta su Sky Sport Calcio.
 
già uscito il tabellone coppa italia 2024-25


photo_2024-05-27_22-45-09.jpg.9605662854bd15b070b455c56003bb55.jpg
 
Indietro
Alto Basso